ADC Unicredit: volete cacciare altri soldi?

crisi del credito, massa monetaria in costante diminuzione da agosto 2009.... Penaste davver che in queste condizion i bancari possano reggere? Mollare!!!!!

qui ormai abbiamo mollato tutti.........

speriamo solo che monti non ci freghi il cash:D
 
nessuno le avrebbe mai shortate a livelli così bassi :no:

e chi lo fà le possiede a iosa e sa quello che fà :yes:

mantenere il controllo della banca shortando il valore del titolo e facendolo pagare ai poveri incastrati e disperati

storie già viste in Italia :rolleyes:


se la riaprono ora col dow rosso cè la troviamo al prezzo adc :D
 
Guarda, non prendertela con quanto sto per scrivere...io non so quanti soldi ci hai smenato o stai smenando con Unicredit, ma ti invito ad una riflessione, davanti allo specchio..."quanti bei libri di grammatica mi sarei potuto comprare con quei soldi?"...in questo momento saresti stato una persona doppiamente felice. Good luck!

Salve 12aprile70 :bow:

Mi perdoni se mi permetto di darLe del "tu". OK!

A parte gli scherzi e solo per curiosità, mi puoi per favore spiegare il tuo "accanimento" scrupoloso e impietoso, seppur giustificato (senza arrivare a punizioni corporali, ovvio :p), verso chi non padroneggia adeguatamente la lingua di Dante?
Non ne concedi una, eh? ;)

Scusandomi in anticipo per gli strafalcioni che inevitabilmente commetteró, ti auguro buon proseguimento.

P.S. Ora attendo la tua "penna rossa", con apprensione. OK!
 
sarà per colpa del mega loss che ho che mi ha fuso il cervello ma che ci puoi fare a me non torna!!!!

madonna santa :mad::wall::wall::wall: non se ne può più :wall::wall: inserisci l'attuale valore e ti calcoli il terp e i teorici per leggerti come si calcola guarda il foglio ...
.
 

Allegati

  • ADCunicredit.xlsx
    10,3 KB · Visite: 113
se i volumi sono così alti è evidente che non sono solo i piccoli che comprano/vendono

ricordiamoci che se qualcuno vende altri comprano
se non ci fossero stati compratori in 10 minuti eravamo a -15 con 5/10 milioni di pezzi siamo oltre 40 milioni oggi e ieri
 
una bella operazione complimenti: un macellaio avrebbe fatto meglio - senza offesa per la categoria.
 
solidarietà a tutti i possessori di titoli Unicredit ma mi permetto di farvi notare che nel mese di ottobre, perfino sulla Gazzetta dello Sport e su Topolino, si leggeva che l'ex Credito Italiano necessitava di un'aumento di capitale stile manovra lacrime e sangue di un Paese del G7 e della svalutazione di 10 mld per rettificare in bilancio il valore delle controllate/partecipate agli attuali valori di mercato.....ciò nonostante il titolo rimbalzava da € 0,70 ca a € 1,qualcosa.....anche nel mese di dicembre si è verificato un discreto rimbalzo.....in quei periodi dovevate/potevate uscire perchè non era razionale che le quotazioni del titolo salissero significativamente ignorando le circostanze negative sopra descritte

un consiglio a chi è dentro da alcuni mesi e sta perdendo il "mondo", come si dice dalle mie parti: se uscite adesso correte il rischio di vedere, nei prossimi giorni forse anche domani, una serie di rialzi a due cifre con il 3 o 4 come prima cifra e allora son dolori perchè andate in depressione e non vi ripigliate +: vi subentra uno stato di disagio, non dormite, litigate con i vostri cari, pensate a cose che non si possono dire/scrivere e a tutto il peggio del peggio

ancora tanta solidarietà

condivido è obbiettivo
ps condivido soprattutto la parte con il "3 o 4" attenzione ad uscire ora....
 
Mah
Osservando il comportamento di altri titoli che hanno fatto adc di recente
Guardando alla situazione economica generale, alla situazione economica europea...italiana in particolare
Contando che gli usa ancora sono vicini ai loro massimi assoluti e se iniziano a scendere loro..

Non so... io sono un pò pessimista
:rolleyes:

se vai indietro nei messaggi ho spiegato bene come la pensavo-

a me fa' paura l'ungheria e la spagna.

qui non e' unicredit ma sono tutte le banche europee che stanno crollando.

ho l'impressione che l'ungheria sia messa davvero male e sappiamo tutti quanto sia esposta Unicredit.

detto questo sono convinto che un rimbalzo la prossima settimana ci sara', la tireranno su per far vedere che l'adc sia conveniente-

se uno vuole speculare quello sara' il momento buono, non certo per fare discorsi sul lungo termine perche' fare valutazioni adesso, con le aste btp di febbraio marzo ed aprile, con una ungheria sul baratro e con una spagna in queste condizioni , non ha senso-
 
ma è il mio pc o è di nuovo sospesa ????? Non passa ordini nemmeno a 4.4o.....????????????

(Directa) titolo sospeso - immissione consentita - riammissione prevista alle 15:51:06

ciao,
robetta
 
??

la mia domanda è da dove arriva il 3.88

ciao,
robetta

il calocolo è stato fatto sul valore del titolo il giorno della cominicazione del valore delle nuove azioni a 1,98....era il 3 gennaio e il titolo vaelva 6,4...
se fai 6,4+1,98+1,98/3=3,88
 
Confrontate unicredit con fiat. Vedete i volumi bassi della scorsa settimana su fiat? Accumulazione finita e si riparte al rialzo. Io ho comprato fiat set scorsa e vi dico di stare lontani da unicredit visti i volumi. Poi fate vobis
 
Indietro