750 miliardi di euro per il QE, patto di stabilità sospeso, eurobond in arrivo

lo devi chiedere a marietto e alla lagarde.

Per un evento eccezionale ci sta una risposta eccezionale.
Poi magari la cosa diventerà la normalità, ci sarà un rdc veramente universale, faremo lavorare i robot e noi staremo a casa.
Per me va bene eh.
 
Uh adesso iniziano a far girare video di gente che non trova da mangiare.
Governassero loro... :clap:
Che pena ragà. Ma va bene così, daje. Restate convinti che vi arriveranno 10k Euro sul cc eh. E intanto ovviamente non fate un cazz. Mi raccomando eh...fermi, immobili ad aspettare. Ciaoooo :D
 
Per un evento eccezionale ci sta una risposta eccezionale.
Poi magari la cosa diventerà la normalità, ci sarà un rdc veramente universale, faremo lavorare i robot e noi staremo a casa.
Per me va bene eh.

bene vedo che ci sei arrivato.
 
Ollora sti CORONABOND li fanno o no?
 
questa crisi, non essendo finanziaria, ma economica metterà in immediata difficoltà le persone fragili, i senza-tetto, coloro che da anni non pagano affitto e/o spese condominiali

le stime ci dicono che sono 3.500.000 di italiani, nati e cresciuti in Italia che per effetto dello svantaggio culturale e o malattia cronica o disabilità fisica o mentale sono da sempre in grande difficoltà

questa fascia quando interviene una crisi finanziaria tutto sommato nell'immediato paga un prezzo meno caro: poco avevano e poco perdono

ma questa crisi è un'altra cosa e incide subito su tutto e su tutti: stiamo molto attenti a non sottovalutare questo effetto che si rivelerà fonte di guai seri
 
Si sa niente degli 💶 euro bond ??? Tutto a posto???

Dopo le parole di pu ssy scared Mario e Giuseppi mi aspetto il bonifico...il mio iban ce l’hanno:asd:
 
Hai chiesto il rdc intanto? Ma tu quanto hai perso di stipendio, fatturato ecc, visto che vuoi il bonifico? :D
 
aspetta e spera....

Screenshot_20200324_174531.jpg
 
Voglio gli stessi soldi che darà Trump:o

Non penso che mamma Europa ci deluderà...:o

Li dà a tutti? Anche dipendenti pubblici che non hanno perso lo stipendio? Bella idea di m.... :D
Allora quanto hai perso di fatturato e stipendio? Giusto per farmi un po' di quazzi tuoi. Io zero ancora.
 
Li dà a tutti? Anche dipendenti pubblici che non hanno perso lo stipendio? Bella idea di m.... :D
Allora quanto hai perso di fatturato e stipendio? Giusto per farmi un po' di quazzi tuoi. Io zero ancora.

Io niente, mia moglie in due settimane circa 2000 euro. Diciamo 1000 a settimana. Quindi un rimborso almeno a lei sarebbe dovuto. Se dovesse durare tre mesi perderebbe intorno ai 12k...
 
In più si è rotta la lavatrice 500 eurozzi quella nuova , dite che la bce me li rimborsa ???
 
Io niente, mia moglie in due settimane circa 2000 euro. Diciamo 1000 a settimana. Quindi un rimborso almeno a lei sarebbe dovuto. Se dovesse durare tre mesi perderebbe intorno ai 12k...

Intanto non "sarebbe dovuto". Lo diventa in caso di crisi globale, quindi può darsi che lei ne abbia diritto.
Se no ragà, ci si cucca il calo di reddito e amen oh. Non è che si può guadagnare sempre uguale...se no faremmo tutti i bidelli :D :wall:

Beh speriamo che arrivi un ristoro almeno momentaneo. In UK sparano 2500 sterline al mese. Mah. Sarà vero?
 
Indietro