Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate una domanda. Avendo attivato il mobile token con app, ma volendo tornare all’otp con sms come si fa? Non trovo la funzione per disattivarlo ….
Grazie
Ma infatti tutto questo non mi pare normale...il sito è fatto veramente male, speriamo solo che i nostri soldi siano al sicuro 😬
A proposito a chi si appoggiano per la piattaforma bancaria?
Oggi finalmente è arrivata la email e l'SMS anche a me...ho fatto oggi il primo accesso con le credenziali del conto di mia moglie ed è andato tutto liscio a parte la mia perplessità per le procedure non proprio lineari e per l'area clienti dove non si capisce nulla.
Purtroppo la prima...
Gia fatto...grazie, ovviamente nulla
E' come se il loro sistema abbia qualche problema nella gestione...però certo che se devo affidargli i miei soldi......
Ho aperto due conti qualche giorno fa...uno mio e uno di mia moglie e inviato i documenti via email.
A me è arrivata l'email di avvenuta ricezione della documentazione, a lei no. Oggi però a LEI è arrivato il pin via sms, ma nessuna email, mentre a me nulla. Mah...questo modo di procedere un po'...
Ulteriore aggiornamento:
da oggi anche il conto è chiuso....o meglio è inibito l'accesso all'area clienti. Quindi, ricapitolando:
- raccomandata spedita il 27 dicembre (recesso vincoli e chiusura...unica raccomandata sia per il conto mio che di mia moglie con allegati i bancomat tagliati)
-...
...aggiornamento.
Sollecito molto incisivo e "minatorio" il 15 via pec......svincolo oggi dopo le ore 17.00 su entrambi i conti (mio e di mia moglie).
Confermo tutto quanto scritto in precedenza. A prescindere dai solleciti fatti i loro tempi se li prendono tutti. Potreì vantarmi come fa...