ADC Unicredit: volete cacciare altri soldi?

ok, grazie altri due dubbi:
quanto costeranno circa i diritti lunedi?
Qaundo avro in mano le azioni derivanti dell'esercizio dei diritti? Il 30/01 o prima :confused:
 
come hai calcolato il coeficente di rettifica?

Grazie
 
44 mln di volumi oggi (con sopsensioni varie) e -16%...... madonnina bella de milàn... mi sa che stasera piazza cordusio sarà in fiamme..... oggi vende a mani libere anche la casalinga di voghera

tra ieri e oggi sono 100 mil
1mld della vecchia ucg!
 
io avrei il piacere di conoscere i nomi di quelli che si mettono costantemente in denaro durante le sospensioni. Oggi se non erro è la quarta e c'è sempre qualche kamikaze
 
come hai calcolato il coeficiente di rettifica?

grazie
 
ma che volete calcolare? -24 ieri e -16 oggi signori cari.... qui c'è da calcolare il panico, altro che ciufoli!!!!!!!!!!!!!
 
ora lo spread tra denaro e lettera è di 2 euro con un teorico -7,66% CFD
 
ok, grazie altri due dubbi:
quanto costeranno circa i diritti lunedi?
Qaundo avro in mano le azioni derivanti dell'esercizio dei diritti? Il 30/01 o prima :confused:
Dipende quanto scende oggi e domani l'azione, comunque a spanne direi intorno ai 2 euro.
Le nuove azioni saranno caricate alla fine dell'adc.
 
Ultima modifica:
io avrei il piacere di conoscere i nomi di quelli che si mettono costantemente in denaro durante le sospensioni. Oggi se non erro è la quarta e c'è sempre qualche kamikaze

:clap: :D

davvero, a mettersi in denaro ci vuole fegato.
 
Buon pomeriggio a te, spero che la riverenza verso il mio nick sia dovuta al fatto che sai cosa significa quella data, in quel caso onore a te!
Detto ciò, non sono un componente dell'Accademia della Crusca, tutt'altro, però mi piacerebbe, e sottolineo è puro desiderio personale, forse utopia, che in generale fossimo dotati di maggior amor proprio, in questo senso..."Che senso ha cercare di guadagnare soldi in borsa se scrivo come un cane bastonato?"...poi ovvio che ognuno si concede le sue priorità, ci mancherebbe...io dico la mia, poi cercando di capire se magari uno scrive male nella fretta o perchè proprio non ci siamo...l'intervento che ho segnalato meritava la penna rossa, tutto qui. Peace and love!

ho pensato: sarà la data in cui è stato approvato lo statuto dei lavoratori. Cerco su internet e trovo 20 maggio 1970.
Allora digito proprio 12 aprile 1970 e trovo una sola corrispondenza significativa:
lo scudetto al cagliari........
Eh..... roba forte.....
importante......
 
-4 minuti alla catastrofe! 16:11 riammette UCG:'(:'(:'(:'(:'(
 
Milano, 5 gen. (LaPresse) - Non si arresta la caduta libera in Borsa di Unicredit, che nel pomeriggio di scambi perde il 16,23% a 4,536 euro. Il titolo è stato oggi sospeso per eccesso di ribasso e in seguito riammesso agli scambi. L'amministratore delegato del gruppo, Federico Ghizzoni, ha tentato di rassicurare a proposito della caduta del titolo spiegando, in un'intervista rilasciata al Sole 24 Ore, che con l'aumento di capitale "dopo l'annuncio dello sconto sul prezzo" il calo delle azioni è "una reazione tecnica che ci si poteva aspettare". Lo sconto fissato ieri dal cda Piazza Cordusio sul prezzo di listino teorico delle azioni è del 43%. Alla chiusura della scorsa seduta di Piazza Affari Unicredit ha perso oltre il 14%.
 
44 mln di volumi oggi (con sopsensioni varie) e -16%...... madonnina bella de milàn... mi sa che stasera piazza cordusio sarà in fiamme..... oggi vende a mani libere anche la casalinga di voghera

...sì, ma chi è che compra... :eek:
 
44 mln di volumi oggi (con sopsensioni varie) e -16%...... madonnina bella de milàn... mi sa che stasera piazza cordusio sarà in fiamme..... oggi vende a mani libere anche la casalinga di voghera

meglio tenerla sospesa se no alla fine le tengo solo io...
x quello che mi e' rimasto del capitale iniziale....
spero le diano fuoco...
comunque da lunedi i conti in questa banca scompariranno...
metto miei soldi in un bel bancoposta al 4% e se ne andassero in malora...
mi contengo x non essere troppo pesante:angry::angry::angry:
 
curiosamente è quello che si deve sborsare per sottoscrivere le 2 azioni da AdC :D :wall:

comunque l'unica cosa che ha senso è quell'equazione OK!

alla ricerca di un senso per il 3.88

- il 14 novembre 2011, quando sono stati annunciati ADC e relativo importo, la capitalizzazione di Unicredit era di circa 15 miliardi (19 miliardi e rotti di azioni * 0,774)

- se dai 15 miliardi di allora togliamo i 7.5 che verranno introdotti con ADC e dividiamo il risultato della sottrazione per il numero di azioni circolanti otteniamo 3.88

> in altre parole 3.88 è l'ipotetico prezzo dell'azione pre-stacco che il mercato dovrebbe assegnare ad Unicredit se valutasse la banca esattamente quanto la valutava il 14 novembre

ciao,
robetta
 
Milano, 5 gen. (LaPresse) - Non si arresta la caduta libera in Borsa di Unicredit, che nel pomeriggio di scambi perde il 16,23% a 4,536 euro. Il titolo è stato oggi sospeso per eccesso di ribasso e in seguito riammesso agli scambi. L'amministratore delegato del gruppo, Federico Ghizzoni, ha tentato di rassicurare a proposito della caduta del titolo spiegando, in un'intervista rilasciata al Sole 24 Ore, che con l'aumento di capitale "dopo l'annuncio dello sconto sul prezzo" il calo delle azioni è "una reazione tecnica che ci si poteva aspettare". Lo sconto fissato ieri dal cda Piazza Cordusio sul prezzo di listino teorico delle azioni è del 43%. Alla chiusura della scorsa seduta di Piazza Affari Unicredit ha perso oltre il 14%.

Cero, loro lo sapevano di sicuro... 'sti fetentoni :angry:
 
Indietro