AAPL - Apple Inc. (NASDAQ:AAPL ) Volume cinque

Il 47% di ritenute?

No, bè... Il dividendo lordo è di 2,65$, che corrispondono a circa 2,05€ (cent più cent meno), quindi al netto della tassazione USA al 30%, si arriva appunto a 1,40€ circa per azione.

Quello che mi chiedo è se tali dividendi siano pure ulteriormente sottoposti alla tassazione italiana al 20%.
Dai calcoli non sembrerebbe... anche a me a novembre è stato accreditato un dividendo di circa 1,40€ per azione.
 
No, bè... Il dividendo lordo è di 2,65$, che corrispondono a circa 2,05€ (cent più cent meno), quindi al netto della tassazione USA al 30%, si arriva appunto a 1,40€ circa per azione.

Quello che mi chiedo è se tali dividendi siano pure ulteriormente sottoposti alla tassazione italiana al 20%.
Dai calcoli non sembrerebbe... anche a me a novembre è stato accreditato un dividendo di circa 1,40€ per azione.


2,65$ lordi ad azione

-15% tassazione americana
-20% tassazione italiana

1,802$ netti ad azione

(così ho preso io nelle due transazioni precedenti...)
 
preso un cippino... sperem di non aver fatto una stro.nzata.... :sperem:
 
io sono uscito ieri a 545, visto l'andazzo...torniamo giu' a 500$? lo spero, ho gia' perso il treno 2 volte!
 
apple.. ma vattene a f..

ciao... tu sai che sono anche su MPS (emerita ciofeca ma che oggi ha dato grandi soddisfazioni)... ma sta benedetta Apple non è che è diventa la cenerentola dei tecnologici....??? :D:D:D

scherzo ovviamente... non sia mai detto.... :no::no::no:

adesso che sto per uscirne da una, mi ritrovo in un'altra situazione del kaiser... :mmmm:
 
non ho fretta OK! e se non l'aggancio...pazienza
attorno ai 500, ora, mi sembra ragionevole...vediamo

Ritesterà il bottom intorno al 14 febbraio . ma comunque , la discesa è contrastata. Ha rotto al rialzo il mio punto cardine.

537
 
ciao... Tu sai che sono anche su mps (emerita ciofeca ma che oggi ha dato grandi soddisfazioni)... Ma sta benedetta apple non è che è diventa la cenerentola dei tecnologici....??? :d:d:d

scherzo ovviamente... Non sia mai detto.... :no::no::no:

Adesso che sto per uscirne da una, mi ritrovo in un'altra situazione del kaiser... :mmmm:

hype!!!!!!!!!!!!!!!! Cambia la mela rossa :D:D:D:D
 

Allegati

  • GREEEEENAAPL.jpg
    GREEEEENAAPL.jpg
    4,6 KB · Visite: 244
hype!!!!!!!!!!!!!!!! Cambia la mela rossa :D:D:D:D

no... la rossa è solo per periodo di capodanno (sai che si indossa qualcosa di rosso la notte di capodanno)... poi lunedi 7 torno al logo quello nero e ufficiale.... :D :yes:
 
Ultima modifica:
Indietro