18/07/2007 * 18/07/2017 : 10 anni di Forum insieme

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi aggancio all'ultima frase di Adriano "un bene di tutti" per riflettere su come un forum, nella sua specificità, rappresenti in piccolo uno spaccato sociale che misura la temperatura e le pulsioni di una intera società. In questo forum ho trovato persone che mi hanno arricchito di conoscenze e fornito spunti per approfondimenti. Nel contempo si sono affacciati a più riprese forumisti che, approfittando dell'anonimato, hanno sponsorizzato l'uno a l'altro artista (o movimento) per interesse personale. Ci sono gli integralisti che non mettono mai in discussione le proprie idee e le difendono a spada tratta e ci sono stati purtroppo molti forumisti della prima ora che sono scomparsi per non confondersi con i polemisti. "Non metterti a discutere con uno stupido perchè chi ti ascolta non potrebbe capire la differenza". Questa citazione mi è tornata in mente pensando ai molti forumisti di valore che si sono allontanati. Mi auguro che lo spirito del forum sia in grado di proseguire con energia e stimoli sempre nuovi. Lunga vita al forum !
 
Complimenti. Tanti Auguri :)
 
Volevo anch'io ringraziare Roberto.
Contro le fake news e l'improvvisazione di oggi esistono pochi mezzi di informazione (virtuale e non): il forum e' uno di questi.
Per me una lettura obbligatoria tutti i giorni.
Auguri.
 
Devo riconoscere che in certi momenti affacciarsi a questo forum, come anche in altri, non solo può essere motivo di distensione ma anche di approfondimento di argomenti poco conosciuti e diversamente da un libro ci si può aggiungere del proprio così come chiunque può allargare in meglio o in peggio qualunque argomento. Sicuramente la possibilità di interloquire in tempo reale nonostante km di distanza tra i vari forumisti è e sarà sempre una delle invenzioni più interessanti a livello sociale degli ultimi vent'anni. Personalmente non ho conosciuto nessuno approfonditamente ma a livello virtuale mi son fatto un idea, forse sbagliata o semplicemente presuntuosa, su ognuno di voi, così come, ne son sicuro, anche io ho lasciato virtualmente credere di essere come vi immaginate, virtualmente.In realtà , come ho ribadito altre volte, in questo forum ci sono solo 4 forumisti reali, gli altri sono doppioni, doppi nick :D:D:D
Scherzo, ciaoooo e auguri...e l'ultimo chiude la portaOK!
 
Vedo solo ora questo 3d.
Mi associo agli auguri e al ringraziamento collettivo a chi ha contribuito nel tempo ad arricchire di contenuti interessanti questo spazio virtuale.
 
Auguri FOL!
Auguri speciali a Roberto che ci ha sempre creduto e ad Alessandro che, rubo uno slogan a Boni :eek:, "si batte come un leone". Grazie poi a tutti quelli che son passati di qui e a chi, quotidianamente, alimenta la nostra comune passione. Avanti così! :clap:
 
Ultima modifica:
Auguri a tutti e grazie mille per avermi fatto crescere in questo meraviglioso mondo!
 
Auguri e ringraziamenti soprattutto a Roberto e Alessandro. Condivido il pensiero di heimat, come spesso accade. Permettetemi però di aggiungere una nota amara: rispetto a quando lo "conobbi", il forum ha più perso che guadagnato, siamo riusciti ad allontanare utenti e persone preziosi, e i "sostituti" non sono all'altezza dei predecessori. Siamo come il Milan, Musacchio non è Nesta, Kalinic non è Van Basten, e io sono un tifoso deluso che a mala pena ormai, guarda online soltanto il risultato finale.

Un abbraccio
 
Anch'io sono in netto ritardo...visto solo ora...AUGURI di crescita al FOL, per me un appuntamento quotidiano e un'occasione per imparare e tenermi informato.
 
Bentornato! Ci manca molto la tua arguzia ed il tuo spirito. Spero di incontrarti ancora qui, sul forum.
 
Indietro