AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milan doppietta di Ibra :clap:

nella partita u17 pareggiata 3 a 3 col Como domenica, due gol di Ibrahimovic jr (fisicamente però il biondino ha preso dalla mamma)

non si nota tutta questa somiglianza eh, siamo sicuri che siano figli suoi con tutte le trasferte che faceva e gli anni in paesi diversi ? mah !!

:D
 

Allegati

  • Screenshot-2022-08-31-at-21.39.55.jpg
    Screenshot-2022-08-31-at-21.39.55.jpg
    156,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
il Leeds nuovamente interessato a De Keteleare :eek:......................................... dico se c'è la possibilità di riavere indietro i milioni riprendiamoci Kessie, avanzerebbero una 15ina con i quali si potrebbe far altro e in più si dà un pò di spazio ad Adli :yes: farebbe schifo tutto ciò?
 
il Leeds nuovamente interessato a De Keteleare :eek:......................................... dico se c'è la possibilità di riavere indietro i milioni riprendiamoci Kessie, avanzerebbero una 15ina con i quali si potrebbe far altro e in più si dà un pò di spazio ad Adli :yes: farebbe schifo tutto ciò?

il milan sembra si dice pare che si stia interessando a tale aouar un quadrittongo che potrebbe fare il trequartista alla pioli in scadenza a fine stagione
x la gazza potrebbe addirittura arrivare a gennaio x 8 milioni invece che a zero a scadenza, ma a campionato fermo si chiacchiera molto x riempire i buchi
 
il Leeds nuovamente interessato a De Keteleare :eek:......................................... dico se c'è la possibilità di riavere indietro i milioni riprendiamoci Kessie, avanzerebbero una 15ina con i quali si potrebbe far altro e in più si dà un pò di spazio ad Adli :yes: farebbe schifo tutto ciò?

assolutamente SI!
 
il milan sembra si dice pare che si stia interessando a tale aouar un quadrittongo che potrebbe fare il trequartista alla pioli in scadenza a fine stagione
x la gazza potrebbe addirittura arrivare a gennaio x 8 milioni invece che a zero a scadenza, ma a campionato fermo si chiacchiera molto x riempire i buchi
indubbiamente potrebbe essere anche una mezza montatura ma il Leeds era davvero interessato a DK a Luglio anzi hanno fatto lievitare il prezzo
assolutamente SI!

cioè ti farebbe schifo vendere DK riprendere Kessie e con l'avanzo prendere chessò un altro centrale? :D
 
Raffaele appena entrato l'ha messa
non esagerare, cerca di fare schifo cosi nessuno ti cerca .... :D
 
Giroud, Theo e Rafa, giocatori che stanno viaggiando a ritmi elevatissimi, giocano, tecnici, segnano, assist, protagonisti ad un mondiale...

Eppure dicono che abbiam vinto per "kiulo", miracolo, "ve lo abbiamo regalato", Radu, il Bologna....

Sempre più merito ai due in società, Paolo e Massara, e un bravo pure a Pioli, visto che l'ho sempre tenuto in 2° piano.

E teniamoci pure CDK, se l'han voluto cosi fermamente un motivo ci sarà.
 
il Leeds nuovamente interessato a De Keteleare :eek:......................................... dico se c'è la possibilità di riavere indietro i milioni riprendiamoci Kessie, avanzerebbero una 15ina con i quali si potrebbe far altro e in più si dà un pò di spazio ad Adli :yes: farebbe schifo tutto ciò?
Io cederei subito DKT e anche Adli e riprendiamoci subito Kessie.Diventeremmo piu' forti e con i soldi avanzati c'è spazio per fare altri acquisti.
 
Io cederei subito DKT e anche Adli e riprendiamoci subito Kessie.Diventeremmo piu' forti e con i soldi avanzati c'è spazio per fare altri acquisti.

io Kessie lo riprenderei immediatamente con lui ritroveremmo quella solidità difensiva che abbiamo perso.

P.S. oltre ad Offerte per Leao da parte del Chelsea, Real, PSG e udite udite anche del City che è pronto ad offrire oltre 100 mln pare che altre offerte scandalose sono in arrivo da Parigi per Kalulu :yes: mister Cardinale si sta strofinando le mani :rolleyes:
 
cioè ti farebbe schifo vendere DK riprendere Kessie e con l'avanzo prendere chessò un altro centrale? :D

molto schifo, Kessie è un ex-giocatore, DK è qui da 6 mesi e può solo migliorare, vedasi il "primo" Tonali
 
molto schifo, Kessie è un ex-giocatore, DK è qui da 6 mesi e può solo migliorare, vedasi il "primo" Tonali

per carità le opinioni sono tutte lecite ma mi dovete spiegare perchè definite Kessie ex giocatore e che certezza abbiate circa il miglioramento di DK

oh se poi quello mi diventa Kakà 2.0 a Gennaio sarò fekice e sarò il primo a fare outing eh!
 
per carità le opinioni sono tutte lecite ma mi dovete spiegare perchè definite Kessie ex giocatore e che certezza abbiate circa il miglioramento di DK

oh se poi quello mi diventa Kakà 2.0 a Gennaio sarò fekice e sarò il primo a fare outing eh!

certezza non c'è si puo solo avere fiducia nel naso di chi l'ha voluto, ovviamente sbagliano anche quelli bravi quindi non c'è nulla di scontato
non tutti possono diventare dei kaka o dei krunic :p
 
certezza non c'è si puo solo avere fiducia nel naso di chi l'ha voluto, ovviamente sbagliano anche quelli bravi quindi non c'è nulla di scontato
non tutti possono diventare dei kaka o dei krunic :p

io Krunic me lo tengo stretto stretto al momento è tantissima roba rispetto DK :D
 
per carità le opinioni sono tutte lecite ma mi dovete spiegare perchè definite Kessie ex giocatore e che certezza abbiate circa il miglioramento di DK

oh se poi quello mi diventa Kakà 2.0 a Gennaio sarò fekice e sarò il primo a fare outing eh!

peggiorare non può, per cui .... stiamo parlando di un ragazzino che ha cambiato abitudini paese e modo di giocare, il tempo di adattamento mi sembra il minimo sindacale da concedergli.
Kessie ha fatto 1 forse 2 stagioni al TOP, gioca poco non ha voglia ed è depresso, che stia a svernare a barcellona.
 
certezza non c'è si puo solo avere fiducia nel naso di chi l'ha voluto, ovviamente sbagliano anche quelli bravi quindi non c'è nulla di scontato
non tutti possono diventare dei kaka o dei krunic :p

Io mi tengo stretto Krunic altro che DKT
 
a quanto pare oggi si inizia a far sul serio, speriamo che oli e kjaer non si prendano a capocciate calci negli stinchi e pestoni sulle caviglie
 
a quanto pare oggi si inizia a far sul serio, speriamo che oli e kjaer non si prendano a capocciate calci negli stinchi e pestoni sulle caviglie

già sperem ci manca pure che ci vengano rotti negli stadi del sultano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro