Acquistare bonos spagna ?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

A me é arrivata puntualissima stamane ore nove 14 mila eurozzi belli belli che ho piazzato di nuovo sul titolo
 
puntualissima la cedola stamani.........OK!
 
Credo che me la verseranno o lunedì o martedì: infatti con l'olanda 33 che ho in portafoglio e che stacca la cedola il 15 di gennaio, l'Mps me l'ha accreditata il 17.
Però il 15 era un sabato... Vabbè... Vedremo lunedì...
 
Credo che me la verseranno o lunedì o martedì: infatti con l'olanda 33 che ho in portafoglio e che stacca la cedola il 15 di gennaio, l'Mps me l'ha accreditata il 17.
Però il 15 era un sabato... Vabbè... Vedremo lunedì...

anche a me non è arrivata, mentre mi hanno già accreditato quella del btp 1° Febbraio
non penso che lunedì vedrai l'accredito, perché lunedì vedrai quello che vedi anche ora, piuttosto martedì o mercoledì
 
Cosa fare con la SPAIN 4,2% 2037?
Sperare che salga ancora o vendere? :confused:
 
Borja bond? mantenere ,....adesso sopra i 100.....
 
La Spagna si può vendere per entrare in Grecia che rende ancora il 7%
 
maiiiii vendere la 37 semmai si incrementa ancora
fra 6 mesi sarà a 100,7
Ha scambiato a 100,27 oggi... perché sei mesi con scenario deflattivo e spread in diminuzione?
 
Oggi venduta spagna 26 da 114->123, e, con ogni probabilità entrerò in hellenic 2024.:yes::yes::yes::yes:

potrsti dare ISIN della hellenic?

cosa consigli dove investire ora tra spagna e grecia? grazie
 
potrsti dare ISIN della hellenic?

cosa consigli dove investire ora tra spagna e grecia? grazie

Il 2024 Grecia ha isin GR0128011682

Io non consiglio assolutamente nulla, quello è quello che ho fatto io.:cool::cool::cool:
 
La Spagna si può vendere per entrare in Grecia che rende ancora il 7%

non è obbligatorio vendere la spagna per comprare la grecia
si possono benissimo tenere tutte e due come sto facendo io
non sono mica incompatibili, non esplodono se le hai tutte e
due nel ptf
 
Indietro