Acerbi avrebbe usato il termine “ne*ro” nei confronti di Juan Jesus.

Ma per JJ non era finita sul campo? Se fosse finita sul campo non lo avrebbe dichiarato alla stampa, invece ha detto una cosa sperando succedesse il contrario.
E, visto che era finita sul campo, si aspettava la squalifica che non è arrivata e ora è pronto a denunciarlo......senza prove.
 
Ma per JJ non era finita sul campo? Se fosse finita sul campo non lo avrebbe dichiarato alla stampa, invece ha detto una cosa sperando succedesse il contrario.
E, visto che era finita sul campo, si aspettava la squalifica che non è arrivata e ora è pronto a denunciarlo......senza prove.
Nella neutralità del mio tifo lascerei correre le cose in campo tra giocatori.

Mi dai del necro?
Esci zoppo

Stop
 
Ma per JJ non era finita sul campo? Se fosse finita sul campo non lo avrebbe dichiarato alla stampa, invece ha detto una cosa sperando succedesse il contrario.
E, visto che era finita sul campo, si aspettava la squalifica che non è arrivata e ora è pronto a denunciarlo......senza prove.

No, alt. Non è così.

Per Juan Jesus era finita sul campo.

Ma Acerbi, il giorno dopo, ha pensato bene di negare tutto, facendo passare Juan Jesus per un *******.

E a quello, naturalmente, gli son girati ben bene i ******** e giustamente ha voluto rimettere in equilibrio la narrazione.

Capisco che voi interisti abbiate la necessità di rimettere il Mulino Bianco al centro della narrazione... ma questo goffo tentativo di far passare Juan Jesus dalla parte del torto mi fare francamente un po' troppo... non siete molto credibili.

Ciò detto, se dal punto di vista prettamente giuridico la situazione era certamente border line, mi pare evidente che Acerbi non avrà comunque vita facile dal punto di vista ambientale, nei prossimi tempi... ma è solo una mia impressione.

Anche perchè, a meno di non essere proprio del Mulino Bianco, chiunque sa che Acerbi quelle parole le ha dette... che poi l'abbia scampata è questione di forma, ma sostanzialmente nessuno con un minimo di senso pratico crede alla sua versione.
 
No, alt. Non è così.

Per Juan Jesus era finita sul campo.

Ma Acerbi, il giorno dopo, ha pensato bene di negare tutto, facendo passare Juan Jesus per un *******.

E a quello, naturalmente, gli son girati ben bene i ******** e giustamente ha voluto rimettere in equilibrio la narrazione.

Capisco che voi interisti abbiate la necessità di rimettere il Mulino Bianco al centro della narrazione... ma questo goffo tentativo di far passare Juan Jesus dalla parte del torto mi fare francamente un po' troppo... non siete molto credibili.

Ciò detto, se dal punto di vista prettamente giuridico la situazione era certamente border line, mi pare evidente che Acerbi non avrà comunque vita facile dal punto di vista ambientale, nei prossimi tempi... ma è solo una mia impressione.

Anche perchè, a meno di non essere proprio del Mulino Bianco, chiunque sa che Acerbi quelle parole le ha dette... che poi l'abbia scampata è questione di forma, ma sostanzialmente nessuno con un minimo di senso pratico crede alla sua versione.
È inutile dire che è finita sul campo, dopo che hai parlato con l'arbitro non finisce proprio nulla sul campo.
Probabilmente non ci fosse stato il rischio assurdo e sproporzionato di finire anticipatamente il campionato e probabilmente saltare gli europei Acerbi avrebbe "confessato".

Non dico che abbia fatto bene però lo capisco visto a cosa sarebbe andato incontro.
 
......e, mi pare evidente che Acerbi non avrà comunque vita facile dal punto di vista ambientale, nei prossimi tempi... ma è solo una mia impressione.

.....
perchè non dovrebbe aver vita facile? pensi che i tifosi avversari lo prenderanno di mira per quel che "forse" ha detto? gli stessi tifosi buzzurri e maleducati che imprecano contro tutto e tutti? o forse i giocatori avversari gli spezzeranno le gambe? o gli arbitri lo butteranno fuori subito?
 
No, alt. Non è così.

Per Juan Jesus era finita sul campo.

Ma Acerbi, il giorno dopo, ha pensato bene di negare tutto, facendo passare Juan Jesus per un *******.

E a quello, naturalmente, gli son girati ben bene i ******** e giustamente ha voluto rimettere in equilibrio la narrazione.

Capisco che voi interisti abbiate la necessità di rimettere il Mulino Bianco al centro della narrazione... ma questo goffo tentativo di far passare Juan Jesus dalla parte del torto mi fare francamente un po' troppo... non siete molto credibili.

Ciò detto, se dal punto di vista prettamente giuridico la situazione era certamente border line, mi pare evidente che Acerbi non avrà comunque vita facile dal punto di vista ambientale, nei prossimi tempi... ma è solo una mia impressione.

Anche perchè, a meno di non essere proprio del Mulino Bianco, chiunque sa che Acerbi quelle parole le ha dette... che poi l'abbia scampata è questione di forma, ma sostanzialmente nessuno con un minimo di senso pratico crede alla sua versione.
VOI INTERISTI.. :asd: :asd: mentre noi gobbi e milanisti.........ma non ti preoccupare non è un fatto di bandiere😝:yes::yes:
 
perchè non dovrebbe aver vita facile? pensi che i tifosi avversari lo prenderanno di mira per quel che "forse" ha detto? gli stessi tifosi buzzurri e maleducati che imprecano contro tutto e tutti? o forse i giocatori avversari gli spezzeranno le gambe? o gli arbitri lo butteranno fuori subito?
Sicuramente per certi tifosi sarà un eroe KO!
Ma magari si sarà reso meno "simpatico" agli occhi di qualche giocatore onesto e non opportunista del suo stesso club...
 
che bello, adesso il calcio è diventato un posto per soli eroi onesti, già vi scordate le sceneggiate di quando vengono sfiorati, degli insulti, di quel che succede sugli spalti, dei fallacci antisportivi, ecc......
 
che bello, adesso il calcio è diventato un posto per soli eroi onesti, già vi scordate le sceneggiate di quando vengono sfiorati, degli insulti, di quel che succede sugli spalti, dei fallacci antisportivi, ecc......
Io vorrei sapere a quanti di questo forum non è mai scappato un " sto azzo di marocchino" ovviamente conglobando in questo termine tutto il nord africa.

Tutti razzisti?

Non credo.
 
La sentenza mi trova molto favorevole credo che le cose di campo debbano finire in campo. È poi c'è già stato un chiarimento tra i due giocatori, quindi mi è sembrato quasi inutile tutto ciò che è successo in questi giorni"

Dino Zoff
 
È inutile dire che è finita sul campo, dopo che hai parlato con l'arbitro non finisce proprio nulla sul campo.
Probabilmente non ci fosse stato il rischio assurdo e sproporzionato di finire anticipatamente il campionato e probabilmente saltare gli europei Acerbi avrebbe "confessato".

Non dico che abbia fatto bene però lo capisco visto a cosa sarebbe andato incontro.

Esatto. Se la pena fosse stata di tre turni si sarebbe scusato la sera stessa e finiva li'.
Con la storia delle 10 giornate, la nazionale, la rescissione e la ghigliottina mediatica si e' spaventato e ha organizzato una linea di difesa tanto ridicola (ti faccio nero l'ho sentito nel 1974 l'ultima volta) quanto paradossalmente efficace: negare tutto a dispetto dell'evidenza.
 
La sentenza mi trova molto favorevole credo che le cose di campo debbano finire in campo. È poi c'è già stato un chiarimento tra i due giocatori, quindi mi è sembrato quasi inutile tutto ciò che è successo in questi giorni"

Dino Zoff
ahia, questo è un colpo basso.....
 
che bello, adesso il calcio è diventato un posto per soli eroi onesti, già vi scordate le sceneggiate di quando vengono sfiorati, degli insulti, di quel che succede sugli spalti, dei fallacci antisportivi, ecc......
Si tende sempre a ricordarsi dei casi recenti...ad esempio ricordo benissimo le sceneggiate di Barella :D
Da dire però che sia Acerbi che Barella si sono scusati, lungi da me pensare che lo abbiano fatto per opportunismo... :cool:
 
Io penso che senza prove non sia possibile condannare nessuno .E poi una frase anche razzista può essere giudicata offensiva o meno a seconda del tono, dell' espressione facciale, dell' ironia o meno .
Io posso dire nero di m. in mille maniere e alcune sono quasi simpatiche , sottolineo quasi .
Mi tocca difendere un interista ma questa campagna tutti contro uno, con i " tutti " che invocano la pena maggiore possibile mi stanno abbondantemente sul c..........
Per me jan Jesus doveva vedersela da uomo a uomo , ma non fare intervenire nessuno e una volta ricevute le scuse chiudere l'argomento . Nello sport si fa' cosi' , non si va a piangere dall'arbitro e men che meno scatenare l'opinione pubblica quando hai gia' ricevuto le scuse e hai considerato chiuso l'incidente .
Non so che tipo sia acerbi ma è impensabile che possa essere razzista quando hai avuto decine di compagni di colore con cui hai giocato in passato e nel presente

P.S leggo che il grande Dino la pensa come me , quindi al primo che mi insulta dico di rivolgersi al nostro grande Dino Zoff
 
Ultima modifica:
perchè non dovrebbe aver vita facile? pensi che i tifosi avversari lo prenderanno di mira per quel che "forse" ha detto? gli stessi tifosi buzzurri e maleducati che imprecano contro tutto e tutti? o forse i giocatori avversari gli spezzeranno le gambe? o gli arbitri lo butteranno fuori subito?

Pero' da un certo punto di vista una punizione "giusta" non lo avrebbe fatto passare per uno che
1. ha detto una cosa oggettivamente brutta (al 99%)
2. ha mentito al giudice sportivo (al 99%)
3. l'ha scampata (al 100%)

Ora e' chiaro che qualche strascico se lo porterà' dietro.
 
Pero' da un certo punto di vista una punizione "giusta" non lo avrebbe fatto passare per uno che
1. ha detto una cosa oggettivamente brutta (al 99%)
2. ha mentito al giudice sportivo (al 99%)
3. l'ha scampata (al 100%)

Ora e' chiaro che qualche strascico se lo porterà' dietro.
Ma strascico con chi ?
Nn mi pare nessun compagno di squadra si sia sbilanciato in questi giorni, i tifosi se ne fottono, con i tifosi del Napoli toh.
 
Ma strascico con chi ?
Nn mi pare nessun compagno di squadra si sia sbilanciato in questi giorni, i tifosi se ne fottono, con i tifosi del Napoli toh.
I tifosi del Napoli, questi?

Insulti social dei tifosi del Napoli a Theo Hernandez: “Tuo figlio deve prendere una brutta malattia”

Insulti da tifosi del Napoli al figlio di Theo Hernandez del Milan dopo la foto su Instagram: "Deve morire"

Volete che recuperi anche quelli di milanisti o juventini? tutti a fare i verginelli? Non so che sia peggio tra quelli che si insultano e si menano tra di loro e quelli che fanno i moralisti (falsi)
 
Legge 23456 appena approvata dalla camera e dal senato e iin vigore dalla mezzanotte
Art 1. E vietato scrivere e pronumciare le parole : Nero, nero, negritudine, negronetto, neretto che dovranno essere sostituite ovunque da : scuro , diversamente bianco, brunetto ed è sconsigliabile l'utilizzo di bruno.
Per la parità di ogniccosa è inoltre vietato l'utilizzo delle parole, e derivati, : bianco, e bianchetto che dovranno essere sostituite da : pallido e derivati
L'inosservanza della legge sarà punita con il carcere a vita e una multa pari a tutto quello che si possiede.
 
Indietro