ludvis
Punti reazioni
1.038

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Per quanto poco possa valere, ti ho tolto l'amicizia sul FOL: non posso credere che la sensibilità che dimostri pubblicando delle foto bellissime possa convivere con la deriva antimmigrazione che ha travolto il nostro povero paese e a quanto purtroppo vedo anche te. Mi spiace molto, spero solo che non derivi da qualche esperienza negativa diretta che ti sia capitata.
    Grazie Ludvis :flower:Buon Pomeriggio di Domenica e Buon Inizio di Settimana OK!

    quanti bolli dovrei darti? tanti:clap::clap::clap: te ne elenco alcuni, ma poi è bello anche il resto negli altri 3ads:):):) ti ho battuto solo in "trasparenze":D:p
    la 134 nei baci:)
    la 139 la più bella e intensa per me:):)
    la 146:)
    la 147:) e la 151:):)
    ecc ecc ecc
    notte buona caro e grazie:)
    l
    con molto piacere Ludvis:):) e grazie:kisss:

    ps: difficile citare tutti i post che mi piacciono, ma la 95 e la 105 nei baci sono stupende:clap::clap::clap:OK! però non ti posso bollinare:rolleyes: ma tanto meglio i complimenti:clap:OK!
    meno male che ho potuto bollinartiOK! siccome sono sempre a corto. poi ho fatto scherzetto, però questa volta il destinatario era quello giusto (cioè A......o):p:kisss: è bella la 87 nei Baci:clap::clap:OK!
    bello l'ultimo post nei balli ludvis:)...anche quello nei baci:):)...ma sono bellissimi tutti:clap::clap::clap:OK!...e come sempre non posso bollinarti:rolleyes: un centinaio di bollini virtuali ti bastano? :D notte buona mio caro:):kisss:
    ho scritto solo "molto" ed è partito così:o:D ma volevo scrivere molto bella, tenera e sensuale :):)
    Ciao ...non ce l'ho ma mi piacerebbe ma non..... indelebile
    sentiamo la tua assenza :yes:
    Ciao Ludvis, bellissimo ritrovarti qui. Spero non sia un "touch and go!" :):):)
    ciao ludvis:) che bella sorpresa stamattina:clap::clap::clap::). è sempre bello ritrovare i tuoi abbracci e baci e altri tuoi post:kisss:, come ai vecchi tempi:vicini::):):) ieri sera ero un po triste e sono andata a nanna prima:) ho fatto una bella dormita e via tristezzaOK!:) spero che tu stia bene e che i tuoi progetti stiano andando avanti:)... e ti auguro buon tutto:vicini:


    y6Sxv-sUYtM
    ciaoooo carissimo, come stai :) spero che non ti sia successo niente di grave :confused:
    Ludvis Luiiii...:yeah: m'hai fatto venire un colpo :clap::clap::clap:OK! ma sono felicissima di rivederti qui finalmente. :vicini: avevo provato di scriverti varie volte ma avevi sempre la casella tua piena mannaggia a te:wall::D cmq dai, mi fa davvero tanto piacere, perchè ero un po preoccupata:yes::) svuota quella casella tua, così ti scrivo mp.:kisss: e buon Ognissanti:)
    ciao ludvis:kisss: non posso scriverti. devi svuotare la tua casella della posta. troppe donne ti scrivono:yes::D:kisss:
    un pensierino per il tuo compleanno ludvis:):kisss:
    questa canzone con questo video ti piaceva tanto:)
    ti auguro un futuro sereno in cui tu possa realizzare i tuoi progetti:)


    OXE8n1bSlfg



    :):):)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro