4,64 euro per un bonifico......

Si questo l'ho capito... ma chi è che ti chiede il bonifico in filiale????

sono passato ad Ing Direct, ed il primo bonifico te lo chiedono dalla tua banca.....filiale che io sono anni che non uso facendo tutto online.....
 
sono passato ad Ing Direct, ed il primo bonifico te lo chiedono dalla tua banca.....filiale che io sono anni che non uso facendo tutto online.....

io il primo trasferimento fondi dalla mia banca al cto zucca l'ho fatto via internet senza problemi.
 
Poi dicono lo Stato...
ci sono tante bestie da affamare, non solo lo Stato...
 
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:

Meglio se andavi a zocco.le ..........
 
la devi pero' raccontare tutta.........OK!

siccome nessuno campa di aria quale entrate dai alla tua BANCA?:mmmm:

io uso Fineco e i bonifici sono gratis, come anche i pagamenti f24 ( quelli ici per capirsi) e i rid. gratis anche la carta di credito e il bancomat.
anche il conto è gratis purchè ci accrediti lo stipendio e tieni qualche spiccio in conto o in investimenti (azioni, etc).

ci mancherebbe altro che una debba pagare i bonifici online o il conto, quando giá gli lasci i soldi.....:D
 
C'è ancora chi paga per il c/c nel 2013?:o
ce n'è di gente masochista..
 
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:


POLITICI CHE SI VUOLE .---- NON DUOLE ...



quindi ....................... a casa tutti !!!!!!!!!!!!!!


cambiamo il voto !!! unico segnale per campare, questa banda , il 2013 assassinerà quello che non è stato assassinato nel 2012
 
la devi pero' raccontare tutta.........OK!

siccome nessuno campa di aria quale entrate dai alla tua BANCA?:mmmm:

Lascio il meno possibile sul conto bancario.

Forse ci siamo dimenticati che una volta le banche pagavano interessi sulla liquidità del conto corrente.

Con lo zerotondo, conto che ora non esiste più in sanpaolo, loro mi danno 0 interessi e 0 spese.

Ma di conti online che non fanno pagare bonifici ce ne sono parecchi, vedi webank e similari.
 
ihihihi, tutti lavorano gratis qui:D

ehi, c'è una banca che non fa pagare nulla, si chiama tengo i soldi a casa e quando devo fare un bonifico li prendo da sotto la mattonella e li porto al beneficiario io, di persona, in macchina:D

ehi, che lavoro fate?:D
 
io uso Fineco e i bonifici sono gratis, come anche i pagamenti f24 ( quelli ici per capirsi) e i rid. gratis anche la carta di credito e il bancomat.
anche il conto è gratis purchè ci accrediti lo stipendio e tieni qualche spiccio in conto o in investimenti (azioni, etc).

ci mancherebbe altro che una debba pagare i bonifici online o il conto, quando giá gli lasci i soldi.....:D

...una volta era così...da circa 2 anni basta solo l'accredito di pensione o stipendio ed il cc è gratis...;)....quindi anche se sul conto hai pochi €...
 
ihihihi, tutti lavorano gratis qui:D

ehi, c'è una banca che non fa pagare nulla, si chiama tengo i soldi a casa e quando devo fare un bonifico li prendo da sotto la mattonella e li porto al beneficiario io, di persona, in macchina:D

ehi, che lavoro fate?:D

Non che ci voglia manodopera specializzata per fare un bonifico online...:mmmm:
 
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:

Vedi i bancari sono assimilabili agli statali.
Bisogna mantenere questa gente sempre e cmq.
Da casa costa circa 0,50 quindi vuol dire che per una operazione di 20 secondi ti prendono oltre 4 euro.
 
qui sento parlare di " farsi fregare ancora nel 2013 ".....giusto, ma io in filiale entrerò forse 1 o 2 volte l'anno....l'ultima giusto per sospendere un rid.....

ptppo quelli di ing per l'apertura del conto corrente prevedono che il primo bonifico venga fatto fisicamente dalla banca, se no lo facevo comodamente da casa mia.........ovviamente.........:p:p:p
 
ihihihi, tutti lavorano gratis qui:D

ehi, c'è una banca che non fa pagare nulla, si chiama tengo i soldi a casa e quando devo fare un bonifico li prendo da sotto la mattonella e li porto al beneficiario io, di persona, in macchina:D

ehi, che lavoro fate?:D

perchè dovrei pagare per permettere a qualcuno per usare i miei soldi?
gestirmeli a gratis è il minimo. poi se tu vuoi pagare pure, ci sono molti che non aspettano altro... si vede che tu i soldi li ottieni in regalo e sei generoso..
 
qui sento parlare di " farsi fregare ancora nel 2013 ".....giusto, ma io in filiale entrerò forse 1 o 2 volte l'anno....l'ultima giusto per sospendere un rid.....

se fai il calcolo del costo/ora ti renderai conto del furto.
c/c online e passa la paura OK!
 
ihihihi, tutti lavorano gratis qui:D

ehi, c'è una banca che non fa pagare nulla, si chiama tengo i soldi a casa e quando devo fare un bonifico li prendo da sotto la mattonella e li porto al beneficiario io, di persona, in macchina:D

ehi, che lavoro fate?:D

Niente, non rispondono a questa semplice domanda :D
 
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:

a me quando è capitato (per colpa loro, tra l'altro, perchè con l'home banking avevo limite massimo ridicolo per i bonifici e quello era di importo superiore) e poi sull'estratto conto ho visto i 4 euro di spese la prima volta che sono passato davanti alla filiale sono entrato per inca.pzarmi

"ma noi non ci possiamo fare niente, è la sede centrale che ci impone questi costi allo sportello" è stata la risposta

"guardi, io per una questione di principio sono disposto ad andare incontro a rotture di palle ed a costi ben superiori ai vostri 4 euro del cavolo. Mi faccia pure avere i moduli che servono per fare la richiesta di chiusura del conto"

Telefonata al direttore nell'altro ufficio ed in 4 secondi mi ha compilato un modulino per stornarmi la spesa

su 'ste cose son veramente bast.ardi :mad:
 
a me quando è capitato (per colpa loro, tra l'altro, perchè con l'home banking avevo limite massimo ridicolo per i bonifici e quello era di importo superiore) e poi sull'estratto conto ho visto i 4 euro di spese la prima volta che sono passato davanti alla filiale sono entrato per inca.pzarmi

"ma noi non ci possiamo fare niente, è la sede centrale che ci impone questi costi allo sportello" è stata la risposta

"guardi, io per una questione di principio sono disposto ad andare incontro a rotture di palle ed a costi ben superiori ai vostri 4 euro del cavolo. Mi faccia pure avere i moduli che servono per fare la richiesta di chiusura del conto"

Telefonata al direttore nell'altro ufficio ed in 4 secondi mi ha compilato un modulino per stornarmi la spesa

su 'ste cose son veramente bast.ardi :mad:

Che figura da barbone :D
 
ihihihi, tutti lavorano gratis qui:D

ehi, c'è una banca che non fa pagare nulla, si chiama tengo i soldi a casa e quando devo fare un bonifico li prendo da sotto la mattonella e li porto al beneficiario io, di persona, in macchina:D

ehi, che lavoro fate?:D

certi costi sono assurdi

io, nella mia beata ignoranza, la volta che ho emesso la mia prima RI.BA mi sono visto fioccare più di 10 euro di spese

6 e rotti per la distinta e 4 per la RI.BA

secondo me la banca non può prendere i clienti per il chiulo così ed io personalmente sono stanco di dovere tutte le volte minacciare di chiudere il conto per ottenere condizioni ragionevoli

tra l'altro per chi ha un'attività cambiare banca significa avvisare clienti e fornitori e questo costa tempo e denaro
 
certi costi sono assurdi

io, nella mia beata ignoranza, la volta che ho emesso la mia prima RI.BA mi sono visto fioccare più di 10 euro di spese

6 e rotti per la distinta e 4 per la RI.BA

secondo me la banca non può prendere i clienti per il chiulo così ed io personalmente sono stanco di dovere tutte le volte minacciare di chiudere il conto per ottenere condizioni ragionevoli

tra l'altro per chi ha un'attività cambiare banca significa avvisare clienti e fornitori e questo costa tempo e denaro
pensa che io la penso diametralemente al contrario....dovrebbero farti pagare i servizi non venderti delle schifezze che non rendono niente per fare budget.....dove lì si che ci rimetti altro che i 4 euro del bonifico;)
 
Indietro