21 febbraio 2014...dopo 12 anni vedremo

è questo che tu hai capito e visto ................?

allora sei un pò in ritardo caro ,

lo dovevi capire e vedere prima...........

pecccccccato......signor ladiga lei si è dato la risposta giusta a tempo scaduto
sarà per la prossima voltaOK!


Ritardo de che?

Cosa dovevo capire?

Per chi?

Per me?

Lo vedi che smonto il "credere a ..."?

O parliamo due lingue diverse o veramente tu...sei di un altro livello...
 
qui siamo alla democristianicità distillata in gocce di purezza :clap::clap:

certo che ne leggo in questi ultimi giorni.... a volte mi inca.zzo, più spesso mi diverto.

Spero solo di godermi almeno qualcosina prima che (eh, Aceto, chissà se mi freghi di età... ;) ) pure a me tocchi la badante.

Stefano

PS OT: ieri il fol mi ha censurato :yes: un pezzo di cognome del protagonista, fra l'altro, de La Dolce vita.


Penso che se esiste ancora una sezione con lo scudocrociato sopra, se gli suona e gli parla, lo abbracciano convinti sia la reincarnazione di Fanfani.
 
Ho scritto nuovamente al dott. Bolognesi per sapere se ha notizie in merito sulla tempistica del comunicato.
La risposta e' stata che non sa assolutamente nulla in proposito. La riservatezza dell’azionista di maggioranza, tra un comunicato e il successivo, è assoluta e questo vale per tutti. Attendono gli eventi che saranno conosciuti quando saranno ufficializzati.
La mia impressione e' che sia una persona perbene..e comunque risponde.
 
  • Like
Reazioni: mkg
qui siamo alla democristianicità distillata in gocce di purezza :clap::clap:

certo che ne leggo in questi ultimi giorni.... a volte mi inca.zzo, più spesso mi diverto.

Spero solo di godermi almeno qualcosina prima che (eh, Aceto, chissà se mi freghi di età... ;) ) pure a me tocchi la badante.

Stefano

PS OT: ieri il fol mi ha censurato :yes: un pezzo di cognome del protagonista, fra l'altro, de La Dolce vita.

appunto stev

chi non ci credeva dopo alcuni post in 2 anni poteva uscire come andava scrivendo , invece di insistere e stare dentro;
spesso però ci siamo divertiti ...come un tempo

stev le chiacchiere sono a zero..........o ci si crede o non ci si crede......
 
qui siamo alla democristianicità distillata in gocce di purezza :clap::clap:

certo che ne leggo in questi ultimi giorni.... a volte mi inca.zzo, più spesso mi diverto.

Spero solo di godermi almeno qualcosina prima che (eh, Aceto, chissà se mi freghi di età... ;) ) pure a me tocchi la badante.

Stefano

PS OT: ieri il fol mi ha censurato :yes: un pezzo di cognome del protagonista, fra l'altro, de La Dolce vita.

Penso che qui in fatto di eta' supero tutti Stef,, almeno questa storia fosse finita
 
appunto stev

stev le chiacchiere sono a zero..........o ci si crede o non ci si crede......


Lodi,


sai 'na cosa?


sono preoccupato perchè temo che con tutto questo turbillon, qualcuno vicino a te, ti circuisca e approfitti di te....magari facendoti firmare qualcosa di sbagliato.


Guardi sempre se nel dossier titoli, le BF sono tutte tue?


Adesso, per il fine settimana è previsto brutto, se fate una passeggiatina, tu e lei, mi raccomando, roba corta e non stancarti. Ogni tanto alza la voce, così tanto per ristabilire i ruoli. E non farle vedere il santino di Andreotti o Rumor.


Che tristezza, vedere gli amici aggirati da queste arpie....
 
Lodi,


sai 'na cosa?


sono preoccupato perchè temo che con tutto questo turbillon, qualcuno vicino a te, ti circuisca e approfitti di te....magari facendoti firmare qualcosa di sbagliato.


Guardi sempre se nel dossier titoli, le BF sono tutte tue?


Adesso, per il fine settimana è previsto brutto, se fate una passeggiatina, tu e lei, mi raccomando, roba corta e non stancarti. Ogni tanto alza la voce, così tanto per ristabilire i ruoli. E non farle vedere il santino di Andreotti o Rumor.


Che tristezza, vedere gli amici aggirati da queste arpie....

che due m...ni la diga cambia disco dai.........sei insistente come un vero ciellino ........
 
appunto stev

chi non ci credeva dopo alcuni post in 2 anni poteva uscire come andava scrivendo , invece di insistere e stare dentro;
spesso però ci siamo divertiti ...come un tempo

stev le chiacchiere sono a zero..........o ci si crede o non ci si crede......



Forza ...ancora un euro e le mie ve le dò di corsa....

36.50 e mi tolgo definitivamente dal belino.

Vi regalo volentieri gli altri 10-15 euro...
Ultima modifica di Chagans : 03-01-14 alle ore 13:07

stev un esempio

su la diga? che dire stev:è stato illuminato all'ultimo momento ..........perciò non porto esempi di quando vedeva paesaggi diversi ...............penso che sia in buona fede.....
 
che due m...ni la diga cambia disco dai.........sei insistente come un vero ciellino ........


Se tu capissi le affermazioni dirette e semplici, non ti esporresti ai malintesi e alle battutine.


Veramente, sembra che lo fai apposta. Sempre a elucubrare, vedere dietro, pensare a quello che non appare, intuire coincidenze.


Lodi, non è credere o non credere!


E' rendersi conto o no. Ormai abbiamo situazioni vicino al molto probabile.
 
Forza ...ancora un euro e le mie ve le dò di corsa....


su la diga? che dire stev:è stato illuminato all'ultimo momento ..........perciò non porto esempi di quando vedeva paesaggi diversi ...............penso che sia in buona fede.....




Ho sempre dichiarato 48-51. Sempre. Fino a qualche settimana fa.


Adesso, a rigor di logica, per non sembrare un talebano, mi sono abbassato.


Cercando le motivazioni e le spiegazioni, magari sbagliando. Visibili e oggettive, non le visioni di Medjugorje-Draghi.
 
[/B]



Ho sempre dichiarato 48-51. Sempre. Fino a qualche settimana fa.


Adesso, a rigor di logica, per non sembrare un talebano, mi sono abbassato.


Cercando le motivazioni e le spiegazioni, magari sbagliando. Visibili e oggettive, non le visioni di Medjugorje-Draghi.

ladiga devo ripetere?

ho scritto che per me sei in buona fede e lo credo veramente..........
 
Se tu capissi le affermazioni dirette e semplici, non ti esporresti ai malintesi e alle battutine.


Veramente, sembra che lo fai apposta. Sempre a elucubrare, vedere dietro, pensare a quello che non appare, intuire coincidenze.


Lodi, non è credere o non credere!


E' rendersi conto o no. Ormai abbiamo situazioni vicino al molto probabile.

dai ladiga se non è elucubrare questo:

ma come : ci hanno fatto digerire una telenovela di 2 aaanni ,come si fa a non pensarle tutte pure quelle negative......e c'è qui chi lo fa :.......legittimo .....

genagricoa che tiene tutti sulle spine e al traguardo fa annunciare che si ritira...dall'asta finale........?

ma dai...............perchè non ha i soldi?...... ma dai ha appena avuto da bdi 400 mln di €.......il terzo non si sa che fine abbia fatto, vien da pensare che se lo siano dimenticati nel cassetto..................integrazione ....? l'ultimo comunicato non ne accenna .....perchè ?che sarebbe successo se comunicavano che l'unica offerta era di integrazione, e che avrebbero valutato.....

tu ti stai rendendo conto di quello che succede? ok vedremo
 
si parla di elucubrazioni? la diga :mai abbastanza......con questi

hanno fatto una operazione fuorilegge ...........chi se lo aspettava?

dal 2005 al 2009 il tesoro doveva prendersi le quote BDI ............

chi si aspettava quello che è successo?......

e non è che se lo sono inventato ieri.............

e da quando è divetato ministro che saccomanni lavorava a questo..........

la ue che conta come il 2 di coppe con briscola denari , va lamentandosi di questa storia,(aiuto di stato) la BCE che conta ,che dice?.......

noi abbiamo a che fare con questi personaggi ladiga....di mezzo c'e tutta la vecchia classe dirigente di bdi, assieme ad i soliti banchieri e assicuratori.................cosa credi..........che ne siano fuori ?

può darsi che tutto sia normale ,che nessuno a parte uno si sia presentato ............:cool:

erano interessati a suo tempo pure gli amici del condor:D:D:D:D:D

vedremo come andrà a finire

io vado in fondo.............oramai poi.....
 
Vai in fondo ...??

si parla di elucubrazioni? la diga :mai abbastanza......con questi

.................

vedremo come andrà a finire

io vado in fondo.............oramai poi.....

:eek: Ma si andiamo IN fondo ....
Tanto A fondo non si va .

E direi che IL fondo lo abbiamo già toccato ...

Ma sei forte Lodigi sai ...
dategli una mezza parola ... e vi inventa una storia ...
dove sempre ..."con BF vissero felici e contenti" .

Però quella dell' UNO solo che è arrivato al traguardo è stata bella ...
Chissà se sapremo mai quanti ha dovuto scremarne Banca Leo per
lasciare solo l'UNO ...

Però è pur vero che meterci più di una settimana per decidere
se accettare l'offerta dell'unico che poteva e doveva farla è ...
da maestri ...( Gran Maestri direi ) .

buona domenica ....
 
:eek: Ma si andiamo IN fondo ....
Tanto A fondo non si va .

E direi che IL fondo lo abbiamo già toccato ...

Ma sei forte Lodigi sai ...
dategli una mezza parola ... e vi inventa una storia ...
dove sempre ..."con BF vissero felici e contenti" .

Però quella dell' UNO solo che è arrivato al traguardo è stata bella ...
Chissà se sapremo mai quanti ha dovuto scremarne Banca Leo per
lasciare solo l'UNO ...

Però è pur vero che meterci più di una settimana per decidere
se accettare l'offerta dell'unico che poteva e doveva farla è ...
da maestri ...( Gran Maestri direi ) .

buona domenica ....

com'era quella di Morandi?........1 su 1000 ce la fa......;-)
 
Mandato all' advisor terminato.....quindi busta aperta...nessun comunicato da Bankit.....
Siamo fuori da ogni apparente logica per ora.....

si prendono altro tempo per decidere se accettare l'offerta con sempre più soggetti potenziali insider?

Deve uscire un comunicato e devono sospendere il titolo a meno che non comunichino che non se ne fa più niente....

Continuo a pensare che la gestione Bankit, nella quale riponevo molta fiducia, invece di essere un punto di forza sia stato un punto di debolezza.......o peggio.
 
Mandato all' advisor terminato.....quindi busta aperta...nessun comunicato da Bankit.....
Siamo fuori da ogni apparente logica per ora.....

si prendono altro tempo per decidere se accettare l'offerta con sempre più soggetti potenziali insider?

Deve uscire un comunicato e devono sospendere il titolo a meno che non comunichino che non se ne fa più niente....

Continuo a pensare che la gestione Bankit, nella quale riponevo molta fiducia, invece di essere un punto di forza sia stato un punto di debolezza.......o peggio.

A questo punto o abbiamo una offerta cash inferiore alle aspettative minime del venditore e quindi a rischio di nn accettazione od una proposta complessa, che preveda la way-out per bdi (e per noi??) che deve ulteriormente essere chiarita ed approfondita nei suoi dettagli.

Nel caso di offerta cash ci vorrà un miracolo per rivedere i massimi storici del titolo toccati 5 e 7 anni fa.
Ma dubito fortemente di rivedere i più recenti massimi a 41 euro.

Sul resto inutile parlarne non avendo nessun elemento disponibile.

Personalmente la mia peggiore operazione da un anno a questa parte quando decine di small cap hanno raddoppiato se non triplicato in pochi mesi.
Ognuno si assume le proprie responsabilità in borsa e decide di dare "enter" con la propria testa.

In questo contesto danno però fastidio i numerosi personaggi che si sono dati da fare, anche sul forum tramirte mp , telefonate e skype, per diffondere target senza alcun fondamento millantando conoscenze certe.

Stupido io ad avere ascoltato in passato il canto di queste sirene.

Alcune forse in buona fede ma certamente manovrati da gente che gliela ha data a bere più volte nel corso degli anni.
 
Ultima modifica:
Chagans, consiglio da amico: lasciali in pace ed usa il tuo tempo e le tue capacita' per far soldi.
 
Vecchioni ...non ha i soldi ...??

Ma che stiamo a di ...??

Riportato da Tallcandle :

GRUPPO TERRAE la sfida dello sviluppo sulle due grandi emergenze globali di cibo ed energia

15% Generali (Allegro SARL)
15% ENEL Green Power
Argo Fin (Gavio) 3%
Compagnia Italiana Energia (Gavio) 5%

e poi gli altri....

Che bella compagnia

************************

In più è supportato da Intesa San Paolo ....


Mi sembra che tutto il Gotha della finanza Italiana sia li ....

Che manchino i fondi mi pare una cosa vermente ridicola ...
In più le banche li devono dare a BDI ...che sono sempre loro .

Forse poi possono esserci interessi che io non vedo ... però
non è di sicuro questione di cifre ...spicciole .

Generali poi è dappertutto ... all'asta è uscita dalla porta pe rientrare dalla finestra .

********************

Insomma BDI sta società la deve cedere .... mò vediamo come fà .
 
Mandato all' advisor terminato.....quindi busta aperta...nessun comunicato da Bankit.....
Siamo fuori da ogni apparente logica per ora.....

si prendono altro tempo per decidere se accettare l'offerta con sempre più soggetti potenziali insider?

Deve uscire un comunicato e devono sospendere il titolo a meno che non comunichino che non se ne fa più niente....

Continuo a pensare che la gestione Bankit, nella quale riponevo molta fiducia, invece di essere un punto di forza sia stato un punto di debolezza.......o peggio.

il comunicato stampa in cui si indicava la scelta di banca leonardo è datato 28 febbraio 2013 io non sono certo che l'incarico abbia avuto inizio esattamente quel giorno con conseguente scadenza ieri.
 
Indietro