Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Palazzi dimettiti !!!
dovevano radiare tutti i mascalzoni
perse molte occasioni
p.s. oramai alcuni juventini tifano sfrontatamente per il malaffare l'inganno la truffa ...che gente
poveretti
ti dispiace ?
chissà come stai soffrendo.![]()
ti dispiace ?
chissà come stai soffrendo.![]()
Qual è il nesso esistente tra la sanzione del Napoli (e ai suoi due calciatori) e la Juventus?
![]()
![]()
![]()
Anche tu immagino sia distrutto da questa notizia...![]()
conte radiato
portanova radiato
cannavarillo radiato
andava fatta pulizio via il marcio
Si applicano le regole esistenti.
P.S. l'eventuale irregolarità commessa da Conte è avvenuta quando non era allenatore della Juve.
conte radiato
portanova radiato
cannavarillo radiato
andava fatta pulizio via il marcio
Se devi fare pulizia, la fai sul serio: radiato tutto il Siena, tutto il Novara e tutti i giocatori delle squadre coinvolte nella combine, comprese Napoli e Sampdoria, Lecce, Atalanta, etc etc...
perche' solo loro? come al solito gli altri della squadra non sapevano nulla? Ma non scherziamo... ha detto bene quel giocatore (non mi ricordo piu' chi fosse) quando ha dichiarato "dovrebbero squalificare tutti i giocatori di tutte le squadre, gli aggiustamenti delle partite a fine anno sono una cosa che va avanti da decenni..."
Io avrei punito solo i diretti responsabili del tentativo di combine, dichiarando che da ora in poi chiunque fosse venuto a conoscenza di fatti del genere sarebbe stato giudicato per omessa denuncia.
Non credo ci sia un giocatore che non sia stato nella sua vita informato di un qualche aggiustamento di qualche partita....
Se devi fare pulizia, la fai sul serio: radiato tutto il Siena, tutto il Novara e tutti i giocatori delle squadre coinvolte nella combine, comprese Napoli e Sampdoria, Lecce, Atalanta, etc etc...
perche' solo loro? come al solito gli altri della squadra non sapevano nulla? Ma non scherziamo... ha detto bene quel giocatore (non mi ricordo piu' chi fosse) quando ha dichiarato "dovrebbero squalificare tutti i giocatori di tutte le squadre, gli aggiustamenti delle partite a fine anno sono una cosa che va avanti da decenni..."
Io avrei punito solo i diretti responsabili del tentativo di combine, dichiarando che da ora in poi chiunque fosse venuto a conoscenza di fatti del genere sarebbe stato giudicato per omessa denuncia.
Non credo ci sia un giocatore che non sia stato nella sua vita informato di un qualche aggiustamento di qualche partita....
ora aspetto le sentenze su di voi, non erano coinvolti anche Palacio e Ranocchia ?
Anche tu immagino sia distrutto da questa notizia...![]()
bene beneanche INTERISTI se c'entrano qualcosa
andava disinfettato il calcio.....ma ilmarcio e' al vertice come in tutto il paese ...quindi.........................![]()
domanda: nel codice penale a parte la falsa testimonianza c'è un reato similare a quello del calcio?
mi spiego, se uno mi dice andiamo a fare un furto e io lo mando a cagxxre sono perseguibile se non lo denuncio alla polizia?