4a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la classifica si fa pesante :'(
 
Dopo sole 4 giornate? 6 Serio, o e' uno di quei riti scaramantici che si vedono spesso in questa sezione, dove ci si piange addosso per sovvertire la sfortuna in fortuna?

Ma secondo te è serio????? Ma l'hai vista la classifica, specialmente le prime due posizioni? :o
 
È risaputo che tu sia il fantallenatore più sfortunato del pianeta

Miranchuk dato titolare da tutte le testate: 0minuti
Pessina dato titolare dalla gazza: entra all 89esimo.
Escalante sabato infortunato.
Caputo in forse: sabato pomeriggio decidono di non convocarlo.
Vieira: infortunato stamattina.
Sensi: da un piccolo infortunio non si sa più quando rientra.
Il greco, sempre titolare o almeno 30minuti, entra all 80esimo mentre palomino e sutalo partiti dalla panchina vanno a voto :D
Zapata eroe di champions panchinaro in campionato.
Prendiamo martinez quarta, titolare argentina e lo metto perchè si rompe di nuovo pezzella (che l anno scorso non ha saltato una partita haha): esordio con espulsione.

Mi arrendo, non è annata. Speriamo di salvarci
 
Miranchuk dato titolare da tutte le testate: 0minuti
:rotfl:
Pessina dato titolare dalla gazza: entra all 89esimo.
:rotfl:
palomino e sutalo partiti dalla panchina vanno a voto :D
:rotfl:
Zapata eroe di champions panchinaro in campionato.
:rotfl:

Mi arrendo, non è annata. Speriamo di salvarci
Prima di arrenderti gioca l'ultima carta: leggi il regolamento e schiera almeno 11 giocatori ahahahahahahahahahah
 
bartolomei comunque ha preso il voto :o
 
Vieira ha pure segnato 4 giorni fa in coppa italia, 5ore fa: non convocato per infortunio sconosciuto :D
Tra tutte le cose questa è quella che mi da più fastidio, passi caputo, l espulsione, miranchuk escalante pessina o sensi che non si sa cosa abbia la lazio che segnano tutti anche il portiere tranne il loro giocatore più pagato nella storia del club e via dicendo ma pure questo no. Mo basta. E per fortuna abbiamo preso la maggior parte di giocatori che avevano già preso il covid per stare più tranquilli. Tutto inutile :D
 
Ma secondo te è serio????? Ma l'hai vista la classifica, specialmente le prime due posizioni? :o

Rey ha davvero una bella rosa, non capisco cosa tu voglia dire, considerando che giochiamo in 16.
A cc ha Gomez che e' un top assoluto + due attaccanti che sono listati cc come Sottil e Politano: se gli ultimi 2 giocano con continuita' possono essere due semitop
In attacco ha Belotti e Pedro: Pedro quasi 20 reti lo scorso anno. Belotti pur non segnando moltissimo lo scorso anno ne ha messe a segno una 15ina e quest'anno sembra essere un'annaa buona per lui.
Difesa e porta nella media, ma non puoi avere tutti i reparti forti.
 
Vieira ha pure segnato 4 giorni fa in coppa italia, 5ore fa: non convocato per infortunio sconosciuto :D
Tra tutte le cose questa è quella che mi da più fastidio, passi caputo, l espulsione, miranchuk escalante pessina o sensi che non si sa cosa abbia la lazio che segnano tutti anche il portiere tranne il loro giocatore più pagato nella storia del club e via dicendo ma pure questo no. Mo basta. E per fortuna abbiamo preso la maggior parte di giocatori che avevano già preso il covid per stare più tranquilli. Tutto inutile :D

Anche estevez, rigorosamente ammonito ovviamente

Se prendi le pippe non è che quando poi fanno 1 goal devono continuare a segnare in continuazione.
 
un po' di sfiga però ce l'hai...zapata ha il coronavirus...e salta la partita col liverpool :wall:
 
Rey ha davvero una bella rosa, non capisco cosa tu voglia dire, considerando che giochiamo in 16.
A cc ha Gomez che e' un top assoluto + due attaccanti che sono listati cc come Sottil e Politano: se gli ultimi 2 giocano con continuita' possono essere due semitop
In attacco ha Belotti e Pedro: Pedro quasi 20 reti lo scorso anno. Belotti pur non segnando moltissimo lo scorso anno ne ha messe a segno una 15ina e quest'anno sembra essere un'annaa buona per lui.
Difesa e porta nella media, ma non puoi avere tutti i reparti forti.

Ma io parlavo di te :D ho tirato in ballo anche la prima posizione perchè assurdo per assurdo magari finisci anche prima....ecco ha segnato lapadula, magari ce l'hai titolare
 
Vieira ha pure segnato 4 giorni fa in coppa italia, 5ore fa: non convocato per infortunio sconosciuto :D
Tra tutte le cose questa è quella che mi da più fastidio, passi caputo, l espulsione, miranchuk escalante pessina o sensi che non si sa cosa abbia la lazio che segnano tutti anche il portiere tranne il loro giocatore più pagato nella storia del club e via dicendo ma pure questo no. Mo basta. E per fortuna abbiamo preso la maggior parte di giocatori che avevano già preso il covid per stare più tranquilli. Tutto inutile :D

Non vedo perche' buttarsi giu'. I Bannati dopo la prima si vedevano ultimi e' poi ne hanno vinte 3 di seguito.
In un fanta a 16 le situazioni si ribaltano ad ogni domenica. Caputo e Zapata torneranno a segnare a grappoli e tu tornerai a sorridere assieme a Robi

Ma io parlavo di te :D ho tirato in ballo anche la prima posizione perchè assurdo per assurdo magari finisci anche prima....ecco ha segnato lapadula, magari ce l'hai titolare
I punto alla salvezza tranquilla, non mi illudo ne cerchero' di deprimermi quando inevitabilmente tutto iniziera' a girare storto.
Punto a passare i 40 punti
 
Non vedo perche' buttarsi giu'. I Bannati dopo la prima si vedevano ultimi e' poi ne hanno vinte 3 di seguito.
In un fanta a 16 le situazioni si ribaltano ad ogni domenica. Caputo e Zapata torneranno a segnare a grappoli e tu tornerai a sorridere assieme a Robi
:eek:
cos'è tutta questa sportività??????????????
Ma siamo sempre sul fantafol???? :eek: :D

I punto alla salvezza tranquilla, non mi illudo ne cerchero' di deprimermi quando inevitabilmente tutto iniziera' a girare storto.
Punto a passare i 40 punti
Almeno sei obbiettiva dai, il tuo posto è nei bassifondi della classifica con havo e lagaina......un po' più su di robi :D:p;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro