I contenuti più recenti di Chester Bennington

  1. Chester Bennington

    eCig. Spedizione Italia-Tahilandia. Quanto costa?

    Se ho capito quello che devi fare ti conviene linkarlo come negozio di sigarette elettroniche eh. Mi sa che facciamo lo stesso mestiere. Comunque non credo che in aeroporto ci siano problemi ma dai retta a ryuga e comprala sul posto.
  2. Chester Bennington

    Agatos

    Eppur si muove proprio in chiusura. Speriamo bene. Prima o poi la pianterà con 'ste finte "partenze" per partire davvero.
  3. Chester Bennington

    Da Omaha a Verona, Buffett in riva all'Adige

    Serve avere almeno 150 azioni - o forse 300 non ricordo - quindi compilare un modulo da consegnare di persona o per posta. Se non hai un socio che ti possa presentare allora ti presenterà l'agenzia. Poi sei socio per sempre finché mantieni le azione minime.
  4. Chester Bennington

    Agatos

    È il nulla da quasi 2 anni. Dovremmo chiudere il topic, non parlarne più e fissare una cena nel 2022. Se la paga cAgatos bene, altrimenti possiamo dire "mal comune mezzo gaudio".
  5. Chester Bennington

    Plc..l'energia che crea il nostro futuro....l'alba di una nuova era

    Sbaglio o ieri hanno accreditato il dividendo? Non sono più molto aggiornato ma è una cosa positiva se staccano dividendi ordinari adesso.
  6. Chester Bennington

    Agatos

    Quel CAGATOS e CAGA.MI è un tocco di classe per intenditori :D
  7. Chester Bennington

    Agatos

    To the moon. Rich soon. Agatos come Bitcoin. :bow::D:D
  8. Chester Bennington

    Credem è messo così male....

    Out in leggera perdita. Fra dividendo e plus compensate però sono in pareggio. Per me sotto i 5€ resta un buon titolo comunque. Alla prossima.
  9. Chester Bennington

    raccolta TRUFFE & PHISHING

    Mah così pare. Alla fine però ho risolto, ho trovato il gestore e sono andato in filiale. Certo che potevano rispondere. Assurdo non avere praticamente alcuna assistenza telematica.
  10. Chester Bennington

    Agatos

    0.31 is coming. Rich soon. :D
  11. Chester Bennington

    raccolta TRUFFE & PHISHING

    Io spero che questi stiano scherzando comunque. Oggi mi sveglio e mi trovo i titoli che volevo vendere ieri, venduti oggi al meglio. Ok che volevo comunque ritentare a venderli al meglio oggi ma non è normale. Se oggi aprivano a -20 cosa succedeva? Me li trovavo venduti al meglio (a -20) senza...
  12. Chester Bennington

    raccolta TRUFFE & PHISHING

    Presto passerò proprio a Fineco, il tempo di sistemare 2-3 cose e qua chiudo tutto. Dopo quest'ultimo scherzetto (oggi non va ancora niente) mi sono stufato.
  13. Chester Bennington

    raccolta TRUFFE & PHISHING

    "La quantità indicata non è disponibile per la vendita". Fantastica ISP. Non mi permette di vendere azioni. Ma si può? Nè da app nè da sito web. Avete problemi del genere voi? Ho provato sia inserendo un ordine per tutti i pezzi che per un numero inferiore. Niente. Non mi accetta l'ordine... 1...
  14. Chester Bennington

    Agatos

    Va bene così. Le perdite si stanno riducendo e tempo 2 anni dovremmo andare in utile se non ricordo male. Non servono altri dati per adesso. Solo finire i lavori, prenderne altri e smuovere il titolo dall'assenza di volumi e lo stillicidio in cui siamo da tempo.
  15. Chester Bennington

    Agatos

    0.10 is coming e pure qualcosina sotto. Appena tutti selleranno dal panico finalmente volerà. La quoto 1.50 come possibilità. Chi vuole scommettere? Forse facciamo più soldi così che non comprando il titolo :D
Indietro