Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conto aperto nel 2014,attivi conto deposito,youcard,deposito titoli: 10,20 euro di canone trimestrale,una mia amica ha solo il conto corrente aperto,anch'essa nel 2014, sempre 10,20 Euro
Buongiorno a tutti,io utilizzando uno smartphone con Android 10 ,ho dovuto disinstallare e poi reinstallare la app di IBL,anche a me in un primo momento non inviava la mail,poi sono riuscito a concludere l'operazione.
Buongiorno,anch'io non riesco ad entrare,al tentativo di connessione il sistema risponde con:Internal server error.Ho provato a cambiare browser ma ho ottenuto lo stesso risultato.Probabilmente saranno in manutenzione.
Buonasera Silverix ed a tutti gli utenti del forum,anche a me e' successa la stessa cosa,ho chiamato la banca(filiale di Roma) e la mia mail di attivazione vincolo era finita nella loro spam.Conviene contattarli telefonicamente.
Ciao ohyessir,io ho associato la youcard al conto Youbanking,oltre al normale bancomat.Alla prima scadenza della Youcard,mi e' stata recapitata a casa per posta, la nuova in automatico,senza dover recarmi in filiale.Buona giornata.
Buongiorno,non ricordo piu' se nei giorni di Sabato e Domenica si possono eseguire vincoli;me ne scade uno il 7 Luglio e volevo sincerarmi di essere in tempo, per aderire alla promozione 2% a 18 mesi in modo da evitare il bollo 2019.Grazie.
Buongiorno,dopo aver bonificato nuova liquidita' e' già da due giorni che non riesco ad effettuare il vincolo promozionale.E' presente il pulsante dei tassi promozionali,ma cliccando mi riporta comunque i tassi consueti.Il call center ribadisce come causa un problema informatico in via di...
Buonasera,avendo inserito il bonifico in tempo utile (entro l'orario di cut off di domani 29 Marzo) la valuta di accredito sul conto predefinito dovrebbe essere il 30.Solo i bonifici eseguiti dopo tale termine dovrebbero essere processati il primo giorno lavorativo utile ossia il 3...
Buonasera,ieri ho ricevuto loro email che mi informava che la banca non aveva ancora ricevuto il contratto,alla mia risposta di aver spedito il tutto regolarmente il 12 Gennaio,oggi mi hanno inviato i codici di accesso all'home banking.....evidentemente o la lettera gli e' stata recapitata...
Buonasera,oggi ho ricevuto mail dal servizio clienti che lamentava il fatto di non aver ancora ricevuto il contratto,e la relativa documentazione,cosa che in realta' ho spedito regolarmente con posta semplice (2,80 euro) Venerdi' 12 Gennaio.
Leggendo il forum ho notato che lo stesso problema e'...