29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 9

che centra... mica ho detto che campari ha trend ribassista o recordati? io ho detto che ftsemib ha trend ribassista ed è un dato di fatto incontrovertibile

io compro e vendo azioni, non trado gli indici.
 
Infatti te sei rovinato

E te lo dico senza goderci.......non traggo linfa vitale dalle altrui debacle

ragazzo io sono nato rovinato

pensa che quando ho iniziato a far trading nel 1992 con la prima operazione ho perso tutto, non contento son 25 anni che puntalmente ogni volta perdo tutto
oh... e avrò fatto almeno 25 mila operazioni e tutte dico io tutte le volte ho perso tutto... ho pure mandato e-mail a gerry scotti per entrare nel guiness dei primati perchè non credo al mondo ci sia qualcuno che per 25 mila volte ha perso tutto... spero accolgano la domanda...magari se mi invitano in trasmissione e mi danno 10 mila€ appena me li bonificano perdo subito pure quelli, per non perdere il vizio eh...
 
ma credete veramente, che questi prezzi siano i minimi? o stanno distribuendo carta?
 
Manca malerte e possiamo ripartire a palla
 
ma credete veramente, che questi prezzi siano i minimi? o stanno distribuendo carta?

si di quando hai scritto te si, ovvero delle 10.51 di martedì 20 set 2016

per il resto il tempo come sempre sarà galantuomo
 
ragazzo io sono nato rovinato

pensa che quando ho iniziato a far trading nel 1992 con la prima operazione ho perso tutto, non contento son 25 anni che puntalmente ogni volta perdo tutto
oh... e avrò fatto almeno 25 mila operazioni e tutte dico io tutte le volte ho perso tutto... ho pure mandato e-mail a gerry scotti per entrare nel guiness dei primati perchè non credo al mondo ci sia qualcuno che per 25 mila volte ha perso tutto... spero accolgano la domanda...magari se mi invitano in trasmissione e mi danno 10 mila€ appena me li bonificano perdo subito pure quelli, per non perdere il vizio eh...

O forse perché volevi il copyright di "Chi vuol essere milionario" per averci cominciato a giocare in proprio da 25 anni fa ? :cool:
 
20 minuti all'inizio dell'apocalisse a Wall Street...:D
 
20 minuti all'inizio dell'apocalisse a Wall Street...:D

mi e' appena arrivato il kit apocalittico: mutande in ghisa/fusto di vasella da 2 quintali/cestino spartano per chiedere l' elemosina/vestiti da mendicante incluse ca.cche di piccione annesse...... poi riserva di lattine/scatolette per 10 anni sia di bibite che alimentari......ed infine una bibbia o vangelo ( a scelta):rolleyes:

si...annesso per la modica cifra di 300 spu.dorati neuri (l' ho comprato di seconda mano dai parenti di un ex trader deceduto per crisi isteriche :rolleyes:) pure un manuale di sopravvivenza, dove spiega come accendere un fuoco con i sassi......reciclare la propria pipi' e trasformarla in acqua potabile e come bruciare sterco secco per scaldarsi...... un toccasana insomma che persino gli uomini preistorici inviederebbero....:D
 
mi e' appena arrivato il kit apocalittico: mutande in ghisa/fusto di vasella da 2 quintali/cestino spartano per chiedere l' elemosina/vestiti da mendicante incluse ca.cche di piccione annesse...... poi riserva di lattine/scatolette per 10 anni sia di bibite che alimentari......ed infine una bibbia o vangelo ( a scelta):rolleyes:

si...annesso per la modica cifra di 300 spu.dorati neuri (l' ho comprato di seconda mano dai parenti di un ex trader deceduto per crisi isteriche :rolleyes:) pure un manuale di sopravvivenza, dove spiega come accendere un fuoco con i sassi......reciclare la propria pipi' e trasformarla in acqua potabile e come bruciare sterco secco per scaldarsi...... un toccasana insomma che persino gli uomini preistorici inviederebbero....:D

Direi che non ti manca nulla...:D....sarai uno dei pochi che sopravviveranno....:D
 
Direi che non ti manca nulla...:D....sarai uno dei pochi che sopravviveranno....:D

non ho mai avuto dubbi.....:D

allora st' apocalisse arriva o no??? perche' sono in vena di shopping aspettando che il mondo si spezzi in 2....
 
non ho mai avuto dubbi.....:D

allora st' apocalisse arriva o no??? perche' sono in vena di shopping aspettando che il mondo si spezzi in 2....

Abbi pazienza....ad alcuni BIG proprio nel momento in cui dovevano scatenare l'apocalisse...li hanno chiamati le loro mogli perché vogliono prima il 50% del patrimonio...:D
 
Abbi pazienza....ad alcuni BIG proprio nel momento in cui dovevano scatenare l'apocalisse...li hanno chiamati le loro mogli perché vogliono prima il 50% del patrimonio...:D

mah....speriamo che non si crolli domani anche oggi.....:D
 
alla fine il tutto si riassume nel terrorismo ante/referendum in maniera che il popolino bue si spaventi d' innanzi a sti 4 speculatori da un cent bucato.....

tanto renzi e' stato imposto e non se ne andra' ....e se anche questo avvenisse al suo posto verrebbe messo un altro burattino simile contro qualsiasi volonta' popolare......

tra l' altro gli esperti hanno gia' cannato con le previsioni pre brexit e lo faranno pure qua'.....:cool:

le nostre banche sono vendute in saldo, come se l' unico sistema fallimetare si chiamasse solo italia, mentre basta guardare al sistema americano, che se non avessero fatto i vari QE oggi col dollaro ci si potrebbe pulire il c....:cool:

in base a questo mio ragionamento mantengo il long aperto ad oltranza, pronto ad incrementare sui ribassi in ottica di investimento di breve/medio termine.....

alla fine il tempo mi dara' ragione....magari addirittura prima di quanto pensi...ne sono certo...;)
 
ok oggi close verde e sta settimana massimi a16700
:D
 
ah mi saon dimenticato di cerchiettare a 2,018 i 387k pz in buy
 
Indietro