Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi Widiba mi ha chiamato. Non c'ero, quindi dovevo richiamare e ho perso altri 20 minuti al telefono.
L'informazione essenziale? "La carta di credito non ha funzionato perché hai sbagliato 3 volte il cvv"
1. Non mi risulta di aver mai sbagliato il cvv
2. Però, il cvv è infatti cambiato perché...
Sto aspettando da una settimana, la carta di credito non funziona online, e Widiba fanno i sordomuti nonostante l'invio di sei PEC.
Cosa si può fare in questi casi? Rivolgersi al garante (quale)?
Una domanda che mi turba: Se rompo le scatole di fronte alla loro incapacità di risolvere il...
Grazie, conosco bene la procedura, ha funzionato mille volte - fino a qualche settimana fa. E Widiba non riesce a trovare la causa del suo problema tecnico.
Certo, Ut0nt0, tutto attivo. Infatti, qualche settimana fa era questo il motivo, ma non ora.
L'abbiamo scoperto solo indagando profondamente. Ovviamente, non ero io a disattivarlo (perché dovrei?)
E ovviamente il software scadente di Widiba (o di Visa, che ne so) non era in grado di dire...
Mi hanno chiamato, senza esito positivo, cioè: non sanno qual'è il problema. Intanto ho riprovato col Governo italiano ovvero PagoPA, senza successo. Parte la PEC con soggetto "Sesto tentativo"...
No, sono 10 cifre. Il problema non è la password (che vedo correttamente sul cellulare) ma il software di Widiba che aggiunge/raddoppia certe cifre. Un operatore mi ha detto che il problema è noto. Però, come già scritto sopra, è un problema minore rispetto alla carta di credito che non...
Il funzionario che mi ha chiamato era gentilissimo, poveretto - la mia rabbia sta crescendo, ma non è colpa sua. Mi ha detto che avevano avvisato gli uffici competenti, e che loro avevano cercato la cause dei problemi, senza trovare niente.
Widiba ha dei problemi tecnici, e non riescono a...
Infatti: se la carta di credito non funziona, faccio un reclamo, quindi l'indirizzo reclami@widipec.it è giusto.
Mi hanno appena chiamato, dicendo che non riescono a vedere il problema ecc ecc, e che dovrei riprovare ora.
Ho riprovato, stesso risultato.
Nuova PEC mandata, con tre screenshot...
Non funziona online, con siti tipo Trenitalia, Zalando, Very mobile. Widiba manda il codice a 6 cifre, lo metto, poi metto il pin 3D, arriva il messaggio "hai inserito il codice corretto", ma poco dopo "non è andato a buon fine".
Una volta, insistendo molto, ho ottenuto da un operatore l'info...
Dopo numerose telefonate con Widiba, si è scoperto che il servizio 3D secure era stato disattivato - NON DA ME. Quindi l'ho riattivato, e per qualche giorno la carta Visa ha funzionato. Oggi di nuovo due transazioni negate. Ditemi, un tale livello di incompetenza è permesso? Non c'è una legge...
Disservizio carta di credito al 800 955 981
Vado dal bancomat per prelevare 140€. Non funziona, mi risponde "codice errato" - giustamente, avevo sbagliato carta.
Torno a casa senza soldi, solo per trovare una mail "hai effettuato un prelievo con la Carta di Credito n. ... dell'importo di...
Da due settimane la mia carta di credito non funziona più online: c'è stato un errore, autorizzazione negata, ecc. Quindi mi sono rivolto al servizio clienti (800 22 55 77). Al terzo tentativo mi hanno mandato al servizio carte di credito (800 955 981).
Prima chiamata: "questa carta non ha...