A.T. e grafici sul FTSE MIB senza pregiudizi e con pacatezza (P.XXV)

DJ orario

Situazione rekkie.
Edit:
Hanno reagito (per ora )sul 18000 non solo psicologico ma supporto statico e grosso modo anche approdo del primo rialzo/onda dopo il minimo di febbraio. Metto daily di venerdì.
 

Allegati

  • DJ_2016-09-12o1.png
    DJ_2016-09-12o1.png
    83,5 KB · Visite: 16
  • DJ_2016-09-09.png
    DJ_2016-09-09.png
    75,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
La sensazione è che abbiano chiuso (il ftse) nella solita configurazione: "indovina dove andrò:p?"
Certo che la borsa è una scuola mica da ridere! :yes:
 
Questo è quello relativo al movimento di stamane.
E' da vedere però se è un pullback della rottura t line verde o falsa rottura. per ora è da considerare pullback.
:)

ciao! quando posso ti seguo, i tuoi grafici sono sempre illuminanti!!!
Avrei una domanda: unendo il minimo del 27/06 con quello del 19/08 la "t line" verde non sarebbe un'altra e in questo caso ci stiamo ancora dentro?
Grazie in anticipo della risposta!
 
FTSE MIB daily

ciao! quando posso ti seguo, i tuoi grafici sono sempre illuminanti!!!
Avrei una domanda: unendo il minimo del 27/06 con quello del 19/08 la "t line" verde non sarebbe un'altra e in questo caso ci stiamo ancora dentro?
Grazie in anticipo della risposta!

Infatti hai ragione :)
nei giorni scorsi ne avevo messo 2 come range di probabilità. Quella più alta prendeva oltre ovviamente a quello post brexit anche quello di luglio e 2 dei 3 di agosto. Quella inferiore i due minimi sindacali, post brexit e quello centrale di agosto.
Nel fine settimana mi sa che l'ho tolta momentaneamente per non ricordo quale motivo e poi ho dimenticato di rimetterla. :D

Come puoi vedere, ho fatto lo stesso ragionamento per le t line rosse discendenti dal primo gennaio.

Ps. ovviamente come al solito l'apertura è sbagliata e non si vede il gap. L'aggiustano il giorno dopo. :rolleyes:
 

Allegati

  • DJ_2016-09-12.png
    DJ_2016-09-12.png
    66,7 KB · Visite: 21
OT
Ahhhhhhhh, oggi abbiamo in TV quello che il DJ doveva perdere 5000 punti nel prossimo anno e mezzo (detta il 26 dic 2013)
:D
 
Ultima modifica:
sera a tutti
quindi per qualche giorno potremmo aspettarci anche un rimbalzo con chiusura Gap a 17120 e poi giù verso i 16200 :'(:'(:'(
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    65 KB · Visite: 18
  • 1.png
    1.png
    91,5 KB · Visite: 15
sera a tutti
quindi per qualche giorno potremmo aspettarci anche un rimbalzo con chiusura Gap a 17120 e poi giù verso i 16200 :'(:'(:'(

A mio modestissimo parere, se rompono i 16440 non si fermano certo appena dùgento punti sotto... ma ugualmente se il rimbalzo dovesse portare sopra i 17440 :)
 
sera a tutti
quindi per qualche giorno potremmo aspettarci anche un rimbalzo con chiusura Gap a 17120 e poi giù verso i 16200 :'(:'(:'(

secondo me è più corretta la traiettoria verde che, tra l'altro, segnala come oggi l'indice si sia fermato appena sotto (e non sopra) il trend post brexit

ma la differenza è sottile e non molto significativa xchè ormai l'indice stà accumulando gap down incastrandoli uno dentro l'altro come matrioske...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    86,3 KB · Visite: 26
Con un -2 domani siamo li. Ogni solo un rimbalzo del gatun a valle x me
 
USA in grande spolvero. Mi sarei aspettato una reazione in ah ftse piu' veemente, invece pare una giornata standard.
Vediamo che si puo' imparare :)
 
io credo che gli usa si siano svegliati stamattina e abbiano pensato :" ma per quale motivo siamo scesi venerdì?" boh intanto ricompriamo in sconto...
 
Indietro