21 febbraio 2014...dopo 12 anni vedremo

la diga.....

sai fare a leggere "SI SFILANO."..........non : non siamo mai stati interessati ....

all'ultimo momento si sono sfilati chissà perchè.....avevano paura di vincere :D:D:D:D:D l'asta ?

S.O. S TATA se trovo il n° di tel ve lo passo:asd:

...in attesa di passare da Genova per fare 2 risate in faccia a qualcuno...facevo una semplicissima considerazione :

- Bolognesi anticipa la debacle e vende ben 500 azioni...e basta ? nn ne aveva altre ? no perche' se uno la deve fare sporca la fa sporca fino in fondo, tanto siamo in Italia e nn me ne stupirei..
- ma ammettiamo che ne avesse solo 500 e si e' tolto la paura , mandando un chiaro segnale di "imminente tragedia al mercato "..no , anzi , spinto da benevoli propositi cerca di salvare tutti quegli stupidi del Forum che si sono fatti infinocchiare da pochi ILLUSI MILLANTATORI in tutti questi anni , invece di prestare ascolto ad un oculato , distaccato ed attento osservatore ( senza secondi fini per carita':censored:) che si chiama Chagans....ah se la paghi Condor , ma come poi!!!:yes::yes:
-poi oggi il titolo perde il 3% , scambia 13.000 e rotte azioni , quindi qualcheduno " che ha seguito l'esempio di Bolognesi" le ha vendute, giusto?
- ma qualcheduno le ha comprate , giusto?
- e chi e' o chi sono quegli stolti che buttano via 500.000 € ?
- scambi finti? boh io non lo so , ma se fosse vuol dire che " gravi pericoli all'orizzonte " non ce ne sono!!, giusto?
- se invece sono reali , o qualcuno fa il furbo all'interno del forum altrimenti chi ha davvero avuto paura ed ha venduto ha trovato subito qualcun'altro che di paura ne aveva ben poca, giusto?

- ecco a me sembra proprio tutto giusto!!!:yes:OK!

Marco da SIENA...
 
dopo aver esaminato il dossier nei mesi scorsi............

chissà cosa c'era scritto in quel dossier..................poi si son sentiti in dovere di annunciare via radiocor la loro sfilata dal rush finale .....e chi se ne frega; potevano anche non annunciarla ...avremmo detto: an vedi oh : le generali non erano interessate come ci hanno fatto pensare ......
...................il dossier...............:cool:
 
Però entrare a 38 e vendere a 43-44 in qualche giorno sarebbe una buona entrata anche per chi le ha a 20, IMHO ovviamnete

Per come la vedo io è troppo rischiosa. Nel senso che c'è un punto di arrivo a brevissimo termine.

Io in borsa entro mediamente con valutazioni a 6 mesi - un anno, ma anche tre anni in alcuni casi.

Ovvio che come operazione sul breve meglio BF di un bancario o un farmaceutico...
 
...in attesa di passare da Genova per fare 2 risate in faccia a qualcuno...facevo una semplicissima considerazione :

- Bolognesi anticipa la debacle e vende ben 500 azioni...e basta ? nn ne aveva altre ? no perche' se uno la deve fare sporca la fa sporca fino in fondo, tanto siamo in Italia e nn me ne stupirei..
- ma ammettiamo che ne avesse solo 500 e si e' tolto la paura , mandando un chiaro segnale di "imminente tragedia al mercato "..no , anzi , spinto da benevoli propositi cerca di salvare tutti quegli stupidi del Forum che si sono fatti infinocchiare da pochi ILLUSI MILLANTATORI in tutti questi anni , invece di prestare ascolto ad un oculato , distaccato ed attento osservatore ( senza secondi fini per carita':censored:) che si chiama Chagans....ah se la paghi Condor , ma come poi!!!:yes::yes:
-poi oggi il titolo perde il 3% , scambia 13.000 e rotte azioni , quindi qualcheduno " che ha seguito l'esempio di Bolognesi" le ha vendute, giusto?
- ma qualcheduno le ha comprate , giusto?
- e chi e' o chi sono quegli stolti che buttano via 500.000 € ?
- scambi finti? boh io non lo so , ma se fosse vuol dire che " gravi pericoli all'orizzonte " non ce ne sono!!, giusto?
- se invece sono reali , o qualcuno fa il furbo all'interno del forum altrimenti chi ha davvero avuto paura ed ha venduto ha trovato subito qualcun'altro che di paura ne aveva ben poca, giusto?

- ecco a me sembra proprio tutto giusto!!!:yes:OK!

Marco da SIENA...

tra l'altro ......non ricordo se erano 2500-3000- 3500 tra lui e la sua signora ...........che le abbia vendute oggi le altre?

ciao un abbraccio a te e a fabio
 
Tre secondo radiocor erano le cordate a luglio che operavano nel campo agricolo e immobiliare e visto che le generali si sono sfilate e' possibile che nella cordata vi sia chi e' interessato all'agricoltura e chi all'immobiliare.
Comunque anch'io sono su queste valutazioni ..poi se vogliono stupirci....

Speriamo che la cordata metta insieme l'interesse per l'agricoltura e quello per l'immobiliare...Tra l'altro mi pare di ricordare che tra gli immobili ci siano tre tenute di un certo prestigio.
 
Dico un'ultima cosa poi mi taccio fino ad operazione conclusa, vogliamo ammettere che vendere seppur qualche spicciolo in questo momento non sia stata una mossa oculata, visto che erano anni che non vendeva nulla.
La storia che uno compra e l'altro vende è così da sempre ricordo che qualche ora prima del decesso di Lheman c'era chi vendeva e chi comprava.
Comunque aspetto e vedremo.
 
Intanto oggi si è presa una bella legnata , grazie al bologna, per l'asta si vedra'. Ecco perché torna fondamentale che anche i dirigenti siano presenti con partecipazioni degne di nota, quello che non si è riscontrato qui, e questo è il peggiore dei segnali che si è mandato al mercato.
Se piu' di qualcuno di loro ne avesse avute in tasca 50k certe *******te ce le avrebbero risparmiate.
Saluti.
 
Speriamo che la cordata metta insieme l'interesse per l'agricoltura e quello per l'immobiliare...Tra l'altro mi pare di ricordare che tra gli immobili ci siano tre tenute di un certo prestigio.
Questa e' anche la mia impressione ..una unica offerta che raccoglie le varie esigenze e poi spezzatino....e' importante perche' sull'agricolo non avevo dubbi....
 
Magari trovassi io uno che mi fa le pulci su ogni investimento che faccio. Avrei solamente da ringraziarlo.

Ho fatto il voto di non intervenire più (e lo sto mantenendo) ma una volta su mille, se leggo una cosa così :eek:, non riesco a starmene zitto e dico : "calma!" :cool:, che il "ringraziamento" per i critici è stato degno di Jack lo Squartatore : triturati e asfaltati :cool::censored:

Ciao.
 
Poco interessante per chi ne aveva già comprate parecchie a una media di 25.5...Per il resto io di quelle che avevo ne ho vendute il 45% in varie tranche tra i 33 e i 38. Le restanti sono tutte là perché ad esaminare il patrimonio sono dell'idea che valgano più di 38 ma meno di 50. Diciamo che al momento chiudere a 43-44 sarebbe molto buono. Sotto i 40 la considererei una cessione scandalosa.

non la penso molto distante da te.

Ma qui ci si confrontava con gente che diffondeva aspettative stellari millantando conoscenze dirette...come avete potuto verificare nei post di oggi pomeriggio.
 
ore 18

vediamo se saranno tempestivi nel darci notizie:D:D
 
non la penso molto distante da te.

Ma qui ci si confrontava con gente che diffondeva aspettative stellari millantando conoscenze dirette...come avete potuto verificare nei post di oggi pomeriggio.


ragazzi


S.O.S TATA :asd:
 
...in attesa di passare da Genova per fare 2 risate in faccia a qualcuno...facevo una semplicissima considerazione :

- Bolognesi anticipa la debacle e vende ben 500 azioni...e basta ? nn ne aveva altre ? no perche' se uno la deve fare sporca la fa sporca fino in fondo, tanto siamo in Italia e nn me ne stupirei..
- ma ammettiamo che ne avesse solo 500 e si e' tolto la paura , mandando un chiaro segnale di "imminente tragedia al mercato "..no , anzi , spinto da benevoli propositi cerca di salvare tutti quegli stupidi del Forum che si sono fatti infinocchiare da pochi ILLUSI MILLANTATORI in tutti questi anni , invece di prestare ascolto ad un oculato , distaccato ed attento osservatore ( senza secondi fini per carita':censored:) che si chiama Chagans....ah se la paghi Condor , ma come poi!!!:yes::yes:
-poi oggi il titolo perde il 3% , scambia 13.000 e rotte azioni , quindi qualcheduno " che ha seguito l'esempio di Bolognesi" le ha vendute, giusto?
- ma qualcheduno le ha comprate , giusto?
- e chi e' o chi sono quegli stolti che buttano via 500.000 € ?
- scambi finti? boh io non lo so , ma se fosse vuol dire che " gravi pericoli all'orizzonte " non ce ne sono!!, giusto?
- se invece sono reali , o qualcuno fa il furbo all'interno del forum altrimenti chi ha davvero avuto paura ed ha venduto ha trovato subito qualcun'altro che di paura ne aveva ben poca, giusto?

- ecco a me sembra proprio tutto giusto!!!:yes:OK!

Marco da SIENA...


Ti aspetto volentieri...

A guardare gli ultimi id non credo ne avesse molte di più.

Se ti vuoi diverire..

Internal Dealing Bonifiche Ferraresi - Borsa Italiana

P.S. scrivere che a fronte di uno che vende c'è uno che compra è tipico di chi lo prende in quel posto in borsa.....
Per giorni lo hanno scritto recentemente su montefibre che andava a morte praticamente certa e titolo delistato.
 
ecco fatto giochi finiti

mercato chiuso

e ora

alla Conte (Crozza) : PauRAAAAA

:)
 
Titolo: B.Ferraresi: giunta una sola offerta per rilevare quota Bankitalia
Ora: 21/02/2014 19:20
Testo:
MILANO (MF-DJ)--E' pervenuta una sola offerta vincolante per l'acquisto
della partecipazione detenuta da Bankitalia nel capitale di B.Ferraresi.

E' quanto spiega in una nota Palazzo Koch al termine della procedura di
vendita. Banca d'Italia procedera', con l'assistenza dell'advisor Leonardo
& Co., all'esame dell'offerta e dara', non appena possibile, tempestiva
comunicazione dell'esito delle proprie valutazioni.
 
10 Pag. 2/2
90957/14
COMUNICATO STAMPA
Con riferimento alla procedura di vendita della partecipazione di controllo detenuta dalla Banca
d’Italia nella società Bonifiche Ferraresi, si comunica che – entro il termine fissato delle ore
18.00 del 21 febbraio 2014 – è pervenuta una sola offerta vincolante per l’acquisto della
partecipazione.
Come anticipato con comunicato stampa del 24 gennaio scorso, la Banca procederà, con
l’assistenza dell’advisor Leonardo & Co., all’esame dell’offerta e darà, non appena possibile,
tempestiva comunicazione dell’esito delle proprie valutazioni.
Banca d’Italia
Servizio Gestione Rischi Finanziari
Divisione Partecipazioni e rischi societari
GER.prs@bancaditalia.it
 
Indietro