AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici che mister Cardinale i possibili 120 mln li investirà tutti nel Fondo Elliott? :D

Diciamo che son curioso di quanto budget avrà Paolo a giugno. Vediamo se può mollare un po' le redini o avrà ancora un paio zucchine ed un peperone.

Però arrivano buone nuove dal ns. attaccante di punta che si sta dimostrando un ottimo catalizzatore di teste vuote...

striscia la notizia, con Ibra come conduttore, si attesta con uno share medio del 22%, picco di 24,22%, ed una media di telespettatori di 4.460.000 utenze, come Italia Austria.

Il picco addirittura di oltre 5 milioni. Insomma , se non vinciamo più niente, abbiamo un futuro come Media Entertainment.

https://www.milannews.it/news/ibra-...-stagione-per-il-programma-di-mediaset-474120
 
argentina tra le favorite messi lautaro de paul di maria paredes dybala etc etc

argentina 1 arabia 2 :)

solo 14 min di recupero
 
Giroud l'ha messa pure stasera. :bow:

Il pareggio della Francia vede l'assist di Theo.

Che Dio ce li preservi.
 
partita gradevole ma l'australia è quella che è, un esordio morbido

abbiamo un grande 9

una volta erano solo i portieri mediamente a durare dopo i trenta, ma abbiamo visto giroud ibra dzeko lewa arnautovic etc, non mollano mica
i parametri sono cambiati, forse continuano a valere x gli attaccanti di movimento, seconde punte leggende del chelsea etc, ma questi
corazzieri da area tengono botta, hai voglia
 
Ultima modifica:
Giroud cannoniere Francia all time :)
il nostro Giroud, rilanciato dal milan dopo che era stato dato x cotto :yes:
 
Che squadra spettacolosa la Francia vero Tamerlan...,i cugini ci pisciano in testa .Tasso tecnico elevatissimo ,il nostro Theo si sta dimostrando il n.1 ad l mondo nel un suo ruolo .Son troppo belli per vincere i mondiali ma i numero 1 sono loro .
 
E io che c’entro?! Adoro Theo e Giroud e mi sono giocato la Francia campione. Salutami la pulce 🙄😁
 
E io che c’entro?! Adoro Theo e Giroud e mi sono giocato la Francia campione. Salutami la pulce 🙄😁

Hai scritto post rosiconi contro la Francia da quando ho la sfortuna di conoscerti .Tipico degli italiani col complex of inferiority.In quanto alla pulce ,ti vedo godere se perde come se il calcio fosse il tennis.Si gioca 11 contro 11 e onestamente non vedo fenomeni salvo uno nellargentina ,quindi non vedo perché dovrebbe essere sempre colpa sua .Oltretutto è quello che ha fatto di più nella squadra .
 
sulla gazzetta si vocifera di un arrivo di aouar a gennaio x 8 milioni in modo da anticipare eventuali concorrenti quest'estate
mah, vediamo se cardinale fa l'uovo

prima di tutto però ci sarebbero i rinnovi .....

al posto di tata x la prox stagione arriverà sportiello
 
Hai scritto post rosiconi contro la Francia da quando ho la sfortuna di conoscerti .Tipico degli italiani col complex of inferiority.In quanto alla pulce ,ti vedo godere se perde come se il calcio fosse il tennis.Si gioca 11 contro 11 e onestamente non vedo fenomeni salvo uno nellargentina ,quindi non vedo perché dovrebbe essere sempre colpa sua .Oltretutto è quello che ha fatto di più nella squadra .

Io non sopporto la Francia come Nazione politica che ha sempre aiutato i terroristi assassini di tutto il mondo, a partire dai nostri estremisti di sinistra, passando per Komeini e finendo a Battisti. Che ha fatto guerre in mezza Africa, che ha destabilizzato la Libia per prendersi il petrolio, che non si prende i migranti che dovrebbe, che è sciovinista oltre ogni ragionevolezza, che si credono chissà chi e sono invece un popolo di vuncioni provincialotti :D Per il resto nel calco sono fortissimi, non si può negare.
Per la cronaca, come potrei rosicare verso qualcuno che considero enormemente inferiore all’Italia e agli Italiani? :cool: :no:
 
Io non sopporto la Francia come Nazione politica che ha sempre aiutato i terroristi assassini di tutto il mondo, a partire dai nostri estremisti di sinistra, passando per Komeini e finendo a Battisti. Che ha fatto guerre in mezza Africa, che ha destabilizzato la Libia per prendersi il petrolio, che non si prende i migranti che dovrebbe, che è sciovinista oltre ogni ragionevolezza, che si credono chissà chi e sono invece un popolo di vuncioni provincialotti :D Per il resto nel calco sono fortissimi, non si può negare.
Per la cronaca, come potrei rosicare verso qualcuno che considero enormemente inferiore all’Italia e agli Italiani? :cool: :no:

Allora non ho torto a ricordare come tu odi i francesi e godresti come un riccio se fossero eliminati . Poi odi Messi perche è argentino e tu hai corso il rischio di perdere qualche soldino e poi lo odi perche' è un fenomeno e non gioca nel Milan ma nel barca che tu odi perche' avrebbe rubato delle partite al Milan . Insomma sei un uomo dai valori forti e giusti :D
 
Hai scritto post rosiconi contro la Francia da quando ho la sfortuna di conoscerti .Tipico degli italiani col complex of inferiority.In quanto alla pulce ,ti vedo godere se perde come se il calcio fosse il tennis.Si gioca 11 contro 11 e onestamente non vedo fenomeni salvo uno nellargentina ,quindi non vedo perché dovrebbe essere sempre colpa sua .Oltretutto è quello che ha fatto di più nella squadra .

E’ colpa di Messi, in quanto tu e altri lo considerate un fuoriclasse al livello di Maradona o Pelè, che hanno vinto, anche da soli, quello che hanno vinto. La pulce bagnata, invece, si squaglia sempre quando il gioco si fa duro KO!
Io non mi sorprendo e manco ne parlerei se venisse considerato per quello che veramente è: un ottimo giocatore, senza un animo vincente.
Per dire, se dovessi scegliere per una finale tra un Pippo Inzaghi ed un Messi, non avrei dubbi a scegliere Pippo :p
 
Allora non ho torto a ricordare come tu odi i francesi e godresti come un riccio se fossero eliminati . Poi odi Messi perche è argentino e tu hai corso il rischio di perdere qualche soldino e poi lo odi perche' è un fenomeno e non gioca nel Milan ma nel barca che tu odi perche' avrebbe rubato delle partite al Milan . Insomma sei un uomo dai valori forti e giusti :D

Hai proprio capito tutto :rolleyes: :wall:
 
Io fossi in voi invece di rompere le palle con ste diatribe, mi metterei a pregare tutti i santi in colonna affinché le defezioni di Benzema e L. Hernandez non ci riconsegnino un Theo ed un Olivier allo stremo.

Maignan ce lo hanno scassato loro, theo non se lo cacava di striscio, Giroud era vecchio... ora i due tornano titolarissimi e noi si rischia.
 
E’ colpa di Messi, in quanto tu e altri lo considerate un fuoriclasse al livello di Maradona o Pelè, che hanno vinto, anche da soli, quello che hanno vinto. La pulce bagnata, invece, si squaglia sempre quando il gioco si fa duro KO!
Io non mi sorprendo e manco ne parlerei se venisse considerato per quello che veramente è: un ottimo giocatore, senza un animo vincente.
Per dire, se dovessi scegliere per una finale tra un Pippo Inzaghi ed un Messi, non avrei dubbi a scegliere Pippo :p

Tu avresti bisogno di una mezza giornata a rivde rti quello che ha fatto Messi in carriera ma non nelle partitelle in cassa ma contro le piu' titolate squadre europee e nei mitici scontri con Real Madris. Magari se la memoria ti funzionasse ancora bene potresti ricordare un 2 a 0 col barca a san siro e la rimonta del barca con due favolosi gol della pulce . Sara' per quello che lo odi ??
 
sulla gazzetta si vocifera di un arrivo di aouar a gennaio x 8 milioni in modo da anticipare eventuali concorrenti quest'estate
mah, vediamo se cardinale fa l'uovo

prima di tutto però ci sarebbero i rinnovi .....

al posto di tata x la prox stagione arriverà sportiello

Lo prendono per coprire il fallimento del rinnovo di Benna?
 
Lo prendono per coprire il fallimento del rinnovo di Benna?

dovrebbe essere un centrocampista piu avanzato, forse x coprire il mancato riscatto di diaz a 22 e/o i problemi di cdk ?
speriamo bene che benna resti

comunque i giornali hanno bisogno di riempire le pagine e il campionato comincerà tra un mese e mezzo, quindi ne usciranno a bizzeffe di ste news
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro