0.009 sarà sufficiente a tenere il titolo a galla?

Tutti short o fuori....si sale per forza!!!!...E' matematico!!!...
 
lele pensavo di detenere io il guinness per l'ottimismo,ma di fronte a te mi devo inchinare:bow: hei io scherzo eh
 
Non x influenzare....ma quando il titolo ultimamente è sceso ricordo che il prezzo di riferimento era 0.0369, il giorno dopo il prezzo di rif. fu 0.012.
 
Saggio quando verra scritto sui libri io potro dire.... si..io c'ero a farmi un cu:censored: cosi ma c'ero
 
Comunque questo è un titolo che quando parte difficilmente si prende....anche perchè potrebbe aprire con un forte gap-up e poi difficilmente si prende, perchè uno pensa ai vecchi prezzi.

hai perfettamente ragione, ho messo in preventivo questo rischio per questo resto attaccato a questo forum, vedi io sono sicuro che prima o poi Seat fà il botto in up, il problema e quando e da quanto partirà, oggi ho fatto un 3 % e Seat forse farà - 1% ( non sono qua a gufare ) in tal caso per mè oggi varrebbe 4%, adesso sono in dubbio se entrare in Seat ed uscire domani alle 9,30 con un + 1 % ( che al netto di commissioni mi vale circa 0,6% ) e garantendomi l'apertura di domani in caso di news dopo le 17,30 ora ci penso, ormai ragiono con le briciole ma devo fare un 100% dopo essere uscito con un loss del 50 % da Seat, piano piano
 
lele pensavo di detenere io il guinness per l'ottimismo,ma di fronte a te mi devo inchinare:bow: hei io scherzo eh

Non sono sempre ottimista...anzi...se ti devo dare una mia Previsione a lunga sull'indice sono catastrofista!!!!...ma nel singolo caso della nostra ciofeca credo che ci possa essere a breve un bel rimbalzo...tutto qui...
 
Dove stà scritto che se dovesse partire non si ferma + , ma non facciamo ridere i polli che sono già senza piume.
 
Prezzo di rif. 0.0083.
 
Molti di voi stanno abbandonando la nave.....!!!!!
 
Personalmente la penso come Artes....su questo titolo si deve investire tra il 5%-8% del proprio capitale.......comprando in maniera intelligente.
 
Non x influenzare....ma quando il titolo ultimamente è sceso ricordo che il prezzo di riferimento era 0.0369, il giorno dopo il prezzo di rif. fu 0.012.

... questa è una azienda seria o una associzione a delinquere
 
Voglio ricordare cosa fece il titolo nel 2009.
Dopo aver fatto un min. a 0.125 il 10/3/2009......8/5/2009 toccò un picco max di 1.34 ed il titolo allora era una emerita c.acata.
Andate a guardare il grafico.
 
Voglio ricordare cosa fece il titolo nel 2009.
Dopo aver fatto un min. a 0.125 il 10/3/2009......8/5/2009 toccò un picco max di 1.34 ed il titolo allora era una emerita c.acata.
Andate a guardare il grafico.



Quando sul FOL non si parlerá più di Seat allora farà +200%.....MATEMATICO
 
buongiorno soci!
 
Se nel fine settimana usccisse una buona notizia....!!!!
 
La borsa è imprevedibile....avete visto cosa hanno fatto su ctic.....adc, figli di p.uttana.
Su seat si potrebbe verificare l'inverso.... apertura in forte up.
 
Az...tutti scomparsi, presidente e dai ritorna ......!!!!
 
mi unisco all'appello,domevox passa ,qui siamo in tanti a considerarti un bravo amicoOK!
 
Indietro