AC MILAN 2023-2024 vol. 8 Per Aspera ad Astra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offerta molto importante da parte dell'#Arsenal per #IsmaelBennacer. L'algerino é cercato anche da altre Squadre della #PremierLeague e su di lui c'è interesse da parte degli sceicchi dell'#ArabiaSaudita. Il #Milan valuta seriamente la sua cessione a Giugno.
Mi starebbe bene. Al suo posto vorrei un regista alla Lobotka - anzi, possibilmente, proprio Lobotka eheh
Reijnders sopperisce bene alla sua mancanza ed è più integro.
Col resto dei soldi a disposizione (riscatti DCK, Salamella e altri, più premi Uefa ecc.) andrei all-in per una punta.
e sarei anche soddisfatto così.
se poi arrivasse un terzino destro, sarebbe il TOP.
 
Screenshot_20240326_235253_Chrome.jpg
 
Per Camarda le richieste sarebbero:
- 5 milioni al procuratore
- 10 alla famiglia (altri parlano di 10 totali tra famiglia e procuratore)
- 2 di ingaggio a stagione


Sarà vero??
 
Per Camarda le richieste sarebbero:
- 5 milioni al procuratore
- 10 alla famiglia (altri parlano di 10 totali tra famiglia e procuratore)
- 2 di ingaggio a stagione


Sarà vero??
Se è vero siamo alla frutta proprio e rivaluto Donnarumma
 
Altro trofeo vinto dal milan :clap: :asd: :asd::asd: avanti così quest'anno ne vincete uno sproposito OK!
mi ricordavo fossi simpatico un tempo, secondo me in questi anni di assenza ti sei fatto fottere la psw dell'account da tuo figlio dodicenne

ogni post la stessa storia, stessi concetti...è impossibile tu abbia più di 12 anni altrimenti fossi in te mi preoccuperei

poi si lamenta perchè lo bannano 2 volte in una settimana, non fa altro che trollare
 
mi ricordavo fossi simpatico un tempo, secondo me in questi anni di assenza ti sei fatto fottere la psw dell'account da tuo figlio dodicenne

ogni post la stessa storia, stessi concetti...è impossibile tu abbia più di 12 anni altrimenti fossi in te mi preoccuperei

poi si lamenta perchè lo bannano 2 volte in una settimana, non fa altro che trollare
Tu invece con quella foto postata hai vinto un Oscar..
 
Il problema è che, se così fosse, avranno già trovato chi li accontenta…
secondo le voci ci sono di mezzo le due di manchester, ma forse anche qualcuno che deve sparare una news
l'offerta dei 10+2 sarebbe del MU
poi si sarebbe inserito il City con cifre analoghe e il progetto di mandarlo a palermo x un anno o due finchè non è pronto
eventualmente x la premier......
 
secondo le voci ci sono di mezzo le due di manchester, ma forse anche qualcuno che deve sparare una news
l'offerta dei 10+2 sarebbe del MU
poi si sarebbe inserito il City con cifre analoghe e il progetto di mandarlo a palermo x un anno o due finchè non è pronto
eventualmente x la premier......
C’è anche il Dortmund, in uk non so se può già andare. Comunque è Riso che spara alto, vediamo come finisce.
 
C’è anche il Dortmund, in uk non so se può già andare. Comunque è Riso che spara alto, vediamo come finisce.
il palermo ha lo stesso proprietario del city, eventualmente potrebbero parcheggiarlo fino ai 18
sarebbe davvero triste, posso capire che uno arrivi al milan venga valorizzato e riceva offerte irrinunciabili come potrebbe succedere a un leao o a un teo, ma se la cosa si allarga anche ai ragazzini siamo davvero alla frutta, che senso ha coccolarli fin da bambini....
 
sarebbe davvero triste, posso capire che uno arrivi al milan venga valorizzato e riceva offerte irrinunciabili come potrebbe succedere a un leao o a un teo, ma se la cosa si allarga anche ai ragazzini siamo davvero alla frutta, che senso ha coccolarli fin da bambini....
un modo ci sarebbe, gli dai meno visibilità fino a quando non firma il primo contratto da pro di 2 anni

poi fatti i 18 anni se ne riparla, nel frattempo lo introduci piano piano in primavera

secondo me, visto il valore del ragazzo e gli avvoltoi che circolano nell'ambiente, dovevano avere più pazienza nell'esporlo
 
un modo ci sarebbe, gli dai meno visibilità fino a quando non firma il primo contratto da pro di 2 anni

poi fatti i 18 anni se ne riparla, nel frattempo lo introduci piano piano in primavera

secondo me, visto il valore del ragazzo e gli avvoltoi che circolano nell'ambiente, dovevano avere più pazienza nell'esporlo
può darsi, forse lasciandolo nell'u17 quest'anno dopo che l'anno prima aveva fatto l'u16 si poteva arrivare a fine stagione
e fargli firmare un triennale senza questi patemi, ora bisognerà pagare e far promesse di metterlo in rosa

d'altra parte il milan ha pagato 5 milioni lazetic.....magari trattando puo arrivare non tanto oltre a queste cifre x la commissione
 
davvero ci stiamo preoccupando di un sedicenne? Ad oggi deve dimostrare tutto, quando ha giocato ha fatto schifo (non mi aspettavo cose diverse). Coi pari età sembra un fenomeno.
Yamal sembra già un veterano, Messi a 16 anni era già un mezzo fenomeno. Questo fatica a far gol in primavera (sottoetà) e sembra che stiamo perdendo chissà chi. Le punte escono fuori generalmente verso i 24 anni, prima è un saliscendi continuo e a 16 anni ancora non si sa se puoi essere uno che potrà giocare in A.
Per me che rimanga alle condizioni del milan. L'alternativa che vada via, cavolo mi frega di Camarda, mi comprino una punta che può giocare ORA!!!
 
mi ricordavo fossi simpatico un tempo, secondo me in questi anni di assenza ti sei fatto fottere la psw dell'account da tuo figlio dodicenne

ogni post la stessa storia, stessi concetti...è impossibile tu abbia più di 12 anni altrimenti fossi in te mi preoccuperei

poi si lamenta perchè lo bannano 2 volte in una settimana, non fa altro che trollare
ma perché perdi tempo a rispondergli? uno così non merita neanche 10 secondi di tempo per rispondergli con 2 righe
 
può darsi, forse lasciandolo nell'u17 quest'anno dopo che l'anno prima aveva fatto l'u16 si poteva arrivare a fine stagione
e fargli firmare un triennale senza questi patemi, ora bisognerà pagare e far promesse di metterlo in rosa

d'altra parte il milan ha pagato 5 milioni lazetic.....magari trattando puo arrivare non tanto oltre a queste cifre x la commissione
non avrebbe cmq potuto firmare un triennale, i sedicenni possono firmare solo 2 anni

poi da 18 in su puoi fare un quinquennale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro