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Dopo aver ricevuto risposta al reclamo, mi hanno telefonato dalla filiale per fissarmi un appuntamento ad inizio anno per ricontrattualizzare il tutto visto l'accoglimento del reclamo. Boh...
Chiedo scusa per l'OT
Il discorso sarebbe applicabile anche verso Banco BPM per le modifiche ai conti YouBanking?
Oltre a spese fisse vogliono introdurre anche spese sui bonifici, ma da quello che capisco non potrebbero fare nemmeno quello.
Anche a me non era arrivato niente
L'unica soluzione è telefonare a Zurich Bank (il più delle volte cade subito la linea, basta ripetere la chiamata fino a che non aggancia la linea) e mandano subito i nuovi dati di accesso
In ogni caso, sia sito che app al momento funzionano malissimo
Ho provato a richiedere la Prestige, ma non mi è stata concessa.
Sapete se richiedendo la Classic poi è possibile richiedere la Prestige in secondo tempo? Se sì, come?
Compariva fino al giorno stesso della PMU...
Purtroppo non ho fatto uno screenshot, ma ero andato a guardare dopo aver ricevuto la PMU proprio perché mi ricordavo quella scritta.
Compariva fino al giorno stesso della PMU...
Purtroppo non ho fatto uno screenshot, ma ero andato a guardare dopo aver ricevuto la PMU proprio perché mi ricordavo quella scritta.
Io mi trovo due sorprese:
1) Mi hanno cambiato l'IBAN e adesso è su una filiale a un centinaio di km dalla mia residenza
2) Mi hanno addebitato per la prima volta il canone della carta di debito (sottoscritta dopo il passaggio perché nel momento del passaggio non me l'avevano mandata)
Personalmente mi trovo bene
È possibile aggiungerla a PayPal e sia ad Apple Pay che a Google Pay
Nel tempo hanno introdotto anche la possibilità di bloccarla dall'app e le notifiche dei movimenti
Il supporto, quando mi è servito contattarlo per innalzare il limite di credito, ha risposto in...
In teoria si può richiedere all'apertura, in pratica in quasi tutte le agenzie si inventano qualche scusa per non farlo (o negano proprio che sia possibile averla a saldo, come è capitato a me)
In ogni caso non serve per forza il fax, basta una richiesta al servizio clienti tramite l'area clienti
L'ho fatto perché come al solito in agenzia chiedi una cosa e ne fanno un'altra
La conferma via mail è arrivata il giorno dopo
Purtroppo non c'è modo di verificare, però per conferma mi hanno anche spedito una lettera a casa