AAPL vol. 9

Tranquilli, ho aperto uno short da i billion dollars :D

Scherzi a parte, cosa sarebbe sta maledizione del Dow?
 
onestamente non capisco, apple è crollata negli ultimi minuti, il Dow no..
mentre il Nasdaq è crollato come apple negli ultimi scambi... motivo? :mmmm:
 
Scherzi a parte, cosa sarebbe sta maledizione del Dow?

Ah boh, in un commento si accennava a questa maledizione...:rolleyes:

Titolo crollato presumibilmente per l'uscita di qualcuno di grosso poi gli SL hanno fatto il resto. In after si è parzialmente ripreso, vediamo lunedi
 
Buonasera a tutti

Qualche notizia/opinione sul rapporto Apple-Tesla ? Sinceramente la produzione condivisa delle batterie con la Gigafactory in Nevada Tesla Motors CEO Elon Musk: Anyone In Reno Can Verify Ongoing Gigafactory Construction; Model S Maker Restructuring In China : Tech : Yibada non mi convince molto ed escludo l' acquisizione di Tesla da parte di Apple, dato che il CEO è Elon Musk.

Che si stia pianificando per mettere software e cruscotto Apple su una macchina Tesla o ( Vero e proprio piano segreto) si stia pianificando la creazione di una rete di colonnine ricaricabili in tutti gli USA a spese condivise o a carico di Cook ? ( E così centrerebbe anche la politica di green energy mastodontica e super attiva di Apple My Case For Following Apple Into Solar - NASDAQ.com)



Strategic Investment

Gerber was asked why Cook didn't deny the question precisely instead of being coy about it. He replied, "I think that's because we might see a strategic investment from Apple into Tesla. Not buying the whole company, but maybe buying let's say $4 or $5 billion worth of Tesla, let's say 15 or 20 percent, 10 percent, somewhere in there, just so that they can own the technology for the batteries, help them the capital they need to advance the process."



Read more: Why Apple Won't Buy Tesla, But Make A 'Strategic Investment' In It - Apple Inc. (NASDAQ:AAPL), Tesla Motors, Inc. (NASDAQ:TSLA) | Benzinga

Opinioni ?
 
onestamente non capisco, apple è crollata negli ultimi minuti, il Dow no..
mentre il Nasdaq è crollato come apple negli ultimi scambi... motivo? :mmmm:

il titolo è ancora debole, ha corso molto nel mese successivo alla trimestrali, e Dai massimi è passato solo un mese e non c'è stato nessun annuncio di rilievo nei giorni scorsi, forse ripartirà in occasione delle trimestrali.

La mia idea un mese fa è che dovesse ancora riprendere fiato e sono ancora di questa opinione, mi stupisco anzi che sia scesa così poco in questi giorni.
 
Io le ho comprate a cieca 75$

Se non salgono, anzi scendono, secondo me converrebbe venderle no?

hai fatto una dimanda alla platea che ha quasi completamente liquidato le posizioni a quota 130-133, nessuno ti dirà di vendere perché, semplicemente, lo ha già fatto e aspetta di ricomprare a buon mercato.

Prosit!
 
hai fatto una dimanda alla platea che ha quasi completamente liquidato le posizioni a quota 130-133, nessuno ti dirà di vendere perché, semplicemente, lo ha già fatto e aspetta di ricomprare a buon mercato.

Prosit!

Refl se non sbaglio postavi tu un po di AT sul 3d ? Quale vedi come un buon punto d'ingresso ?
A scaso di equivoci, ti chiedo solo una opinione personale...;)

Tnx
 
AAPL.PNG

Io lo metto qui....commentate voi
 
Refl se non sbaglio postavi tu un po di AT sul 3d ? Quale vedi come un buon punto d'ingresso ?
A scaso di equivoci, ti chiedo solo una opinione personale...;)

Tnx

prima dall'evento apple watch optavo per 115 adesso un po' più su, diciamo 120, il titolo è ancora deboluccio. Io sono prossimo ad un nuovo ingresso, come anche tu visto che mi fai questa domanda. Il grafico del post me mi precede mi sembra molto interessante e concordo con l'analisi
 
Questo è lo stesso ragionamento sul settimanale.
Ad aprile 2014 l'onda 2 ha ritracciato il 50% preciso di onda 1.
Ad oggi siamo perfettamente appoggiati sul 38,20% sempre dell'onda 2.
La candela però è un engulfing paro paro...l'RSI non è scarichissimo...
Forse a 119 (50% dell'onda 1) può arrivare.
Che ne dite?
totale.PNG
dettaglio.PNG
 
Quoto Sirovai e Reflex per gli interventi precedenti....
Mi da che le stiamo aspettando in molti in quella zona li....

vabbè ci penseremo lunedì. Buon we
 
Una domanda per i più esperti, è un 123 low quello che si configura?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    156,8 KB · Visite: 27
Indietro