0.009 sarà sufficiente a tenere il titolo a galla?

Mi chiedo e mi domando che senso ha postare in questa maniera!
Qualche ingenuo potrebbe pensare che è una notizia fresca e non di 3 anni fa.
Barry Gibb

Infatti lo scopo è probabilmente quello. Come lo era di chi ha messo sto rumors in giro:'(
 
qui tanti cercano di tirare l 'acqua al proprio mulino,chi al rialzo e chi al ribasso,anche se mi fa piu pena chi lo fa al ribasso perche gioca sporco
 
qui tanti cercano di tirare l 'acqua al proprio mulino,chi al rialzo e chi al ribasso,anche se mi fa piu pena chi lo fa al ribasso perche gioca sporco

Caro lucky, qui l'unica acqua tirata é quella dello sciacquone che ci ha fatto arrivare a questi livelli di prezzo
 
Seat è l'unico titolo che capitalizza 1/3 del suo capitale sociale......prossime settiamane si torna a 0,03
 
mi chiedo e mi domando che senso ha postare in questa maniera!
Qualche ingenuo potrebbe pensare che è una notizia fresca e non di 3 anni fa.
Barry gibb

"appunto quello ho detto ieri a chi ha postato l'articolo del lontano 2009"
 
TRUST COMMERCIALI
a. mediante il conferimento in un Trust di diversi pacchetti azionari, si possono ottenere in modo più efficace e realmente cogente gli effetti sino ad oggi ricercati con un patto di sindacato;
 
e basta con sto stillicidio ,più di un mese di calo continuo ci ha rotto le uallere:mad::angry:
 
Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato
 
Mi chiedo e mi domando che senso ha postare in questa maniera!
Qualche ingenuo potrebbe pensare che è una notizia fresca e non di 3 anni fa.
Barry Gibb

ma quel maledetto figlio di ****** di de giovanni è ancora vivo? dovrebbero rinchiuderlo a vita e sopratutto speravo non si fosse ripreso dall'incidente avuto anni fa....quel maledetto mi ha fatto perdere vagonate di soldi al collocomento di quella sua creatura di m*** di Freedmland...se lo vedo in giro non so cosa gli faccio...mortacci sua...
 
un titolo è come una commedia, non importa quanto vale, ma come è recitatoOK!
 
Sono sempre gli stessi del post fusione. nessun analista si è più espresso, nessun buy. (il prezzo stava dai 0,009 in su quando si sono espressi)
E chi ha detto buy......!!!!
Ma sei tonto, o lo fai.
 
Seat è l'unico titolo che capitalizza 1/3 del suo capitale sociale......prossime settiamane si torna a 0,03

ammazza un rialzo del 400%!!! credo piu propabile un avvicinamento a 0,005 invece e poi DELISTING perche se non lo avete ancora capito o non volete sentirlo dire questo è i suo destino...:mad::mad:
 
I miracoli sono sogni che diventano luce, a seat la luce si sara' fulminata ahahahahahahahahaahahahahahahh:wall:
 
ammazza un rialzo del 400%!!! credo piu propabile un avvicinamento a 0,005 invece e poi DELISTING perche se non lo avete ancora capito o non volete sentirlo dire questo è i suo destino...:mad::mad:

si certo ma prima del suo "delisting" per poterla spalmare meglio magari la portano un po' in paradiso....mah chi può dirlo......
 
Indietro