29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 9

si ho capito ma col bail in in progress sul mps è anche giusto che noi si vada a 12300 mentre gli altri indici faranno solo spallucce...

alla fine pure aul bail in.....allargheranno le coscie ai piccoli, il quale grido nemmeno sara' ascoltato...mentre i grossi riceveranno qualcosa in cambio, proprio come con la grecia...... o hai dimenticato il tracollo dei btp??? chi potrebbe averli comprati se non chi avesse avuto info+rassicurazioni anticipate da parte della bce?..... alla fine e' sempre la solita tiritera.....per quello mi muovo solo sugli indici...... sulle singole azioni il gioco e' sporchissimo.....
 
perfino giorgio gaber nella canzone io non mi sento italiano diceva che in parlamento si scannano ma poi non cambia mai nulla....:rolleyes:

gli americani non hanno istallato dittature qua' perche' da 70 e rotti anni abbiamo dei politici che sono delle mise.rabili pecore...e non cambiera' ora renzi o no....

..non sono pecore quelle categorie sociali sono porci che ingrassano con la scusa che gkli yankei ci vogliono schiavi, tra l'altro questi furbacchioni si tramandano il posto da padre in figlio, il sindacato di napoli si vantava che la sua famiglia è da quattro generazioni in magistratura, segno evuidente della lottizzazione di questi posti d'oro ..nonparliamo dei professori universitari, guarda caso tutti parenti anche nelle stesse facolta come se ai concorsi pubblici partecipaasero solo loro, in questo marciume sarebbe da privatizzare tutto ed allora ci sarebbero risorse per investimenti e ricerca..:censored::cool:
 
nell' indice mica c'e' solo mps......

infatti cassetta campari, recordati ecce ecce che il capitale non si evapora... ma se mps salta tutto il settore verrà affossato e 12300 potrebbero anche non bastare...
 
Faremo natale a 20000
 
ma insomma oggi si krola o nemmeno...?
 
via dai un altro -1,17% ve lo siete preso anche oggi :D

dai oggi dai domani poi ve la faran passare la voglia, garantito :D

ma chi se l'è preso :ahahah: fuma meno speziato, azzo ne sai vaccaro :blah:
 
..non sono pecore quelle categorie sociali sono porci che ingrassano con la scusa che gkli yankei ci vogliono schiavi, tra l'altro questi furbacchioni si tramandano il posto da padre in figlio, il sindacato di napoli si vantava che la sua famiglia è da quattro generazioni in magistratura, segno evuidente della lottizzazione di questi posti d'oro ..nonparliamo dei professori universitari, guarda caso tutti parenti anche nelle stesse facolta come se ai concorsi pubblici partecipaasero solo loro, in questo marciume sarebbe da privatizzare tutto ed allora ci sarebbero risorse per investimenti e ricerca..:censored::cool:
C'è un sito che parla dei giornalisti....tutti inparentati

Lo sapevate che "telespalla bob" Liliana Faccioli pintozzi è la figlia di Angela Buttiglione sorella del "generale" Buttiglione

Salvo sottile figlio d'arte e marito della direttora di sky

Ecc ecc
 
Mol el trader

Dove vedete l'indice il 31 dicembre 2020?.......
 
Buona serata a tutti i big schortini....e state tranquilli che l'orso a Wall Street...anche se non si vede ancora...è bello sveglio...:D...e pronto a graffiare come si deve...:D
 
Come secondo giorno da GURU non c'è davvero male...:D...stai facendo notevoli progressi...:D

Malerte non si è visto.....non far finta di non capire

Rispondi al mio quesito se puoi......hai un idea
 
Io intanto ho preso 1000 azioni eni oggi a 12.52......
Se come dicono i qui presenti maghi dello short tracolla incremento a step sempre su eni....
Domani mi sbaglio o la fed decide sui tassi?
 
niente da fare pure oggi.....vero Mol?
 
Indietro