AAPL vol. 9

original_35578928.


Earnings Apr 27/a
 
Stavolta mi sa che ho perso il treno.... questa trim me la perdo...peccato.
 
Stavolta mi sa che ho perso il treno.... questa trim me la perdo...peccato.

scusa perché dici questo? non capisco, non mi sembra che il titolo abbia ripreso una chiara parabola ascendente, anzi è in un laterale.
 
opinione personalissima, senza vere basi tecniche. Ho venduto in area 130 e per ora sto alla finestra. Lo aspettavo in area 120.. e non penso che ci arrivi prima degli earnings...tutto qui...
 
opinione personalissima, senza vere basi tecniche. Ho venduto in area 130 e per ora sto alla finestra. Lo aspettavo in area 120.. e non penso che ci arrivi prima degli earnings...tutto qui...

ma questo non vuol dire che dopo la trimestrale non torni oltre i 130.
Che il punto di partenza non sia basso quanto ci si aspettava non implica che il punto di arrivo sia meno alto. Anche perché, se così fosse, sarebbe rotto il trend ascendente che prosegue da 2 anni a questa parte e dovremmo pensare di cambiare posizione tutti quanti (andando short per capirci).
 
sicuramente hai ragione, anche perchè supportato da una base tecnica che come detto io non ho. Faccio solo un ragionameno a voce alta sperando di non influenzare nessuno basato su una mia personalissima analisi del rapporto R/R che a 120 mi sembrava più adeguato...
ognuno ha i suoi obiettiviOK!
 
questi apple watch mi piacciono sempre di più.. :D

https://fortune.com/2015/04/20/apple-watch-profit/

Intanto ecco quello che potrebbe succedere, secondo me la base per un bel rialzino l'ha ormai già completata ( area 123-124 ), possibile che si crei agli inizi di maggio, ma probabilmente potrebbe anche anticipare

apple doppio minimo2.0.png
 
il balzo, in alto o in basso, lo farà il 28, dopo la trimestrale, a seconda della soddisfazione del pubblico, in effetti il quadro tecnico potrebbe deviare sia in un senso che nell'altro. Io sono Bullish, ma tutti i rialzi finiscono in un ribasso prima o poi.
 
Direi che l'entitá delle vendite del nuovo giocattolino faranno da ago della bilancia, troppo presto per dire quanti ne venderanno e quanto incideranno nel bilancio. Apple è in grado anche di fare numeri enormi, oppure il nuovo Watch potrebbe rilevarsi un flop. Ci vorranno alcune settimane per capire, io non vedo l'ora di provarlo per farmi un idea.OK!
 
Guardando le trimestrali non si hanno indicazioni univoche sul possibile effetto dollaro.
Alcune aziende ne hanno sofferto,altri di meno o nulla.

Vediamo il 28,io sono dentro in "osservazione" :-)
 
Scusate i risultati li danno stasera o domani sera?
 
Ultima modifica:
tutti collegati mi raccomando stasera ;)

anche se io non sono piu sul titolo :'( :'( :D
 
Scusate i risultati li danno stasera o domani sera?

Di solito arrivano intorno alle 22,30 o poco prima.

Sotto dal giorno della presentazione watch, oggi potrò finalmente alleggerire una metà in gain in modo da rischiare meno in caso di dati negativi
 
Indietro