4a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno sei obbiettiva dai, il tuo posto è nei bassifondi della classifica con havo e lagaina......un po' più su di robi :D:p;)

Beh non ho proprio detto bassifondi. Con 40-45 punti dovrei essere nella parte sx della classifica. Ovvero avere almeno la meta' dei concorrenti dietro.
 
Miranchuk dato titolare da tutte le testate: 0minuti
Pessina dato titolare dalla gazza: entra all 89esimo.
Escalante sabato infortunato.
Caputo in forse: sabato pomeriggio decidono di non convocarlo.
Vieira: infortunato stamattina.
Sensi: da un piccolo infortunio non si sa più quando rientra.
Il greco, sempre titolare o almeno 30minuti, entra all 80esimo mentre palomino e sutalo partiti dalla panchina vanno a voto :D
Zapata eroe di champions panchinaro in campionato.
Prendiamo martinez quarta, titolare argentina e lo metto perchè si rompe di nuovo pezzella (che l anno scorso non ha saltato una partita haha): esordio con espulsione.

Mi arrendo, non è annata. Speriamo di salvarci

Nella sfortuna hai una piccola fortuna....puoi dire che è colpa mia alla fine :D sono qui apposta
 
Rey ha davvero una bella rosa, non capisco cosa tu voglia dire, considerando che giochiamo in 16.
A cc ha Gomez che e' un top assoluto + due attaccanti che sono listati cc come Sottil e Politano: se gli ultimi 2 giocano con continuita' possono essere due semitop
In attacco ha Belotti e Pedro: Pedro quasi 20 reti lo scorso anno. Belotti pur non segnando moltissimo lo scorso anno ne ha messe a segno una 15ina e quest'anno sembra essere un'annaa buona per lui.
Difesa e porta nella media, ma non puoi avere tutti i reparti forti.

per ora molta fortuna, con solo 4 gol subiti.
 
Risultati

4a.png
 
Nella sfortuna hai una piccola fortuna....puoi dire che è colpa mia alla fine :D sono qui apposta

Cosi' ti contraddici. Prima ripeti continuamente che non conti nulla nelle decisioni, adesso dici che e' colpa tua se perdi.
Quindi lo vedi che avevo ragione a dire che in realta' prendi anche tu prendi parte a tutte le decisioni?
Ti ho colto in flagrante stavolta :D
 
Cosi' ti contraddici. Prima ripeti continuamente che non conti nulla nelle decisioni, adesso dici che e' colpa tua se perdi.
Quindi lo vedi che avevo ragione a dire che in realta' prendi anche tu prendi parte a tutte le decisioni?
Ti ho colto in flagrante stavolta :D

No sono io a volere fortemente estevez :o
 
ho fatto 4 goal....MUSA BARROW superstar ma Spupazza me ne ha rifilati 6!!!
torniamo a casa senza punti ma convinti che possiamo fare bene in futuro!!! DAJE!!!

BE PREMIUM BE STRONGER BE MATTIA ZACCAGNI
 
ho fatto 4 goal....MUSA BARROW superstar ma Spupazza me ne ha rifilati 6!!!
torniamo a casa senza punti ma convinti che possiamo fare bene in futuro!!! DAJE!!!

BE PREMIUM BE STRONGER BE MATTIA ZACCAGNI

Bel giocatore Zaccagni, per poco non hai preso il bonus di cc (bastava che Zaccagni prendesse 7 anziche' 6.75)
 
ho fatto 4 goal....MUSA BARROW superstar ma Spupazza me ne ha rifilati 6!!!
torniamo a casa senza punti ma convinti che possiamo fare bene in futuro!!! DAJE!!!

BE PREMIUM BE STRONGER BE MATTIA ZACCAGNI

L'anno scorso persi una sfida simile alla 4a giornata con Tyler, un'autorete di ceppitelli ma comunque oltre 80 punti che non bastarono neanche per pareggiare, alla fine sappiamo tutti com'è andata
 
Non vedo perche' buttarsi giu'. I Bannati dopo la prima si vedevano ultimi e' poi ne hanno vinte 3 di seguito.
In un fanta a 16 le situazioni si ribaltano ad ogni domenica. Caputo e Zapata torneranno a segnare a grappoli e tu tornerai a sorridere assieme a Robi


I punto alla salvezza tranquilla, non mi illudo ne cerchero' di deprimermi quando inevitabilmente tutto iniziera' a girare storto.
Punto a passare i 40 punti

In realtà di difesa centrocampo e portiere non mi lamento, è nell'attacco che non nutro alcuna fiducia, con una scelta diversa il secondo avrebbe dovuto essere Joao pedro, però sono tutti giovani, magari daranno soddisfazioni, il mio top player è però il portiere. Con un attaccante da venticinque gol avrei probabilmente vinto a mani basse 😉
 
Cosi' ti contraddici. Prima ripeti continuamente che non conti nulla nelle decisioni, adesso dici che e' colpa tua se perdi.
Quindi lo vedi che avevo ragione a dire che in realta' prendi anche tu prendi parte a tutte le decisioni?
Ti ho colto in flagrante stavolta :D

Quale sarebbe il mio fine nel dire cose non vere?
Te l'ho già detto, se non co credi fa lo stesso
Esempio: secondo te io ero uno che spendeva 165 crediti per un attaccante?
Non l'ho mai fatto.
E se spendo 165 crediti per un giocatore e ovvio che stravolgo il resto della rosa.
questa è la rosa di havo all'80%.
 
:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:


Prima di arrenderti gioca l'ultima carta: leggi il regolamento e schiera almeno 11 giocatori ahahahahahahahahahah

Non ricordo chi era che per tutta estate ci spiegava che ha sempre giocato in 11......te lo ricordi?
 
Quale sarebbe il mio fine nel dire cose non vere?
Te l'ho già detto, se non co credi fa lo stesso
Esempio: secondo te io ero uno che spendeva 165 crediti per un attaccante?
Non l'ho mai fatto.
E se spendo 165 crediti per un giocatore e ovvio che stravolgo il resto della rosa.
questa è la rosa di havo all'80%.

E vabbeh, mica ho detto che decidi tutto tu. Dico che hai un 50% di potere decisionale.
Poi se tu dici ok ad una proposta del tuo co-socio, e' ovvio che sei d'accordo e stai decidendo anche tu.
Altrimenti dici: 'sono totalmente in disaccordo' con la scelta che vuoi operare.

In realtà di difesa centrocampo e portiere non mi lamento, è nell'attacco che non nutro alcuna fiducia, con una scelta diversa il secondo avrebbe dovuto essere Joao pedro, però sono tutti giovani, magari daranno soddisfazioni, il mio top player è però il portiere. Con un attaccante da venticinque gol avrei probabilmente vinto a mani basse 😉

A mani basse non esiste in un fanta a 16. Se non sbaglio Robi diceva che lo scorso anno fino a Natale stava dominando la classifica per poi finire ultimo.
Durante l'anno ci sono sempre alti e bassi per tutti i giocatori e per tutte le squadre. In 16 e' impossibile azzeccare tutto. E cmq ci vuole fortuna.
Lino aveva oggi il secondo punteggio di giornata ed e' stato sfortunato ad incontrare la squadra col primo.

3 anni fa Meltemi subi' qcs come 70 reti contro. Nemmeno la squadra piu' forte avrebbe mai potuto vincere il campionato con 70 reti contro.
Con questo format la fortuna pesera' sempre un buon 50% nel decidere la posizione in classifica finale.
 
Ultima modifica:
E vabbeh, mica ho detto che decidi tutto tu. Dico che hai un 50% di potere decisionale.
Poi se tu dici ok ad una proposta del tuo co-socio, e' ovvio che sei d'accordo e stai decidendo anche tu.
Altrimenti dici: 'sono totalmente in disaccordo' con la scelta che vuoi operare.



A mani basse non esiste in un fanta a 16. Se non sbaglio Robi diceva che lo scorso anno fino a Natale stava dominando la classifica per poi finire ultimo.
Durante l'anno ci sono sempre alti e bassi per tutti i giocatori e per tutte le squadre. In 16 e' impossibile azzeccare tutto. E cmq ci vuole fortuna.
Lino aveva oggi il secondo punteggio di giornata ed e' stato sfortunato ad incontrare la squadra col primo.

3 anni fa Meltemi subi' qcs come 70 reti contro. Nemmeno la squadra piu' forte avrebbe mai potuto vincere il campionato con 70 reti contro.
Con questo format la fortuna pesera' sempre un buon 50% nel decidere la posizione in classifica finale.

Robi vive in una realtà alternativa, non ha mai dominato fino a Natale 🤣🤣.
 
Prima dell'interruzione per lockdown avevo 16 punti di vantaggio sulla seconda, dire che stavo dominando è poco, facevo un altro sport
 
Robi vive in una realtà alternativa, non ha mai dominato fino a Natale 🤣🤣.

Non sono mica io a scriverle ste cose :D....dissi che ero stato parecchie giornate primo in classifica e a natale ero secondo, dietro di voi di pochissimi punti, un paio. Non che dominavo
Tra l'altro manco sono arrivato ultimo, ma penultimo....ci tengo a ste cose
 
Non sono mica io a scriverle ste cose :D....dissi che ero stato parecchie giornate primo in classifica e a natale ero secondo, dietro di voi di pochissimi punti, un paio. Non che dominavo
Tra l'altro manco sono arrivato ultimo, ma penultimo....ci tengo a ste cose

solo perchè abc, per scelta, ha giocato tutto il campionato in 10...
 
Non sono mica io a scriverle ste cose :D....dissi che ero stato parecchie giornate primo in classifica e a natale ero secondo, dietro di voi di pochissimi punti, un paio. Non che dominavo
Tra l'altro manco sono arrivato ultimo, ma penultimo....ci tengo a ste cose

:D sei il mio idolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro