ADC Unicredit: volete cacciare altri soldi?

sarebbe?

ciao,
robetta

il calocolo è stato fatto sul valore del titolo il giorno della cominicazione del valore delle nuove azioni a 1,98....era il 3 gennaio e il titolo vaelva 6,4...
se fai 6,4+1,98+1,98/3=3,88
 
Complimenti, come primo post parti proprio bene.
Sa dove sei uscito ?
Guarda che qui si gioca con soldi veri, il monopoli è un'altra cosa:D:D

ciao ringhiobd.....sono appena rientrato in casa (ero al mio bellissimo lavoro.....te l'ho voluto specificare perchè me lo hai chiesto tu)

a monopoli giocavo 30 anni orsono e dei soldi ne conosco il valore nulla hai da insegnarmi

nel film il corvo una ragazzina diceva "non può piovere per sempre".....e io dico a voi "Unicredit non può calare per sempre".....a questi prezzi io me lo compro poi si vedrà

ciao campione
 
una bella operazione complimenti: un macellaio avrebbe fatto meglio - senza offesa per la categoria.

tra consulenze, garanzie è costata 250 mln di euro tant'è che dei 7,5 mld che sperano di raccimolare sono già 7,25 mld (loro testuali parole del prospetto) io penso che gli utili di questa banca sono esclusivamente i soldi freschi degli adc annuali
 
incredibile che nessuno rammenti piu le smisurate colpe di profumo

bah
 
quota 4.54 a -16.20% ancora sospesa: per me non la riammettono più... che strazio!:hic::hic::hic:
 
ciao ringhiobd.....sono appena rientrato in casa (ero al mio bellissimo lavoro.....te l'ho voluto specificare perchè me lo hai chiesto tu)

a monopoli giocavo 30 anni orsono e dei soldi ne conosco il valore nulla hai da insegnarmi

nel film il corvo una ragazzina diceva "non può piovere per sempre".....e io dico a voi "Unicredit non può calare per sempre".....a questi prezzi io me lo compro poi si vedrà

ciao campione

Uhm.....mi scusi se ti faccio una domanda ? quale sarebbe il "bellissimo" lavoro ? :)
 
se i volumi sono così alti è evidente che non sono solo i piccoli che comprano/vendono

ricordiamoci che se qualcuno vende altri comprano
se non ci fossero stati compratori in 10 minuti eravamo a -15 con 5/10 milioni di pezzi siamo oltre 40 milioni oggi e ieri

Marco come sai molti se le comprano e rivendono quindi il 50% dei volumi non esiste
in realtà che stanno facendo: shortano le azioni da 6,6 attendono lo stacco dei diritti che saranno a prezzi stracciati con i titoli rivenienti dall'adc si coprono e aderiscono all'adc...
 
Salve 12aprile70 :bow:

Mi perdoni se mi permetto di darLe del "tu". OK!

A parte gli scherzi e solo per curiosità, mi puoi per favore spiegare il tuo "accanimento" scrupoloso e impietoso, seppur giustificato (senza arrivare a punizioni corporali, ovvio :p), verso chi non padroneggia adeguatamente la lingua di Dante?
Non ne concedi una, eh? ;)

Scusandomi in anticipo per gli strafalcioni che inevitabilmente commetteró, ti auguro buon proseguimento.

P.S. Ora attendo la tua "penna rossa", con apprensione. OK!


la questione e' un'altra... qui non serve il professore d'italiano...
qui'' serve un professore che sappia far bene i conti in matematica:D
 
Confrontate unicredit con fiat. Vedete i volumi bassi della scorsa settimana su fiat? Accumulazione finita e si riparte al rialzo. Io ho comprato fiat set scorsa e vi dico di stare lontani da unicredit visti i volumi. Poi fate vobis

il bello deve ancora venire.si accettano scommesse che l'adc fallira' e dopo di che il fallimento. mi hanno quasi azzerato il capitale sti delinquenti succhiasangue. questi si sembra che giocano a monopoli.... con i soldi dell'altri per giunta:angry::angry::angry:
 
??

la mia domanda è da dove arriva il 3.88

ciao,
robetta

Se il valore del diritto è stato fissato a circa 2€ il 3 gennaio...con l'azione sopra 6€...mettiamo 6,2€ (non farmi fare il conto esatto).

La formula restituisce (6.2+2+2)/3=3.4€...più o meno ci stiamo arrivando.
 
Salve 12aprile70 :bow:

Mi perdoni se mi permetto di darLe del "tu". OK!

A parte gli scherzi e solo per curiosità, mi puoi per favore spiegare il tuo "accanimento" scrupoloso e impietoso, seppur giustificato (senza arrivare a punizioni corporali, ovvio :p), verso chi non padroneggia adeguatamente la lingua di Dante?
Non ne concedi una, eh? ;)

Scusandomi in anticipo per gli strafalcioni che inevitabilmente commetteró, ti auguro buon proseguimento.

P.S. Ora attendo la tua "penna rossa", con apprensione. OK!

Buon pomeriggio a te, spero che la riverenza verso il mio nick sia dovuta al fatto che sai cosa significa quella data, in quel caso onore a te!
Detto ciò, non sono un componente dell'Accademia della Crusca, tutt'altro, però mi piacerebbe, e sottolineo è puro desiderio personale, forse utopia, che in generale fossimo dotati di maggior amor proprio, in questo senso..."Che senso ha cercare di guadagnare soldi in borsa se scrivo come un cane bastonato?"...poi ovvio che ognuno si concede le sue priorità, ci mancherebbe...io dico la mia, poi cercando di capire se magari uno scrive male nella fretta o perchè proprio non ci siamo...l'intervento che ho segnalato meritava la penna rossa, tutto qui. Peace and love!
 
l'AdC prevede 2 nuove azioni a 1.943 € ogni 1 posseduta

ne segue che fatto x il valore ante, dall'equazione

(x + 2 *1.943) / 3

uscirà il valore post dell'azione UCG

ai prezzi attuali - batte poco più di 4.50 - uscirebbe 2.795 ergo il diritto varrebbe poco più di 1.75 €

ma sono calcoli teorici e in continuo aggiornamento :cool:

il resto - capitalizzazioni e quant'altro - contano ancora meno ;)
Potete spiegarmi l' iter dei diritti e la valutazione per chi possiede le unicredit risparmio?
Cosa ricevo se aderisco all' ADC?
grazie
 
se i volumi sono così alti è evidente che non sono solo i piccoli che comprano/vendono

ricordiamoci che se qualcuno vende altri comprano
se non ci fossero stati compratori in 10 minuti eravamo a -15 con 5/10 milioni di pezzi siamo oltre 40 milioni oggi e ieri


il ribasso di oggi e in parte anche di domani è tutto previsto e preconfezionato........da lunedì il titolo volerà e ci sarà la corsa all'acquisto dei diritti per avere azioni a 1,943............. ne conseguirà ADC con adesione al 100%.!!!!
 
il bello deve ancora venire.si accettano scommesse che l'adc fallira' e dopo di che il fallimento. mi hanno quasi azzerato il capitale sti delinquenti succhiasangue. questi si sembra che giocano a monopoli.... con i soldi dell'altri per giunta:angry::angry::angry:

mi spiace davvero per le tue perdite. ma occhio che il 2012 (second metà sarà ancora peggio) per cui molla tutto.
 
da lunedi e martedi vedremo delle sicure ricoperture.;)
 
Indietro