7_Cell... Morte o bubba...?... vù gumbrà

cell... sta male ha bisogno di antibiotici
 
Purtroppo bianco si è cacciato in una situazione molto difficile, fino ad oggi.
Non le riesce a trovare la strada per venirne fuori. Ci sono due vie da percorrere, la più veloce immettere sul mercato circa 30.000.000 azioni.
Ad un fondo che poi supporta le quotazioni.
L’ultima soluzione è i dati, sulla sperimentazione del pix validi.

purtroppo l'adc non avrà quell'effetto.
io sostengo da un po' che solo il prezzo li può salvare, mentre aumentare il numero di azioni li affossa.

l'altra via è che se ne esca fuori un esterno che premia con un prezzo più alto le azioni in cambio del pezzo spinoffato.... a quel punto ci sarebbe un bel salto
 
purtroppo l'adc non avrà quell'effetto.
io sostengo da un po' che solo il prezzo li può salvare, mentre aumentare il numero di azioni li affossa.

l'altra via è che se ne esca fuori un esterno che premia con un prezzo più alto le azioni in cambio del pezzo spinoffato.... a quel punto ci sarebbe un bel salto

Si questa tua considerazione ha una logica, le altre lasciano il tempo che trovano.
In ogni caso il tempo stringe..........
 
questi sono denaro e lettera che compaiono su fineco per quanto riguarda cell al nasdaq
NASDAQ CTICD USD 150 0,91 2.000,00 1 02:00:00
fatevi na risata se volete.....
 
Se leggete la notizia con attenzione vi accorgerete che entro la fine del 2008 cell potrebbe presentare la sbla ad fda che qualora ottenesse la procedura accelerata potrebbe consentire la commercializzazione dopo 6 mesi, quindi voglio essere ottimista un anno per la commercializzazione, l'azienda brucia cassa per oltre 25 milioni di dollari al trimestre quindi con ottimismo 90 milioni di dollari prima dell'approvazione.
Ma da dove potrebbero arrivare i 90 milioni di dollari prima di giungere alla commercializzazione estesa dello Zevalin?
Dallo spin off ? le favole che racconto la sera ai miei bimbi sono più credibili.
Da adc e voglio essere ottimista, davvero tanto ottimista, se fossero fatti ad un prezzo medio di 1 € ad azione porterebbero in circolazione altri 90 milioni di azioni.
Penso che ogni ulteriore commento sia superfluo, fate vobis .
 
certamente cell fara altri ADC, ma la precisione non abbonda vedo:

ctic ha indicato di ridurre le spese correnti a 70 milioni annui, l'anno prossimo non sono previste spese ne per converitre o posticipare debiti ne per gli interessi vonsiderato che i tutti gli ultimi adc strozzinici hanno già accontonato gli interessi.
I 6 mesi per l'approvazione sono iltermine massimo il che non esclude a priori che questa arrivi dopo 4 mesi ( periodo medio per valutazione SBLA ) dalla presentazione che verrà effettuata entra fine anno ossia anche nel prossimo mese.
Per una valutazione corretta possiamo quindi dire che Cell potrebbe vedere incrementare i ricavi dello Zevalin entro il prossimo mese di giugno..!! e in linea del tutto teorica già dal prossimo Marzo !
 
CELL, a che prezzo e' stato fatto l'IPO ? ....io ricordo 8 euro .....attuali 0,01675 euro.

E' vero ?

Grazie, ciao
dose.
 
Oggi sono in difficoltà con lo scarico...... :D
 
L'hanno sospesa xkè?
Per kuesto (?):

Cell Th., domanda di registrazione supplementare per Zevalin
null.gif
Reuters - 22/09/2008 10:24:29
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 22 settembre (Reuters) - La FDA ha ritenuto sufficienti i dati presentati da Cell Therapeutics (CTICD.O) per richiedere una estensione d'uso del farmaco Zevalin.

Lo dice la società in una nota, precisando che "la nuova
richiesta riguarderà l'utilizzo del regime terapeutico Zevalin come terapia di consolidamento dopo induzione della remissione nei pazienti affetti da linfoma non-Hodgkin follicolare non precedentemente trattati".
 
L'hanno sospesa xkè?
Per kuesto (?):

Cell Th., domanda di registrazione supplementare per Zevalin
null.gif
Reuters - 22/09/2008 10:24:29
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 22 settembre (Reuters) - La FDA ha ritenuto sufficienti i dati presentati da Cell Therapeutics (CTICD.O) per richiedere una estensione d'uso del farmaco Zevalin.

Lo dice la società in una nota, precisando che "la nuova
richiesta riguarderà l'utilizzo del regime terapeutico Zevalin come terapia di consolidamento dopo induzione della remissione nei pazienti affetti da linfoma non-Hodgkin follicolare non precedentemente trattati".

compri?
 
Kaspita, una volta eravate + pronti. :)
Non posso mika leggermi tutto il log della giornata.
 
sotto i 0,67 mi sembra chiaro che non si va x lo meno oggi :D
 
Indietro