2020-2021 biennio record e nuovo inizio per la pummarola bene rifugio.

Vedi l'allegato 2796500


2021 che si avvia in chiusura con circa 93-95mln di ebitda, vs 83 da budget 2021-23.
2022 tutti gli indizi per stare MOLTO SOPRA 100mln ebitda.

Per quanto mi riguarda, su FOL é il SIPARIO. Valuteró le mie prossime mosse non in una discussione pubblica.

Se qualche family office o gestore fondi che qui ci legge volesse una consulenza per valutare di mantenere investimento nella non quotata (anche a titolo personale, se fondo non lo consente) mi contatti per un incontro.
Obiettivo sarebbe un nocciolo pari a 5%+1 azione tale da non poter essere preso con la forza post opa, e resistere anche in caso di (non probabile) mini rilancino.

A 16,50 si entra con circa 600mln di EV con debito industriale stimato poco sopra 70mln a fine 2021.
Target exit 2026-2027 EV 1,5-2bln a seconda delle acquisizioni fatte, ovvero in itinere in caso di offerta congrua presentataci dal veicolo.



Un caro saluto a tutti :yes:

Grazie DB, credo sia il minimo ringraziarti pubblicamente delle analisi e del supporto dato a tutti con preparazione, costanza e professionalità ! In bocca al lupo per il futuro 😉
 
se non rilanciano mi preoccupo altrimenti salirebbe e basta.......peccato non essersi messi li sotto

non avrei mai pensato che sarebbe andato sotto 16,50 per questo motivo mi sono messo li..cavolo investimento qua ora diventato un po ,pesante....robo

mi un po preoccupa....quello che ha scritto nostro dbtrad.........spero non avverra,se non ho capito male...robo
 
non avrei mai pensato che sarebbe andato sotto 16,50 per questo motivo mi sono messo li..cavolo investimento qua ora diventato un po ,pesante....robo

mi un po preoccupa....quello che ha scritto nostro dbtrad.........spero non avverra,se non ho capito male...robo

é chiaro lo ha chiamato "non probabile" e anche " mini ", speriamo che questa volta sbagli, cosa rara assai, ma oramai sono in ballo
 
Sinceramente in nessun paese al mondo uno si può sognare di fare OPA sotto i prezzi di mercato… men che meno se prima della opa si quotava quasi il 20% in più. nessuna OPA al mondo deprime i prezzi salvo in Italia.

Infatti !

Quando sentiamo dire che Wall Street viaggia a multipli alti, troppo alti rispetto a Piazza Affari, sul piatto della bilancia mettiamo anche il fatto che la le Opa nella norma premiano il piccolo azionista, mentre nel bel paese troppo spesso il piccolo azionista non viene tutelato dall' azionista di maggioranza, ovvero dall' imprenditore di turno che svende la societa' "x" o "y".

Ma certamente un tornaconto personale lo avra', in barba a chi nel suo piccolo, da azionista di lungo corso ha finanziato lo sviluppo dell' impresa "x" o "y" :o

Saluti
 
bene a questo punto hanno bisogno di portarlo sotto prezzo opa per la media
 
L'OPA a 16,50€ non potrebbe mai avere successo. Chi aderirebbe?
 
Non so chi aderirebbe ma so che tanti si stanno stufando di immobilizzare capitale qui visto che ormai si capisce che di avere azionisti a loro non importa e men che meno pagarli a un prezzo equo per uscire.

Tutto è orchestrato e se fosse possibile uscirne meglio ci sono trading desks di istituti rispettabili che si sarebbero già fiondati sul titolo.
 
ma c'è qualcuno che le regala addirittura sotto il prezzo d'opa , che tra l'altro non è ancora iniziata ?
 
ma c'è qualcuno che le regala addirittura sotto il prezzo d'opa , che tra l'altro non è ancora iniziata ?

sarà per quello, oppure sono loro che abbassano la media, io sono dentro poco sopra prezzo opa, spero in un rilancio, prima devono acquistare poi lanciare opa, attendere prego
 
È il pensiero che ho fatto quando ho messo un ordine di vendita a .60 e dopo una settimana era ancora lì ineseguito.
Temo che se le vendano e comprimo per centrare la media. Il tempo gioca a loro favore. Neppure .54 o .56 mi è stato eseguito.
 
Una storia di famiglia che parte da lontano rovinata così. Davvero bravi i discendenti
 

Allegati

  • Screenshot_20211219-172031.jpg
    Screenshot_20211219-172031.jpg
    69,4 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
E di che vogliamo scrivere... ormai dopo questa graziosa incu.ata che i Ferraioli ci hanno dato, di cosa vuoi parlare.
 
Vedi l'allegato 2796500


2021 che si avvia in chiusura con circa 93-95mln di ebitda, vs 83 da budget 2021-23.
2022 tutti gli indizi per stare MOLTO SOPRA 100mln ebitda.

Per quanto mi riguarda, su FOL é il SIPARIO. Valuteró le mie prossime mosse non in una discussione pubblica.

Se qualche family office o gestore fondi che qui ci legge volesse una consulenza per valutare di mantenere investimento nella non quotata (anche a titolo personale, se fondo non lo consente) mi contatti per un incontro.
Obiettivo sarebbe un nocciolo pari a 5%+1 azione tale da non poter essere preso con la forza post opa, e resistere anche in caso di (non probabile) mini rilancino.

A 16,50 si entra con circa 600mln di EV con debito industriale stimato poco sopra 70mln a fine 2021.
Target exit 2026-2027 EV 1,5-2bln a seconda delle acquisizioni fatte, ovvero in itinere in caso di offerta congrua presentataci dal veicolo.



Un caro saluto a tutti :yes:

ciao,non riesco a trovare notizie aggiornate.
hai qualche news?
 
Indietro