ludvis
Punti reazioni
1.038

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :D avrà avuto una delusione nera:D ha strappato anche la canotta per la rabbia:D:D
    ciao caro:)
    che bella e romantica quella immagine di altri tempi:clap::clap:OK! c'è anche il bisnonno di Charlie tuo:clap::D grazie Ludvis:)... passa una giornata serena:)

    ehhhhhhh sisiis è proprio così......non c'è niente di più prezioso della mamma....io lo dico sempre a tutti..... capisco quanto ti manchi :yes::yes:
    ma figurati se non l'ho capito:D scherzare e ridere fa bene alla salute, specialmente nei momenti quando c'è poco da ridere magari:) carpe diem lo dico anch'io:) notte buona Ludvis:):)
    guarda che un bollino rosso da un carissimo amico lo prendo volentieri:D pensa che l'unico bollino rosso sul Fol me l'ha dato uno per una canzone postata nel 3ad di trading. lo disturbava perchè doveva saltare un post per leggere suggerimenti di trading, roba da mattiKO!:D. e a proposito di ballo, perchè non riprendi con tua moglie non appena puoi?:yes::)
    grazie mio caro:) e siccome non ti posso bollinare nemmeno io, guarda cosa ti regalo?:D

    S98-BIpzZuk
    il vento s'era poi calmato:D ma stasera se n'è alzato un altro e fa piuttosto freddo brrrr:D. ciao Ludvis:). ogni tanto ti fai vedere e mi fa piacere:) grazie per il bacino:). ricambio:kisss:
    passa una buona serata e domani buona domenica:)
    ciao Ludvis:) è sempre un piacere rileggerti:clap::) per il bollino non ti preoccupare:D ho lo stesso "non" problema tuo:D passa una bella serata e buona domenica. da me tempo schifosissimo. ventaccio e pioggia. però anche in casa ci si può rilassare:D
    Grazie!!!!:bow::flower:
    Non sai quanto amo queste frasi !!! :D
    Un Abbraccio Ludvis e grazie di nuovo!!!! OK!
    Buon Natale Ludvis !!!!
    p.s ti chiedo un favore se puoi ...mi regali di nuovo l'immagine dei due lupi con la frase..che io amo molto!!?!!:bow::D

    ci sto ci sto::D...bellissima idea:clap::clap::clap:...sei pur sempre il mio maestro di ballo virtuale no?:D:D

    grazie ludvis:kisss: un buon weekend anche a te:):)
    a propo...svuota un po la tua casella postale . la settimana scorsa ti volevo scrivere ma non è stato possibile inviare.:) e tanti bollini che non posso darti per tutte le tue stupende immagini:clap::clap:OK!
    Credo siano in tanti a pensarla come te...viva le galline vecchie! (Sono di parte :yes::p)
    Oltre ad essere un grande romanticone :) sei anche un poeta :clap::clap::clap:grazie per la frase scritta nei miei vm :kisss: e buon fine settimana:):)Da me un giorno è più bello dell'altro. Mare stupendo:smack: grazie per i tuoi bei contributi nei miei 3ads:)OK!
    A proposito mi piace moltissimo il tuo post in "sotto la pioggia" oltre a tutto il restoOK!:)
    Apprezzo lo sforzo e sempre e ancora le tue foto, grazie. Buone cose anche a te. :)
    Sì, ho due figli e non ho più paura adesso rispetto a qualche anno fa. Siamo in balia della cosiddetta "informazione" che condiziona e dis-orienta l'opinione pubblica: oggi sono gli immigrati che stuprano, ieri erano gli zingari che rubavano (non se ne parla più) e ieri l'altro erano le bande che assalivano le ville (non se ne parla più), etc etc. Hai ragione comunque: sarebbe un discorso lungo (le vignette di Ghisberto no però, ti prego, non si possono proprio guardare). Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro