AC MILAN 2023-2024 vol. 8 Per Aspera ad Astra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ti converrebbe prima leggere l'articolo e poi postare.
Se leggessero eviteremo commenti da trogloditi di gente che palesemente ama non confrontarsi e vivere nella totale ignoranza. Questo al netto delle opinioni che uno giustamente ha riguardo determinate situazioni extracampo
 
Forse ti converrebbe prima leggere l'articolo e poi postare.

Qui è Elliott che fa causa a BluSkye per tentato ricatto ed estorsione, cito il passaggio visto che non avete manco voglia di leggere e vi fermate al titolo:

.."Con questo atto il fondo statunitense ha accusato Blue Skye Financial Partners e i suoi rappresentanti di reati tra cui ricatto, estorsione e false dichiarazioni fraudolente a sostegno delle sue azioni legali contro la vendita.

E’ qui che – secondo quanto appreso da Calcio e Finanzanelle prossime settimane si riaprirà lo scontro, dal momento in cui è in programma un’udienza. In particolare, stando a quanto emerge dagli atti, secondo Elliott, Blue Skye ha formulato accuse calunniose e diffamatorie al fine di ottenere concessioni superiori ai suoi diritti contrattuali. Secondo le accuse del fondo, questi si configurano come reati di ricatto ed estorsione. Inoltre, sempre secondo il fondo statunitense, Blue Skye avrebbe depositato consapevolmente documenti fuorvianti avviando procedimenti con l’intento di ingannare i giudici lussemburghesi al fine di ottenere una decisione a suo favore....."..

Detto questo, elliott non è più Milan, mentre per Blu skye la vedo non grigia, ma nerissima, ma anche qui, l' AC Milan centra meno di 0.
Non gli interessa leggere gli articoli, ho postato un link sul 3d dell'Inter e, come i bimbi dell'asilo, ha voluto ricambiare cose se le 2 cose fossero paragonabili.
 
sunto della situazione e ammissioni alquanto tardive di Ravezzani

 
Ha stato Sala. :rolleyes: :o:yes:
Per tenersi il milan e l'inter a san siro , ha scatenato la procura contro il milan e ha telefonato a xi jinping per dirgli di tenersi in cina lo straccione nerazzurro :D:D
 
lo volle fortemente e convintamente anche Paolo Maldini :asd: .....................................................................comunque fui anzi ero convinto anche io che Origi fosse un buon acquisto(in realtà fu un parametro 0).

:mmmm::mmmm:

Nel Tuo caso non c'è bisogno che rievochi di aver scritto .azzate..





.. lo diamo per scontato.


:o:D:clap::P
 
Il discorso allenatore per me è relativamente semplice:

A) se arrivano soldi (arabi o meno) si aprono n scenari;


B) in caso contrario:

- 80% Motta o Pioli con variazioni tra le percentuali individuali in base all'andamento di fine stagione;

- qualora Motta (in scadenza di contratto) si accasasse da qualche parte, in caso di finale di stagione appena dignitoso, probabilmente rimarrebbe Pioli, magari con un prolungamento di contratto o con un'opzione per un anno aggiuntivo.
 
homer-simpsons-monkey.gif
 
di certo la stampa e i media in genere parlano solo dei calciatori del Milan che saranno ceduti quindi le opzioni sono 3 :
1 il Milan è l'unica squadra italica che ha calciatori appetibili per gli altri top club europei
2 il Milan è pieno zeppo di debiti ad un passo dal default è quindi dovrà vendere i suoi big anzi tutti :D
3 la stampa(la gazza su tutte) pur di non parlare dei veri mostri (vedi la situazione criminosa dei nati dopo) continua con il martellamento sulla vera squadra di Milano, la proprietà, i big che chiedono aumenti o di andare, la dirigenza a un passo dall'arresto ect ect ect :asd:
scegliete voi e fatemi sapere:o

il Milan è in attivo di bilancio con una rosa di giovanissimi che ha potenzialità notevoli con un appeal non indifferente a livello mondiale (ma chi casso se la caga l'inter?) con una proprietà solidissima che va in giro per il pianeta terra ad acquista altri asset eed è rispettabilissima e non è ricercata da nessun tribunale internazionale con sentenze passate in giudicato quindi non ha bisogno di vendere un casso anzi quando compra mette sul mercato soldi veri non pagherò, che anche senza vendere un casso quest'anno potenzialmente potrà incassare attorno ai 50 mln dai prestiti della stagione precedente , proprietà in grado di costruire uno stadio da sola insomma il Milan dà fastidio, ha pianificato un futuro che ad alcuni borghesi del casso che abitano questa città non va giù visto che nei loro programmi la città dev'essere rappresentata dalla loro confraternita KO!
cari borghesi spocchiosi noi siamo il Popolo! Forza Milan sempre❤️🖤

 
raga ma uno che fa un simile gol (parlo di Reijnders) ma che fenomeno di calciatore che è? :asd:
 
non c'è che dire in nazionale Rejinders e Leao hanno battuto un colpo....la gamba x un buon finale al momento c'è
stasera si potrebbe dare un'occhiata ai 3 galletti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro