I contenuti più recenti di Marranzano

  1. Marranzano

    Telecom Italia - Libera di correre

    Ci sono cose che proprio non mi capacitano, Starlink viene in Italia a dare lo stesso servizio che da Tim, senza aver pagato un cent di licenza allo stato, quando noi abbiamo sborsato miliardi per acquistare le licenze. Alla faccia della concorrenza, ma i fenonomeni che vigilano sulla...
  2. Marranzano

    Chi segue Cairo? - vol. 3 !!

    Caspita, 1 milione di euro di scambi nella prima ora di contrattazione, era da un pezzo che non si vedevano. C'è qualche novità ?
  3. Marranzano

    Telecom Opa non Opa….

    Certo che questo titolo è incredibile, a volte si parla di ADC, poi leggi che potrebbe anche essere che diano un divedendo straordinario. Ma non riesco a capire , le due cose non sono un po in contrasto? A meno che non abbiano intenzione di fare un aumento di capitale per distribuire un...
  4. Marranzano

    Telecom Opa non Opa….

    Tranquillo è assolutamente vero.
  5. Marranzano

    Telecom Opa non Opa….

    E vedrai quando metteranno la prima pietra.
  6. Marranzano

    Telecom , tutto da capire

    In linea di massima condivido le tue considerazioni, c'è un incognita che non mi fa dormire tranquillo, la politica. Quando ci sono di mezzo i politici è sempre un bagno di sangue, sono capaci di fare disastri che non riusciremmo neanche lontanamente ad immaginare.
  7. Marranzano

    EXPRIVIA

    Quindi, se non avessero destinato l'utile a riserve, gli azionisti avrebbero incassato 27 cent? Caspita un bel rendimento.
  8. Marranzano

    Telecom , tutto da capire

    Io fossi in loro entrerei nel mercato della frutta e del pesce fresco, almeno li i prezzi si sono adeguati all'inflazione, con un'abbonamento mensile di un cellulare non ci compri neanche un kg di fragole.È la volta buona che facciamo utili.
  9. Marranzano

    Telecom , tutto da capire

    Scusate ma non ho capito, mi sa che sono un po ritardato, quale è il chiarimento che hanno dato, dopo aver fatto un'Assemblea di domenica?
  10. Marranzano

    Telecom , tutto da capire

    Comunque, io sono del parere che un AD debba essere remunerato in base ai risultati, se non ottieni risultati, ti becchi 4 calci nel cu...lo e fuori dalle scatole.Altro che buonuscite milionarie. IL nostro è proprio il paese dei balocchi.
  11. Marranzano

    Telecom , tutto da capire

    O
  12. Marranzano

    Telecom , tutto da capire

    Speriamo si spieghi e si faccia capire bene, perché altrimenti lunedì sono dolori, ogni volta che parla fa danni.
  13. Marranzano

    Telecom , tutto da capire

    Era solo per fare dell' ironia, non ho mai pensato che la rete non valga nulla, anzi, direi che con un amministratore decente e un buon lavoro si vedrebbe il vero valore.
  14. Marranzano

    Telecom , tutto da capire

    La rete non vale niente , nessuno ha fatto offerte decenti, ma guarda caso ora i pensionati canadesi ne comprano il 10 %, e magari con gli introiti fatti con lo short su Tim.
  15. Marranzano

    Telecom , tutto da capire

    Liberi di correre.
Indietro