0.009 sarà sufficiente a tenere il titolo a galla?

A voi l'interpetrazione.......io me la sono fatta !!!!!!
 

Allegati

  • spg.png
    spg.png
    18,8 KB · Visite: 41
Come fate a fare analisi tecnica su di un grafico da rettificare?

Ah sì ora capisco si pompa meglio:yes:
 
Quindi qual'è il senso di utilizzare un grafico "falsato"?


scusa se mi intrometto, ma vedo che il nervosismo aumenta con la percentuale di loss

anche tu che eri sereno fino ad oggi ....
sono 3 settimane che dici che scende .-.....
ora come mai non sei più tranquillo ?

adesso forse capisci come ci si sente con loss pesanti sulle spalle ?
 
scusa se mi intrometto, ma vedo che il nervosismo aumenta con la percentuale di loss

anche tu che eri sereno fino ad oggi ....
sono 3 settimane che dici che scende .-.....
ora come mai non sei più tranquillo ?

adesso forse capisci come ci si sente con loss pesanti sulle spalle ?

Mi innnervosisce di più vedere quali sono i miei compagni di viaggio.:eek: (dove si pompa è un sell)
 
Mi innnervosisce di più vedere quali sono i miei compagni di viaggio.:eek: (dove si pompa è un sell)
Se sei nervoso perchè hai grosse quantità questo è un tuo problema.....personalmente sono dentro e sono sereno.
 
Quello che fece nel 2009.......se qualcuno ha la memoria corta.
 

Allegati

  • spgi.png
    spgi.png
    13,6 KB · Visite: 42
Ultima modifica:
... valeva 7 euro questo non dimentico ... e questo la dice tutta sul tipo di società
Sai quante persone ci hanno rimesso la pelle a quei prezzi....se adesso ti azzardi a parlare con qualcuno di loro, ti picchiano......!!!!!
Adesso si sta verificando l'opposto......naturalmente chi ha grosse quantità non sta tranquillo lo stesso....ecco perchè questi titoli vanno affrontati in un certo modo.
 
Sai quante persone ci hanno rimesso la pelle a quei prezzi....se adesso ti azzardi a parlare con qualcuno di loro, ti picchiano......!!!!!
Adesso si sta verificando l'opposto......naturalmente chi ha grosse quantità non sta tranquillo lo stesso....ecco perchè questi titoli vanno affrontati in un certo modo.

... attenzione ad entrare con piccoli lotti man mano che scende ... questi te la possono affondare senza farla rimbalzare come molti si aspettano
 
Quello che fece nel 2009.......se qualcuno ha la memoria corta.

Insisti allora, nel 2009 era sotto un adc...e il grafico è rettificato.

Sotto adc, i titolo era illquido, metti un grafico dell'azione + diritto.

Altri grafici FUORVIANTI e SFALSATI da proporci?

________________________

Seat Pagine Gialle, nel giorno di aumento di capitale ha fatto segnare un rialzo teorico del 151,55%. In asta di volatilità anche le risparmio che segnano un rialzo del 3,66%, mentre i diritti hanno segnato una flessione del 26,32%.

I valori espressi dalla Borsa sono il frutto di una complessa serie di tecnicalità legate all'aumento di capitale e, probabilmente, anche ad errori negli algoritmi che hanno fatto scattare ordini di acquisto a prezzi fuori mercato. L'aumento di capitale scattato oggi andrà avanti fino al 17 aprile con negoziazione dei diritti di opzione fino all'8 aprile. Il rapporto di opzione è stabilito in 226 azioni ogni cinque titoli ordinari e di risparmio posseduti con le nuove azioni emesse al prezzo di 0,106 euro. Alcuni operatori spiegano che il forte effetto diluitivo dell'aumento di capitale fa sì che quasi tutto il valore sia nel diritto che le azioni danno più che nelle stesse azioni e per questa ragione il prezzo sta subendo forti scossoni.

D'altra parte nel sistema di ordini emerge come ci siano proposte di acquisto a 7 euro (5,96 euro la chiusura di venerdì) che fa pensare a qualche errore negli algoritmi che probabilmente non sono stati aggiornati venerdì per tenere conto dell'aumento di capitale.
 
Insisti allora, nel 2009 era sotto un adc...e il grafico è rettificato.

Sotto adc, i titolo era illquido, metti un grafico dell'azione + diritto.

Altri grafici FUORVIANTI e SFALSATI da proporci?

________________________

Seat Pagine Gialle, nel giorno di aumento di capitale ha fatto segnare un rialzo teorico del 151,55%. In asta di volatilità anche le risparmio che segnano un rialzo del 3,66%, mentre i diritti hanno segnato una flessione del 26,32%.

I valori espressi dalla Borsa sono il frutto di una complessa serie di tecnicalità legate all'aumento di capitale e, probabilmente, anche ad errori negli algoritmi che hanno fatto scattare ordini di acquisto a prezzi fuori mercato. L'aumento di capitale scattato oggi andrà avanti fino al 17 aprile con negoziazione dei diritti di opzione fino all'8 aprile. Il rapporto di opzione è stabilito in 226 azioni ogni cinque titoli ordinari e di risparmio posseduti con le nuove azioni emesse al prezzo di 0,106 euro. Alcuni operatori spiegano che il forte effetto diluitivo dell'aumento di capitale fa sì che quasi tutto il valore sia nel diritto che le azioni danno più che nelle stesse azioni e per questa ragione il prezzo sta subendo forti scossoni.

D'altra parte nel sistema di ordini emerge come ci siano proposte di acquisto a 7 euro (5,96 euro la chiusura di venerdì) che fa pensare a qualche errore negli algoritmi che probabilmente non sono stati aggiornati venerdì per tenere conto dell'aumento di capitale.
Fedone.......lo metti tu il grafico aggiornato al 2009....ti sarei grato.....diversamente non rompere le pall@.
 
Indietro