29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 8

Sogna sogna gran babbeo........le tue disponibilità

A chiacchere

È la realtà....e si vede l'enorme differenza che c'è tra te e me...nel tono dei post...:D:D:D
 
Ahahahahahah....sai quanto me ne frega di essere in arena ?....meno di zero...:D:D:D....io non vivo di forum 7 giorni su 7...w.e....compresi..come te....:D:D:D

Io scrivo e tu rispondi mi pare sia sempre qui
 
Ahahahahahah....sai quanto me ne frega di essere in arena ?....meno di zero...:D:D:D....io non vivo di forum 7 giorni su 7...w.e....compresi..come te....:D:D:D

Sogna sogna.........ora ti lascio ai tuoi deliri
 
Sogna sogna.........ora ti lascio ai tuoi deliri

I deliri ce li avrete voi tutti polletti invidiosi....come fate adesso a stare sempre a rosicare da morire ?.....ahahahahahah a....:D:D:D...io non ho assolutamente bisogno di stare 7 giorni su 7 sul forum come te...per sfogare delle frustrazioni...:D:D:D
 
I deliri ce li avrete voi tutti polletti invidiosi....come fate adesso a stare sempre a rosicare da morire ?.....ahahahahahah a....:D:D:D...io non ho assolutamente bisogno di stare 7 giorni su 7 sul forum come te...per sfogare delle frustrazioni...:D:D:D

io nn rosico .... buon giorno 3d .... qs post te lo ricordi ?
 

Allegati

  • mol ftse.jpg
    mol ftse.jpg
    73,9 KB · Visite: 8
Faccio i dovuti scongiuri...non si sa mai...:D

guardando i grafici .. l unica cosa che mi lascia perplesso sono le disarmonie tra ftse dax sp e dj ..... i grafici sono speculari e opposti tra fts e il resto ... boh .... come se noi dovessimo salire il solitudine .... come se dovesse uscire una news solo italia ..... altro nn saprei dirti davvero x adesso .... dopo le scadenze del 15 e 16 ... faro' il punto della situazione ....
 
Mol ti hanno incattucciato?

brumm brummm

:D
 

Allegati

  • Perchè-si-prendono-gioco-di-me-come-non-farsi-prendere-in-giromi-prendono-in-giro-come-smettere-.png
    Perchè-si-prendono-gioco-di-me-come-non-farsi-prendere-in-giromi-prendono-in-giro-come-smettere-.png
    154,2 KB · Visite: 98
troppooooo
 

Allegati

  • gruppo-della-gente-di-affari-che-ride-insieme-alla-carta-43421419.jpg
    gruppo-della-gente-di-affari-che-ride-insieme-alla-carta-43421419.jpg
    21,8 KB · Visite: 157
guardando i grafici .. l unica cosa che mi lascia perplesso sono le disarmonie tra ftse dax sp e dj ..... i grafici sono speculari e opposti tra fts e il resto ... boh .... come se noi dovessimo salire il solitudine .... come se dovesse uscire una news solo italia ..... altro nn saprei dirti davvero x adesso .... dopo le scadenze del 15 e 16 ... faro' il punto della situazione ....

Buongiorno a tutti

Ma come, vi lascio nell'attico e vi ritrovo in cantina ? (anche se, personalmente,
a me le cantine sono sempre piaciute, ci sono le cose migliori, il vino buono,
i salumi stagionati, i formaggi ... ;)).

A parte le ciance, condivido : non si è mai visto che l'italica borza salisse da sola
(casomai potrebbe scendere da sola :rolleyes:).
D'altro canto, gli USA iniziano a perdere un po' di forza, e anche se dovesse continuare
il trend rialzista, un pochino devono stornare : ritengo che molti vogliano entrare long,
ma a queste quotazioni, diventa un tantino rischioso e uno storno sarebbe salutare
(anche perchè, entrare long adesso... non saprei dove mettere lo stop...).
Mah, non sono convinto, osserviamo lo svolgersi degli eventi e poi vedremo. :)
 
Buongiorno a tutti

Ma come, vi lascio nell'attico e vi ritrovo in cantina ? (anche se, personalmente,
a me le cantine sono sempre piaciute, ci sono le cose migliori, il vino buono,
i salumi stagionati, i formaggi ... ;)).

A parte le ciance, condivido : non si è mai visto che l'italica borza salisse da sola
(casomai potrebbe scendere da sola :rolleyes:).
D'altro canto, gli USA iniziano a perdere un po' di forza, e anche se dovesse continuare
il trend rialzista, un pochino devono stornare : ritengo che molti vogliano entrare long,
ma a queste quotazioni, diventa un tantino rischioso e uno storno sarebbe salutare
(anche perchè, entrare long adesso... non saprei dove mettere lo stop...).
Mah, non sono convinto, osserviamo lo svolgersi degli eventi e poi vedremo. :)

idem.....non oso mettermi short con sto anadazzo.....ma nemmeno long.......

il problema e' che sono fermo da un pezzo e non si guadagna......

e' anche vero che meglio non guadagnare che perdere..... pero' che @@.......

dov'e' la volatilita' di un tempo???:rolleyes:
 
appena tornato ed ho visto che ci hanno sbattuti in arena....

beh..poco importa..... tanto arena o mercato italiano poco o nulla cambia.....
 
Per una volta che abbiamo tra di noi uno che fa parte dei pesci grossi, delle mani forti...lo sbattiamo in arena...
Non si fa così
Avvertitemi quando aprono il big short 9, mol non ama gli scantinati. Lui è da piani alti e in 130 giorni di big short l'ha dimostrato.
 
Per una volta che abbiamo tra di noi uno che fa parte dei pesci grossi, delle mani forti...lo sbattiamo in arena...
Non si fa così
Avvertitemi quando aprono il big short 9, mol non ama gli scantinati. Lui è da piani alti e in 130 giorni di big short l'ha dimostrato.

Ah allora lavora al mercato del pesce bimbo minkia

immaginavo
 
-3?
+0,48 ;)

mol
non è che il big short inizia il 29-04 del 17?
o del 18?
o del 19?

vattelappesca :bye:
 
È partito il capitolo 9?
Io intanto tiro su questo post. Sono affranto, dove troverò un cabaret migliore di questo?
 
Indietro