29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 9

non ho dato nessun giudizio morale ma solo psicologico... chi gode delle disgrazie altrui è per tutti coloro che hanno un minimo di cultura psicologica una persona frustrata ed infelice anche se si sforza di nasconderlo anche a se stesso

Ripeto, dillo a tutti quelli che ridono quando uno cade, finché non muore si ride, poi se succede qualcosa di grave allora tutti a piangere. Ipocrisia allo stato puro.
Queste retoriche sono inutili, anche perché se uno è un troll e si diverte a dire scemenze non è che con la predica del buon pastore cambierà idea.
La lista ignora c'è ed è utile, usiamola! OK!
 
non capisco certa gente che si diverte a vedere gli altri a perdere soldi... devono avere una vita talmente meschina e infelice che solo in questo modo si possono consolare della loro miseria... meglio gli infelici che sperano dopo morti di andare in paradiso non fanno danni

Sì dovesse salire,inutile godere

per le perdite di mol
il nostro paper trader non ci ha messo na lira..........non dimenticate lo maiiiiiiii

Firmato novellosoros nonché polletto nvidioso
 
Sì dovesse salire,inutile godere

per le perdite di mol
il nostro paper trader non ci ha messo na lira..........non dimenticate lo maiiiiiiii

Firmato novellosoros nonché polletto nvidioso

Perdite ?....ahhahahahahahah...Anche se oggi è una giornata negativa per me....rimango comunque con un gain di +39k €....:D:D:D....puoi ben dirlo di essere un polletto invidioso...che si consola parlando di paper dollari...ma allo stesso tempo...sta sempre a rosicare da morire...:D:D:D
 
a napule si rinnova il miracolo di s. gennaro...

i novellisoros pregano che le mani forti di Mol siano in realtà mani molli... :eek::D
 
il qui presente novellosoros ha più volte scritto che guadagna tutti i giorni solo e sempre long su isp da nov. 2015 ovvero da quando il titolo è passato da 3,2 agli attuali 2,07 (ma arrivando anche a 1,53).

un vero fenomeno (da baraccone)

certo
1 che ha smesso col trading dopo aver comprato le tiscali a 1100€
non potrà mai capire come si gaina


961€ oggi

va a cgr
meritatissimo OK!
 
certo
1 che ha smesso col trading dopo aver comprato le tiscali a 1100€
non potrà mai capire come si gaina


961€ oggi

va a cgr
meritatissimo OK!

capra!! capra!! capra!! direbbe il mitico sgarbi :D


come tutti i novellisoros sei falso come una banconota da 3 euro

non mi nominare le tiscali che le vendetti appena raddoppiai a 132 euro e non le toccai più... che mi sembravano già prezzi fuori dal mondo :D le guardai arrivare oltre 1000 senza più toccarle...

cmq non mi lamentai troppo perchè raddoppiai... in archivio ho sempre gli eseguiti ragazzo :o

quando mi muovo io vengon fuori almeno i 50 mila... le centinaia di euri li lascio ai barboni come voi la volta su 100 che guadagnate ovvio...
 
tu non sai nemmeno cosa significa
cg :no:

l'ho pagato 7 mesi su 9
quest'anno :D
 
Mi è appena arrivato il report con il risultato del voto della riunione straordinaria dei BIG in America...con 29 voti favorevoli e 1 contrario...è stato approvato il mega crollo di 2-3 mesi subito...in bocca al lupo a tutti i longhers...:)

Il mega crollo entrerà in vigore entro 24 ore dall'approvazione del documento

Ricevuto, ora so che 24 ore dopo un certo momento per fare il grano mi devo mettere short:D è chiaro, come ho fatto a non pensarci :wall:
 
ricordati che mancano poco + di 5 mesi
la tua profezia con isp a 0,9 x marzo 17 si avvicina


deve solo perdere poco + di un 50% dai prezzi attuali
bazzeccole :clap:
 
Tra l'altro il vero guru è lupetto, metteresti il cartello per favore che non me lo ricordo più?
 
capra!! capra!! capra!! direbbe il mitico sgarbi :D


come tutti i novellisoros sei falso come una banconota da 3 euro

non mi nominare le tiscali che le vendetti appena raddoppiai a 132 euro e non le toccai più... che mi sembravano già prezzi fuori dal mondo :D le guardai arrivare oltre 1000 senza più toccarle...

cmq non mi lamentai troppo perchè raddoppiai... in archivio ho sempre gli eseguiti ragazzo :o

quando mi muovo io vengon fuori almeno i 50 mila... le centinaia di euri li lascio ai barboni come voi la volta su 100 che guadagnate ovvio...

Ti scali a 1100 ......Hiiiiii e parli dei novelli soros

......credevi andasse a 5000 hiiiiiiii

Che BESTIA
 
vaccaro
segna e impara

chiuso tt adesso
e incrementato il gain

tu guarda e profetizza
insieme a mol qua fate proprio una coppia vincente :D
 
mancato alcuni giorni ma vedo che la guerra continua....addirittura c'e chi con le banconote da 100 si pulisce il c....:D

bene....datele a me allora cosi' mi pulisco il c....pure io....:D

buon giorno e addio....stacco...:bye:
 
si....long e fiducioso...con molta pazienza .....;)

:bye:
 
ricordati che mancano poco + di 5 mesi
la tua profezia con isp a 0,9 x marzo 17 si avvicina


deve solo perdere poco + di un 50% dai prezzi attuali
bazzeccole :clap:

Unicredit il 30 dic. toccava i 5,20 € ed il 9 febbraio i 2,77.

Se non è -50 siamo lì... ma soprattutto in appena 40 gg. (solari).
 
Unicredit il 30 dic. toccava i 5,20 € ed il 9 febbraio i 2,77.

Se non è -50 siamo lì... ma soprattutto in appena 40 gg. (solari).

paragonare ucg a isp mi sembra fuori luogo

ucg ha bisogno di 8 MD
isp a maggio ne darà 3MD ai suoi azionisti

a marzo 0,9 isp?
sarebbe un dvd del 20%

qualcuno mente
o non danno dvd perchè sull'orlo del fall o in prossimità di adc?

oppure danno tranquillamente i 3MD di dvd con quotazione decente


se per questo mps sta perdendo l'85% in meno di nove mesi
 
mancato alcuni giorni ma vedo che la guerra continua....addirittura c'e chi con le banconote da 100 si pulisce il c....:D

bene....datele a me allora cosi' mi pulisco il c....pure io....:D

buon giorno e addio....stacco...:bye:

Sei i mod ancora non hanno cancellato tutto vado a vedermi lo spettacolo.

Nel frattempo mi metto in coda pure io per questa particolare marca di carta igienica.
 
Indietro