Vallivan

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io continuo a prenderne cercando di scendere con il pm; considero che la peggiore delle ipotesi sia il delisting e penso che consob non potrà consentire di farlo a questi prezzi che rappresentano il 50% del patrimonio netto.
    Dobbiamo aspettare che GG esca definitivamente, anche con un rinvio a giudizio, ma posa tornare a lavorare e procurare lavoro. temo che senza di lui SADI sia ben poca cosa.
    oggi sono 3 anni di iscrizione al forum,
    complimenti, pochi scrivono come lei vallivan,
    un vero maestro e un gran signore :yes:
    Grazie, Auguri anche a te e famiglia. La piccola Laura pur con tutte le sue difficoltà cresce ed ora pesa 5,2 Kg. Ad inizio gennaio andremo in un centro neurologico per vedere se si può far qualcosa per i suoi problemi... La scorsa settimana ha ripetuto l'esame audiometrico che ha confermato che non è sorda anche se non sente ancora perfettamente, ma se ripenso a settembre quando ci dissero che era sorda da tutti e due le orecchie tiro un sospiro di sollievo...

    A presto.
    Tanti auguri di buone feste caro amico e di buon anno che sia felice a te e tutta la family
    Grazie! un grandissimo augurio anche per te!

    p.s.: perchè non vieni a trovarci sul nostro forum? devi cercare con google " csi finanza forum"
    ciao vallivan, perchè non posti più? volevo ricambiare il green, ma non trovo msg dove dartelo...
    girando tra li e qua... ho visto che... oggi è una giornata speciale x te :bow:

    tanti auguri di gioia e serenità condita da tanta salute.

    buona serata a te :cool::D

    :bye:
    Buona giornata Umberto, sono contento che la "luna" ti sia piaciuta, bresciano e bergamasco sono simili, mi pare, e a me spiace parlare il mio dialetto in modo maccheronico.
    Questi son giorni di Avvento e in
    casa continua la tradizione ma mentre il piccolino di 7 anni è ancora ancorato al cielo, da dove è venuto, il più grande comincia a prendere "le distanze": è in fase di transizione, sta atterrando in questo mondo.
    Ieri e oggi c'è un vento di phon e proprio qualche giorno fa abbiamo letto la storia del vento che ha riscaldato Maria nel suo viaggio verso Betlemme.
    Un caro saluto
    oggi 8 dicembre IMMACOLATA CONCEZIONE mia figlia Viviana compie 21 anni auguri a Lei e auguri a tutti coloro che si affidano a Maria nostra Signora
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro