21 febbraio 2014...dopo 12 anni vedremo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A 2 giorni dal termine è proprio da masochisti puri cadere nel conflitto d'interessi.


Non ne vedo gli estremi per le quantità in gioco.

.

Questo è vero.
Ma comunque la si legga una vendita due giorni prima dopo quasi due anni è sconcertante.

Quanto a Generali, purtroppo non ci sono. A parte il fatto che non sono mai venute dichiarazioni ufficiali dalla società. Siamo di fronte a chiacchericcio di Radiocor. Comunque solo lodigi credeva che Greco avesse interesse. E qualcun altro, non mi ricordo chi, che vedeva un nesso tra la gara d'appalto vinta dalle Generali per un servizio a BDI, e l'interesse di Genagricola a quotarsi. Questa si una bufala ab initio.

E qui non si può che condividere.
 
Qui si continua a non capire che l'assurdo non è che possa o non possa farlo, ma che lo faccia adesso...è enorme sta cosa, non spostiamo il problema.
Saluti.
 
Se vuoi sapere ne vado fiero.

Innanzitutto perchè mi ha fatto rimanere molto prudente su questo titolo e poi perchè avrò contribuito a smontare le bufale che si andavano di nuovo diffondendo in giro, dopo l'abbuffata del 2007 e 2009

Alla prova dei fatti , dopo due anni da quando avevo detto che bf era poco interessante a 38 euro non ho avuto ragione, ma STRARAGIONE.

Te la compri oggi a 37 ed anche meno ed aspetti un solo giorno.

Punto.


Magari trovassi io uno che mi fa le pulci su ogni investimento che faccio. Avrei solamente da ringraziarlo.

Sul fatto che a 38 fosse poco interessante sono d'accordo. Io le ho comprate a 21 (novembre 2011) e il lunedì ad aprile 2012 dopo l'annuncio dato nel week-end attorno ai 29-30.
Però ormai sei arrivato al punto da gufare il titolo, come Barry, il menagramo di professione, e come lo Sciacallo che pontifica dall'Australia sperando che l'Italia fallisca.
 
Qui si continua a non capire che l'assurdo non è che possa o non possa farlo, ma che lo faccia adesso...è enorme sta cosa, non spostiamo il problema.
Saluti.

E se avesse voluto pagare il biglietto (vendendo sottocosto) per lo spettacolo su questo 3D?

p.s. pure dobbiamo passare le poche ore di borsa che ci separano da lunedì
 
Sul fatto che a 38 fosse poco interessante sono d'accordo. Io le ho comprate a 21 (novembre 2011) e il lunedì ad aprile 2012 dopo l'annuncio dato nel week-end attorno ai 29-30.
Però ormai sei arrivato al punto da gufare il titolo, come Barry, il menagramo di professione, e come lo Sciacallo che pontifica dall'Australia sperando che l'Italia fallisca.
Se a 38€ è poco interessante devo dedurre che ritieni il prezzo di chiusura vicino a quei prezzi?
Grazie
 
ma quanti caffè ti sei bevuto ? oggi ti trovo particolarmente nervoso:D

Genagricola offriva poco, l'ho già detto, è una plausibile spiegazione, lo si desume dalla loro politica e dalle loro dichiarazioni ... gli articoli sul Corriere e sul Messaggero di una vendita a prezzi bassi erano un tentativo, secondo me, proprio di Generali di portarla via con poco, braccino corto

Bankitalia vuol incassare di pù e ce la farà, tranqui

_______

e per quel che posso pensare io, ipotesi mia, Bolognesi, che, ripeto, è persona non seria, ma serissima, è stato "consigliato" o "costretto" a vendere dalla futura proprietà, che vuol ripartire con lui alla guida...

________

ma devi darti una calmata, condor, se no faccio intervenire lodigi che, come in passato, ti farà rigirare il cervelletto con le sue interessanti elucubrazioni, si è persino ripassato all'uopo il capitolo degli utili indivisi :D


fatica sprecata gio...e' come buttare dell'acqua in un cesto, è innamorato della sua convinzione.........:asd:
 
Perché invece non ne ha comprate 300pz...stessa tempistica ....sarebbe stata la stessa minestra capovolta....meditare gente.
Saluti.
 
Perché invece non ne ha comprate 300pz...stessa tempistica ....sarebbe stata la stessa minestra capovolta....meditare gente.
Saluti.

Già avesse acq. avremmo toccato i 39:D
 
A 2 giorni dal termine è proprio da masochisti puri cadere nel conflitto d'interessi.


Non ne vedo gli estremi per le quantità in gioco.


Quanto a Generali, purtroppo non ci sono. A parte il fatto che non sono mai venute dichiarazioni ufficiali dalla società. Siamo di fronte a chiacchericcio di Radiocor. Comunque solo lodigi credeva che Greco avesse interesse. E qualcun altro, non mi ricordo chi, che vedeva un nesso tra la gara d'appalto vinta dalle Generali per un servizio a BDI, e l'interesse di Genagricola a quotarsi. Questa si una bufala ab initio.


io credevo? ma va ladiga fatte na zuppa e pesce.........

tutto il mondo sapeva tramite giornali l'interesse di genagricola ......allora è una bufala anche granarolo, allora sono una bufala le tre ....+ l'integrazione, allora è una bufala la vendita.......allora tu sei una bufala perchè hai in mente una cifra superiore a quella di bolognesi, allora è una bufale BDI...allora è una bufala i 40 di cagas-otto :D allora è una bufala il presidente allora è una bufala
la vendita di bolognesi

ma avete provato con S.O.S TATA?
 
ONIFICHE FERRARESI: SI SFILANO LE GENERALI, POSSIBILE ARRIVO UNA CORDATA

Entro domani le offerte vincolanti alla Banca d'Italia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 feb - Il gruppo Generali non partecipa al rush finale per l'acquisto di Bonifiche Ferraresi, la societa' agricola controllata dalla Banca d'Italia. Il Leone di Trieste e' presente nel settore attraverso Genagricola, capogruppo del comparto agroalimentare; ma quest'ultima, come apprende Radiocor, non presentera' un'offerta vincolante domani alla scadenza dei termini, dopo aver esaminato il dossier nei mesi scorsi. Si profila, invece, un'offerta, probabilmente in cordata, da parte di altri soggetti italiani. A luglio via Nazionale aveva ricevuto, tramite l'advisor Banca Leonardo, tre manifestazioni di interesse da parte di operatori italiani attivi "nei settori agricolo e immobiliare"

Bankitalia, con il Governatore Ignazio Visco, aveva deciso di vendere la partecipazione di controllo (62,3%) con un'asta nell'aprile del 2012 nell'ambito di una razionalizzazione del suo portafoglio finanziario. La partecipazione ha un valore di mercato di 130 milioni considerando una capitalizzazione di Borsa di 211 milioni. Il titolo e' risultato in rialzo di circa l'8% dall'inizio dell'anno; nel 2012 fece un balzo dopo l'annuncio della vendita (il passaggio del pacchetto di controllo comportera' il lancio di un'opa sul flottante). Il patrimonio della societa' e' costituito da due aziende agricole situate nella provincia di Ferrara ed una in provincia di Arezzo, per complessivi 5.400 ettari, e da immobili residenziali soprattutto nel ferrarese. Le attivita' principali di Bonifiche Ferraresi consistono nella coltivazione e commercializzazione di prodotti agricoli, con una recente diversificazione nel fotovoltaico.

Ggz


la diga.....

sai fare a leggere "SI SFILANO."..........non : non siamo mai stati interessati ....

all'ultimo momento si sono sfilati chissà perchè.....avevano paura di vincere :D:D:D:D:D l'asta ?

S.O. S TATA se trovo il n° di tel ve lo passo:asd:
 
io credevo? ma va ladiga fatte na zuppa e pesce.........

tutto il mondo sapeva tramite giornali l'interesse di genagricola ......allora è una bufala anche granarolo, allora sono una bufala le tre ....+ l'integrazione, allora è una bufala la vendita.......allora tu sei una bufala perchè hai in mente una cifra superiore a quella di bolognesi, allora è una bufale BDI...allora è una bufala i 40 di cagas-otto :D allora è una bufala il presidente allora è una bufala
la vendita di bolognesi

ma avete provato con S.O.S TATA?

Scarseggiano le bufale ed il latte , sono bufale anche le mozz.....e di bufala ...fai Te . Io vedo positivo l'id, come anche la non vendita...e so pazz...
vorrai mica che la storia finisca cosi' dopo tutti sti studi.......chi la vuole chiudere la chiuda , si prenda il bel mazzo di carta e stia attento alle fonti di calore.....Saluti.
 
la diga.....

sai fare a leggere "SI SFILANO."..........non : non siamo mai stati interessati ....

all'ultimo momento si sono sfilati chissà perchè.....avevano paura di vincere :D:D:D:D:D l'asta ?

S.O. S TATA se trovo il n° di tel ve lo passo:asd:

Basta per piacere :D:D:D:D.
Saluti.
 
Scarseggiano le bufale ed il latte , sono bufale anche le mozz.....e di bufala ...fai Te . Io vedo positivo l'id, come anche la non vendita...e so pazz...
vorrai mica che la storia finisca cosi' dopo tutti sti studi.......chi la vuole chiudere la chiuda , si prenda il bel mazzo di carta e stia attento alle fonti di calore.....Saluti.


aceto....tutto il consorzio umano è una bufala ..........
 
la diga.....

sai fare a leggere "SI SFILANO."..........non : non siamo mai stati interessati ....

all'ultimo momento si sono sfilati chissà perchè.....avevano paura di vincere :D:D:D:D:D l'asta ?

S.O. S TATA se trovo il n° di tel ve lo passo:asd:

Certo!

Tutti i maschietti hanno paura di vincere l'asta...
 
Se a 38€ è poco interessante devo dedurre che ritieni il prezzo di chiusura vicino a quei prezzi?
Grazie

Poco interessante per chi ne aveva già comprate parecchie a una media di 25.5...Per il resto io di quelle che avevo ne ho vendute il 45% in varie tranche tra i 33 e i 38. Le restanti sono tutte là perché ad esaminare il patrimonio sono dell'idea che valgano più di 38 ma meno di 50. Diciamo che al momento chiudere a 43-44 sarebbe molto buono. Sotto i 40 la considererei una cessione scandalosa.
 
Poco interessante per chi ne aveva già comprate parecchie a una media di 25.5...Per il resto io di quelle che avevo ne ho vendute il 45% in varie tranche tra i 33 e i 38. Le restanti sono tutte là perché ad esaminare il patrimonio sono dell'idea che valgano più di 38 ma meno di 50. Diciamo che al momento chiudere a 43-44 sarebbe molto buono. Sotto i 40 la considererei una cessione scandalosa.

Però entrare a 38 e vendere a 43-44 in qualche giorno sarebbe una buona entrata anche per chi le ha a 20, IMHO ovviamnete
 
Poco interessante per chi ne aveva già comprate parecchie a una media di 25.5...Per il resto io di quelle che avevo ne ho vendute il 45% in varie tranche tra i 33 e i 38. Le restanti sono tutte là perché ad esaminare il patrimonio sono dell'idea che valgano più di 38 ma meno di 50. Diciamo che al momento chiudere a 43-44 sarebbe molto buono. Sotto i 40 la considererei una cessione scandalosa.
Tre secondo radiocor erano le cordate a luglio che operavano nel campo agricolo e immobiliare e visto che le generali si sono sfilate e' possibile che nella cordata vi sia chi e' interessato all'agricoltura e chi all'immobiliare.
Comunque anch'io sono su queste valutazioni ..poi se vogliono stupirci....
 
Indietro