29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 9

Abbi pazienza....ad alcuni BIG proprio nel momento in cui dovevano scatenare l'apocalisse...li hanno chiamati le loro mogli perché vogliono prima il 50% del patrimonio...:D

dato il verde stavo per vendere il pacchettino(20000 pz x7) short rimastomi da mo', ma l'annuncio dell'apocalisse mi ha fermato :o,vendo sempre troppo presto.:D
 
quando capitano ste cose si uppano 50 pt di Fib...chissa' perché chi trada Fib non ne profitta

bho
 
mah....speriamo che non si crolli domani anche oggi.....:D

Si sa come sono fatte le mogli....quando si tratta di soldi...:D....adesso dopo i mariti hanno chiamato pure gli avvocati...:D...speriamo davvero che non vadano avanti fino a stasera...:D
 
Si sa come sono fatte le mogli....quando si tratta di soldi...:D....adesso dopo i mariti hanno chiamato pure gli avvocati...:D...speriamo davvero che non vadano avanti fino a stasera...:D

si pero' ste mani forti a me sembran dei pivellini..... per tracolli intendo un bel -3%/-4% almeno, ma in generale.....wally addirittura sale, il che mi fa' pensare che abbiano preso momentaneamente di punta l' italiucola..... poi si riparte....;)
 
si pero' ste mani forti a me sembran dei pivellini..... per tracolli intendo un bel -3%/-4% almeno, ma in generale.....wally addirittura sale, il che mi fa' pensare che abbiano preso momentaneamente di punta l' italiucola..... poi si riparte....;)

Ora basta !!...:D....Mi muovo personalmente io...faccio un paio di telefonate ai BIG in America...e gli dico che se non si muovono...il Carca gli va in c...anche a loro....:D
 
col dax a +0,6 dici?

non tracolla na cippa...poi ste mani forti sono come soros....:rolleyes: dava fulmini e saette post brexit con gente rovinata...ma da quanto mi risulta proprio lui stesso avrebbe perso...pero' come dicono..le fregature non si raccontano mai...:D
 
Ora basta !!...:D....Mi muovo personalmente io...faccio un paio di telefonate ai BIG in America...e gli dico che se non si muovono...il Carca gli va in c...anche a loro....:D


mando loro un autobus di senegalesi....... di loro di muoversi azzo.....sto perdendo la pazienza.....:D
 
[/COLOR]

mando loro un autobus di senegalesi....... di loro di muoversi azzo.....sto perdendo la pazienza.....:D

Allora ho appena finito di parlare coi BIG americani...è tutto ok...hanno capito che la minaccia è seria...:D...solo vogliono aspettare che chiuda prima la borsa qua...poi scateneranno l'inferno...:D
 
Allora ho appena finito di parlare coi BIG americani...è tutto ok...hanno capito che la minaccia è seria...:D...solo vogliono aspettare che chiuda prima la borsa qua...poi scateneranno l'inferno...:D

beh...cmq io ho comprato altro cippetto oggi pressoche' sui minimi....;)

se tutti sono come quel pag.liaccio di soros....beh allora mantengo il long ad oltranza....:D
 
beh...cmq io ho comprato altro cippetto oggi pressoche' sui minimi....;)

se tutti sono come quel pag.liaccio di soros....beh allora mantengo il long ad oltranza....:D

eh lui guadagna ma poi regala 500 mln ai profughi...insomma è un megafilantropo....ma col .ulo degli altri però... perchè non se li prende tutti lui a casa sua...
 
Per come si muove la nostra borsetta sembrerebbe quasi che ci sia in ballo qualche sorpresina magistrale per renzi
 
eh lui guadagna ma poi regala 500 mln ai profughi...insomma è un megafilantropo....ma col .ulo degli altri però... perchè non se li prende tutti lui a casa sua...

le sue tranvate le prende pure lui solo che non le racconta.....poi se anche perde il 99% della grana...cosa ne fa' dei soldi???' ha gia' un piede nella fossa.....:D
 
dax a + mezzo punto e noi a -1%......mi pare chiaro che vogliono spaventare.....:rolleyes:

se col freno tirato non si tracolla, mi vien da pensare che senza freno si decollera'.....imho ovviamente.....

ancora long moderatamente positivo..ma long ad oltranza....
 
dax a + mezzo punto e noi a -1%......mi pare chiaro che vogliono spaventare.....:rolleyes:

se col freno tirato non si tracolla, mi vien da pensare che senza freno si decollera'.....imho ovviamente.....

ancora long moderatamente positivo..ma long ad oltranza....

si ho capito ma col bail in in progress sul mps è anche giusto che noi si vada a 12300 mentre gli altri indici faranno solo spallucce...
 
Chiunque andrà a governare questo paese troverà il blocco trasversale in parlamento che e il vero governo di questo paese costituito da anni dai parlamentari appartenenti alla categorie dominanti avvocati notai magistrati professori universitari nedici farmacisti e giornalisti che faranno leggi solo a loro favore a danno di tutto il resto della collettivita, le carche istituzionali sono solo loro fantocci..
 
  • Like
Reazioni: gmc
Chiunque andrà a governare questo paese troverà il blocco trasversale in parlamento che e il vero governo di questo paese costituito da anni dai parlamentari appartenenti alla categorie dominanti avvocati notai magistrati professori universitari nedici farmacisti e giornalisti che faranno leggi solo a loro favore a danno di tutto il resto della collettivita, le carche istituzionali sono solo loro fantocci..

perfino giorgio gaber nella canzone io non mi sento italiano diceva che in parlamento si scannano ma poi non cambia mai nulla....:rolleyes:

gli americani non hanno istallato dittature qua' perche' da 70 e rotti anni abbiamo dei politici che sono delle mise.rabili pecore...e non cambiera' ora renzi o no....
 
Indietro