I contenuti più recenti di lcb

  1. lcb

    [Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. VI

    LookIntoBitcoin | Home In particolare: LookIntoBitcoin | Stock-to-Flow Model Next target? 50000? 75000? Benefico storno.
  2. lcb

    EGITTO 6.3750 % 2031 EUR new issue 04/19 XS1980255936

    No. Geopoliticamente non c'è confronto. Tunisia è un paesucolo. Egitto è una potenza regionale con una forza militare importante. In geopolitica la finanza, i debiti pubblici etc non contano nulla, conta la forza militare (resta sempre valida la domanda che fece Stalin al Vaticano: quante truppe...
  3. lcb

    Eni : col 12 davanti ,o col 6 di dietro?

    Cosa hanno in comune le guarigioni di arzilli vecchietti di potere come Berluska, Trump, Briatore? la ******! sono circondati da ******* da paura. Ecco il vero anticovid: con ******* come la moglie di Trump, anche i morti resuscitano. Figurati un malato di influenza severa ;-)
  4. lcb

    BTP FUTURA, tutte le emissioni, caratteristiche, pregi e difetti Vol.1

    Cedole ridicole. Inferiore al decennale che ora fa 1,31. Una sòla. Stavolta hanno toppato. Anzi, siccome al MEF ci sono volponi, penso che abbiano fatto apposta per far fallire il collocamento e così giustificare il ricorso al MES + Recovery fund e altri prestiti del genere.
  5. lcb

    ENI, punta la preda e corri in alto con le tue sei zampe! - V. 5

    Oppure speculi sullo spread MIB/ENI. Lungo su MIB/ corto netto su ENI; o viceversa.
  6. lcb

    ENI, punta la preda e corri in alto con le tue sei zampe! - V. 5

    Si crede o non crede solo nelle religioni o in politica. In finanza non si crede in nulla, si segue solo il flusso dei soldi e le opportunità. ENI è un titolo "petrolifero" quindi fortemente ciclico. Sicchè si riprenderà a fine crisi. Come sempre è stato. Si Si.
  7. lcb

    BTP ITALIA, tutte le emissioni, caratteristiche, pregi e difetti Vol.13

    1) compri a 100/100. Per 1000 di btp ci voglion 1000 neuri 2) 1,4% = cedola minima anche con inflazione sotto zero 3) devi avere soldi sul c/c, disponibili 8anche se non a valuta)
  8. lcb

    ENI, punta la preda e corri in alto con le tue sei zampe! - V. 5

    minusvalenze in breve: vendi in perdita azioni o BTP, -100 neuri. = avrai 100 di minus. Poi vendi in guadagno, es 50 neuri. Se non avessi minus, tasse su 50 al 12,5% (btp) o 26% azioni. Con minus di 100 non hai tasse perchè +50 -100 = -50, ossia il tuo imponibile fiscale viene compensato dal...
  9. lcb

    Vivere di rendita, posso (Vol. XXIV)?

    Abolizione del contante = controllo totale dei tuoi soldi. Contante da sempre = libertà. O lo capisci, o sei un servo nato.
  10. lcb

    Vivere di rendita, posso (Vol. XXI)?

    Ma vai a casa tu e questo sociopatico naziliberista.
  11. lcb

    Vivere di rendita, posso (Vol. XIX)?

    Infatti, viste le argomentazioni, dovrebbe essere intitolato: POSSO VIVERE FACENDO IL BARBONE?
  12. lcb

    Vivere di rendita, posso (Vol. XIX)?

    mmm, vediamo, il 4% netto, secondo lei, in una epoca a tassi 0? Se riesce a trovare il 4% netto a 0 rischi, si proponga come CEO di un Fondo Pensionistico US, la ricopriranno d'oro.
  13. lcb

    Vivere di rendita, posso (Vol. XIX)?

    Girlfriends Playaway - Hedonism II
  14. lcb

    Vivere di rendita, posso (Vol. XIX)?

    Soliti discorsi naziliberisti. L'età del pensionamento non deve essere aumentata ma diminuita: la vita deve essere vissuta non come vogliono i naziliberisti: lavora consuma crepa; il sistema si regge benissimo e chi dice il contrario fa propaganda ai fondi pensione privati (=che investono in...
  15. lcb

    Investire 200.000 euro in modo sicuro

    Se hai un consulente che pagherai, perché chiedi qua consulenza gratuita a non consulenti?
Indietro