15 punti di penalizzazione Juve

Beh, mica è cambiato molto da quando in Serie A (anni '70) c'erano arbitri che di mestiere (allora erano dilettanti) facevano il concessionario della Fiat :eek
Per non parlare degli anni 60 quando il presidente figc era addirittura uno di nome umberto agnelli.
 
Non ho le idee confuse, mi pare evidente che ci sia stato uno scambio tra le due autorità giudiziarie.
Il fatto che i tifosi si arrabbino non ripara in alcun modo a questo caso di malagiustizia.

Sorpassare la Juventus grazie a una classifica taroccata non credo che sia entusiasmante per nessuno. La Serie A perderà ulteriore prestigio internazionale. Gli appassionati di calcio (o di scommesse) andranno a guardare dei campionati seri, dove vince quello che gioca meglio.
la serie A perde prestigio non per le condanne ma per il malaffare che vi regna

ci arrivi?
 
Hai un po' le idee confuse, mi sa tanto... :rolleyes:
La giustizia sportiva non può comminare una pena carceraria, può solo agire in ambito sportivo. Se la Juve non ha rispettato le regole dello sport..
Non ti smentisci mai.
Non hai capito niente della sentenza e non me ne stupisco.

Secondo la sentenza la Juventus non avrebbe rispettato un principio contabile internazionale.

Cosa che comunque non ha portato neanche 1 euro in più nelle casse della società.

Le regole dello sport le viola chi tenta di comprare le partite con valigette di denaro contante.
 
Per non parlare degli anni 60 quando il presidente figc era addirittura uno di nome umberto agnelli.
Vogliamo parlare degli anni in cui la Lega era comandata dall' l'amministratore delegato del Milan che cambiava le regole del gioco a suo comodo?
 
Vogliamo parlare degli anni in cui la Lega era comandata dall' l'amministratore delegato del Milan che cambiava le regole del gioco a suo comodo?
SIGH :cry: mund, smettila di fare queste figure barbine., visto che non sai distinguere tra il presidente dell'organo di governo del calcio ed il presidente di una associazione privata come la Lega.. :rolleyes: Come pensare che il Presidente di Confindustria abbia lo stesso potere del Ministro del Lavoro... :wall:
 
Non ti smentisci mai.
Non hai capito niente della sentenza e non me ne stupisco.

Secondo la sentenza la Juventus non avrebbe rispettato un principio contabile internazionale.

Cosa che comunque non ha portato neanche 1 euro in più nelle casse della società.

Le regole dello sport le viola chi tenta di comprare le partite con valigette di denaro contante.
Come sei sempre carino :smack: Mi spiace che non sai manco leggere. Se vuoi ti do' lezioni gratis :bye:
 
SIGH :cry: mund, smettila di fare queste figure barbine., visto che non sai distinguere tra il presidente dell'organo di governo del calcio ed il presidente di una associazione privata come la Lega.. :rolleyes: Come pensare che il Presidente di Confindustria abbia lo stesso potere del Ministro del Lavoro... :wall:
Non fare il furbetto, con questi artifizi retorici a cui può abboccare solo un babbeo.

Conosco benissimo la differenza.

Però se il Presidente di Lega e anche l'A.D. del club di proprietà del Presidente del Consiglio, è evidente che il Presidente della Lega, mette i cojoni in testa a tutti

DESIGNATORI E COLLINA COMPRESI.

E quindi se il presidente di Confindustria fosse stato al tempo un dipendente del Presidente del Consiglio, il Ministro del Lavoro avrebbe fatto il lacchè di Confindustria.

È chiaro stu fattu???
 
Ultima modifica:
:DAd ogni modo trovo incongruente la mancata penalizzazione in coppa italia
 
Vogliamo parlare degli anni in cui la Lega era comandata dall' l'amministratore delegato del Milan che cambiava le regole del gioco a suo comodo?
Se vuoi parliamo pure degli arbitri/guardalinee diventati dirigenti attuali della Juve.....

naturalmente me ne frega una sega, ma questi discorsi che tiri fuori periodicamente sono stucchevoli.

A sentire te Galliani fu il "grande vecchio" del sistema calcio mentre la juve vittima di questo sistema dove invece tutti ci hanno mangiato o comunque avuto ciò che gli spettava. Poni fine a sta diatriba, liberati (o liberatevi) da questa sindrome da accerchiamento che vi pervade e vivete sereni. A te Galliani non t'ha rubato proprio niente, al massimo rubava per se stesso.
 
Si comincia col totopunti per la questione stipendi.

Per il Corr. dello sport -20...


 
Se vuoi parliamo pure degli arbitri/guardalinee diventati dirigenti attuali della Juve.....
Parliamone.
Io non li conosco.
A sentire te Galliani fu il "grande vecchio" del sistema calcio mentre la juve vittima di questo sistema dove invece tutti ci hanno mangiato o comunque avuto ciò che gli spettava.
Che sul fatto che il "grande vecchio" fosse Galliani, con la copertura del gran put taniere, non ho il minimo dubbio

Tu metti a confronto Galliani e Juventus.
Sbagliato.

Dovresti raffrontarlo a Moggi, che faceva una fatica da bestia a stare in scia al Geometra, vista la disparità di copertura politica (anche politica pallonara) di cui godevano (soprattutto dopo la morte di Gianni Agnelli).

Ognuno ha avuto ciò che gli spettava????
Manco po caxxo.
In B con la Juventus, come minimo ci dovevano andare anche Milan, Lazio e Inter.
Come minimo.
Ad maiora.
 
Parliamone.
Io non li conosco.

Che sul fatto che il "grande vecchio" fosse Galliani, con la copertura del gran put taniere, non ho il minimo dubbio

Tu metti a confronto Galliani e Juventus.
Sbagliato.

Dovresti raffrontarlo a Moggi, che faceva una fatica da bestia a stare in scia al Geometra, vista la disparità di copertura politica (anche politica pallonara) di cui godevano (soprattutto dopo la morte di Gianni Agnelli).

Ognuno ha avuto ciò che gli spettava????
Manco po caxxo.
In B con la Juventus, come minimo ci dovevano andare anche Milan, Lazio e Inter.
Come minimo.
Ad maiora.
Ma per amor del signür ti lascio volentieri alle tue disamine super partes e obiettive.

Tranquillo.
 
Ma per amor del signür ti lascio volentieri alle tue disamine super partes e obiettive......
Più che altre disamine basate su letture di sentenze e ascolto di tante intercettazioni scartate dagli inquirenti nel primo processo di Calciopoli.
 
Indietro