A A A: folista fenomeno improvvisamente scomparso - le aspettava a 0,70 - cercasi !!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

senti tu non mi sembri tanto sintonizzato su questo pianeta :confused:................divaghi sempre in cose diverse da quelle che sono la specificità del titolo :mmmm:,.....secondo me le hai in carico sopra 3 euri e hai perso un po il controllo diciamo così :mmmm:

tu di me non ti preoccupare... che io campo e pure bene...
leggi cosa posto e se non vuoi... passa avanti..ok ... chiuso


se la stanno ragionando... e la storia va avanti
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    5,9 KB · Visite: 150
hai ragione ci sto provando , ma ci sono personaggi tipo Dartagnan che si ergono a professori ma non sanno niente :confused:

sai quale è il tuo problema? che ancora non ho visto una tua analisi con i numeri a supporto di quello che dici! Mi fai una anlisi per DCF, grazie?

Diciamo che le aziende si pagao 5-5,5 volte l'ebitda? Diciamo che Tit ha una posizione dominante nel mercato, e finchè ha la rete, è strategica per il paese?

11 miliardi X 5,5= 60 miliardi, Valutiamola a 5. 11X5= 55 miliardi, Valutiamola a 4,5 = 11X4,5 50miliardi...leviamo i debiti= 35 miliardi. Solo per la generazione di cassa che fa dovrebbe valere Azioni Ordinaire almeno 16 miliardi di €......e poi ha la rete, e poi i pali Tim, e poi il brasile.....
a fregnacciaro. Dammi tu con numeri a supporto da dovi tiri fuori l'alitalia.
 
Ma la volete finire tutti quanti? Qui telecom verra' circoncisa dal governo facendo passare la rete a fibre ottiche presso una struttura ad hoc per salvaguardare la rete in rame.....tutto qui....stop.
 
Ma la volete finire tutti quanti? Qui telecom verra' circoncisa dal governo facendo passare la rete a fibre ottiche presso una struttura ad hoc per salvaguardare la rete in rame.....tutto qui....stop.

:eek: azz allora di operazione chirurgica si tratta ..............circoncisione :confused::D:D:D
 
sai quale è il tuo problema? che ancora non ho visto una tua analisi con i numeri a supporto di quello che dici! Mi fai una anlisi per DCF, grazie?

Diciamo che le aziende si pagao 5-5,5 volte l'ebitda? Diciamo che Tit ha una posizione dominante nel mercato, e finchè ha la rete, è strategica per il paese?

11 miliardi X 5,5= 60 miliardi, Valutiamola a 5. 11X5= 55 miliardi, Valutiamola a 4,5 = 11X4,5 50miliardi...leviamo i debiti= 35 miliardi. Solo per la generazione di cassa che fa dovrebbe valere Azioni Ordinaire almeno 16 miliardi di €......e poi ha la rete, e poi i pali Tim, e poi il brasile.....
a fregnacciaro. Dammi tu con numeri a supporto da dovi tiri fuori l'alitalia.

non mi rispondi e fregnaccià!
 
Si ti toglieranno il filetto dalla capocchi.a..............;-))
 
Indietro