Acerbi avrebbe usato il termine “ne*ro” nei confronti di Juan Jesus.

Bisogna aver calcato i campi per riconoscere se “n*gro” sia un insulto discriminatorio sotto il profilo razziale o meno? :confused:

Forse i campi di cotone della Louisiana nell’800…
Non dice che non sia un insulto razziale, dice che si poteva chiudere la cosa in campo, è diverso.
 
Screenshot_20240328_160446_Chrome.jpg


Abbraccerebbe Acerbi e non JJ?
#amala
 
2-3 giornate per condotta antisportiva sarebbero state giuste....''io ti faccio nero'' non si dice....

sulla frase razzista non hanno trovato uno straccio di prova e non poteva fare diversamente....

se acerbi ha detto falsa testimonianza davanti al giudice farà i conti con la propria coscienza se ce l'ha....
 
Questa non me la ricordavo, ma magari nemmeno il buon Dela quando si è scagliato contro la decisione dei giudici.

In seno al club c’è chi non dimentica l’atteggiamento garantista del Napoli nel gennaio del 2016″, si legge su Il Corriere della Sera. All’epoca l’allenatore dei partenopei rivolse insulti di matrice omofoba nei confronti di Roberto Mancini, secondo la ricostruzione dell’attuale tecnico dell’Arabia Saudita. “Il Napoli in un comunicato scrisse che l’allenatore non si era espresso in maniera discriminatoria e invitava Mancini ad accogliere le scuse”,.
 
Gravina si dimetta la sua dichiarazione è un obbrobrio una vergogna, ha detto che crede ad Acerbi e quando lo vedrà lo abbraccerà
Dimmettiti Vattene!!
 
Ma se Vasco Rossi continua a cantare nei concerti "è andata a casa con il ne*ro la tr*ia", quindi razzismo e sessismo in una sola frase, e nessuno ha niente da eccepire, anzi i media continuano a beatificarlo, che senso tutta questa cagnara su una probabile ma non provata frase detta da un calciatore a un altro?
 
Ma se Vasco Rossi continua a cantare nei concerti "è andata a casa con il ne*ro la tr*ia", quindi razzismo e sessismo in una sola frase, e nessuno ha niente da eccepire, anzi i media continuano a beatificarlo, che senso tutta questa cagnara su una probabile ma non provata frase detta da un calciatore a un altro?
Proprio ultimamente è morto pure Alfredo😩
 
Acerbi: "Non sono razzista, il mio idolo era Weah"

Della serie "Non sono omofobo, ho un sacco di amici fr*ci" :asd::sborone:
 
Indietro