EXPRIVIA

Ulteriori decisioni del Consiglio di Amministrazione
ll Consiglio di Amministrazione odierno ha esaminato e approvato la Relazione degli Amministratori sul Governo Societario e sugli Assetti Proprietari, la Relazione sulla politica in materia di Remunerazione e sui compensi corrisposti e la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario per il 2023 ex d.lgs. 254/16.Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, conferito mandato al Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato, affinché provveda a convocare l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per il prossimo23 aprile 2024 in prima convocazione e 24 aprile 2024 in seconda convocazione.
Il Consiglio ha altresì approvato la proposta di richiedere all’Assemblea degli Azionisti di rilasciare una nuova autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli articoli 2357 e 2357-ter c.c.
“Siamo soddisfatti dei risultati che abbiamo ottenuto quest'anno - afferma Domenico Favuzzi, Presidente e Amministratore Delegato di Exprivia - L'aumento a doppia cifra dei ricavi del Gruppo, rispetto all'anno precedente, riflette il duro lavoro
 
Exprivia, i conti del 2023

L'utile per azione è stato di 0,2748 euro.
Il consiglio di amministrazione di Exprivia ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti la destinazione dell’utile d’esercizio a riserve.

Bravo Favuzzi sei un disonesto senza vergogna .....
 
Ultima modifica:
Anzi no,scusate, ho letto ora utile destinato a riserve,io sono titolare quindi non mi tocca…rimarro’ titolare delle azioni anche da non quotata a questo punto
 
Comunicati Price Sensitive - EXPRIVIA - Borsa Italiana
Integrazione Comunicato stampa

12 marzo 2024. Exprivia S.p.A. - Con riferimento al comunicato stampa diffuso ieri (“Il consiglio di Amministrazione di Exprivia approva la relazione finanziaria annuale 2023”), si informa che il Consiglio di Amministrazione di Exprivia ha deliberato di proporre all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti la destinazione dell’utile d’esercizio a riserve.

Favuzzi devi farti una bella riserva di Medicine!!
 
Quindi, se non avessero destinato l'utile a riserve, gli azionisti avrebbero incassato 27 cent? Caspita un bel rendimento.
 
Questa politica di non distribuire gli utili costringe moralmente gli azionisti rimasti a non recedere in caso di fusione ,una occasione persa da parte della dirigenza per dare un contentino
 
Questa politica di non distribuire gli utili costringe moralmente gli azionisti rimasti a non recedere in caso di fusione ,una occasione persa da parte della dirigenza per dare un contentino
Secondo me la fusione non la faranno, stanno raccogliendo il più possibile le azioni sul mercato e poi lanceranno una nuova offerta. Altrimenti si porteranno dietro molti azionisti e credo proprio che questo non sia nelle loro intenzioni.
 
Secondo me la fusione non la faranno, stanno raccogliendo il più possibile le azioni sul mercato e poi lanceranno una nuova offerta. Altrimenti si porteranno dietro molti azionisti e credo proprio che questo non sia nelle loro intenzioni.
Sono 2 anni che il braccino corto si intasca il dividendo e lo mette in "Riserve Speciali"
Deve avere una bella cantina da 25 mln .....
 
Acquisto monstre :5eek:
con quest'ordine sicuramente hanno superato il 90%:sborone:
 
Acquisto monstre :5eek:
con quest'ordine sicuramente hanno superato il 90%:sborone:
Qui siamo rimasti in pochi 4 gatti e Favuzzi
Io non ho acquistato Favuzzi neanche Sissidog é sparito facile che sei stato Tu Maruzz....
Adesso non esagerare con questi acquisti ...
:D:rotfl:
 
Qui siamo rimasti in pochi 4 gatti e Favuzzi
Io non ho acquistato Favuzzi neanche Sissidog é sparito facile che sei stato Tu Maruzz....
Adesso non esagerare con questi acquisti ...
:D:rotfl:
Non sono sparito, sono rientrato ieri dall'India e sono già operativo... :yes:

cmq ho notato che nel BB di febbraio hanno comprato pure sopra prezzo opa... e non erano passati 6 mesi dalla fine opa :yes:


14/02/2024 MI EURONEXTMILAN NO A 5,900 EUR 1.683

22/02/2024 MI EURONEXTMILAN NO A 14,000 EUR 1.681

ecc ecc


nav al 31.12.2023 1,82eu :yes:
 
Secondo me la fusione non la faranno, stanno raccogliendo il più possibile le azioni sul mercato e poi lanceranno una nuova offerta. Altrimenti si porteranno dietro molti azionisti e credo proprio che questo non sia nelle loro intenzioni.
Può essere, però prima devono fare comunicato per cambiare quello che hanno già deciso, essendo tutti comunicati price sensitive:

29 gennaio
....La Società ha inoltre conferito a Deloitte&Touche S.p.A., in qualità di esperto designato dal Tribunaledi Bari, l’incarico per il rilascio delle attestazioni di legge ex artt. 2501-sexies e 2501-bis comma 4c.c., per il processo di fusione per incorporazione di Exprivia in Abaco3 S.p.A., previsto nel documentodi offerta pubblicato da Abaco 3 S.p.A. e finalizzato al delisting, che si prevede possa concludersientro il primo semestre del corrente anno.

sul prospetto informativo della opa, la fusione è data per certa, e anche per quanto riguarda il debito contratto con banca per pagare opa le condizioni prevedono la fusione...
se vogliono cambiare le carte, devono comunicare al più presto...
 
Indietro