Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io è da 1 settimana che mi vedi negate le richieste di ricarica con la blu… mentre con la oro che avevo già associato ho ricaricato senza problemi al primo tentativo 🤷🏻♂️
Gentile Alessandro,
grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti SumUp Pay.
Con questa per informarLa del fatto che purtroppo il circuito American Express non permette più di ricaricare il Portafoglio SumUp Pay. La invitiamo gentilmente, a salvare una carta di un circuito differente.
In...
Buongiorno a tutti!
Ho da pochi giorni aggiunto la blu di amex ma da allora non riesco a ricaricare SumUp pay.
Dopo la richiesta di ricarica mi compare l’errore “Si è verificato un errore. Il trasferimento non è stato avviato”.
Ho provato a caricare il conto con l’amex Oro che avevo...