AEZS Aeterna Zentaris

quando scadono i primi 180 gg concessi per la quotazione?
grazie
 
quando scadono i primi 180 gg concessi per la quotazione?
grazie


entro il 25/01 deve stare sopra il dollaro per 10 gg lavorativi. Quindi scaduto. Possibilità rs, estensione o delisting.
Non mi pare che possano avere l'estensione senza arrivare alla scadenza di giorno 25
 
Aeterna Zentaris Inc
lunedì 29 luglio 2020
(NASDAQ: AEZS) (TSX: AEZS) ("Aeterna Zentaris" o "Company"), una società biofarmaceutica specializzata che commercializza e sviluppa terapie e test diagnostici, oggi ha annunciato che il 27 luglio 2020, la Società ha ricevuto un avviso dal Dipartimento qualifiche di quotazione (il "Personale") di The Nasdaq Stock Market LLC ("Nasdaq") indicando che, sulla base di un prezzo di offerta di chiusura inferiore a $ 1,00 per azione per il titolo comune della Società per il precedente periodo di 30 giorni lavorativi consecutivi, la Società non soddisfa più la regola di quotazione nasdaq 5550(a) (2) (la "Regola")..C

In conformità con la regola di quotazione nasdaq 5810(c)(3)(A), alla Società è stato fornito un periodo di tolleranza di 180 giorni di calendario, fino al 25 gennaio 2021, per verificare la conformità alla Regola. Per dimostrare la conformità alla Regola, la Società deve dimostrare un prezzo di offerta di chiusura di almeno $ 1,00 per azione per un minimo di 10 giorni lavorativi consecutivi, ma generalmente non più di 20 giorni lavorativi consecutivi, entro il 25 gennaio 2021. Nel caso in cui la Società non dimostri tempestivamente il rispetto della Regola, la Società potrebbe essere idonea per un ulteriore periodo di tolleranza di 180 giorni o potrebbe essere oggetto di delisting. In quest'ultimo caso, la Società avrebbe il diritto di chiedere un'audizione dinanzi al collegio giudicante del Nasdaq, che chiederebbe di sospensionee da parte del personale in attesa del completamento del processo di audizione.

L'avviso del Nasdaq non ha alcun effetto immediato sulla quotazione delle azioni ordinarie della Società sul Nasdaq e non intacca altrimenti la quotazione della Società alla Borsa di Toronto. La Società sta valutando le opzioni a sua disposizione per verificare la conformità alla Regola prima della scadenza del periodo di tolleranza.

Inoltre, come precedentemente divulgato tramite il modulo 6-K depositato presso la Securities and Exchange Commission il 1° luglio 2020, Aeterna Zentaris ha prezzato circa $ 12 milioni di offerta pubblica delle sue azioni e warrant comuni, in base ai quali la Società alla fine ha raccolto circa $ 10,5 milioni di proventi netti.
 
Diciamo che lunedì dovrebbe esplodere sopra il dollaro ed oggi stanno ancora rastrellando..... speriamo, se lunedì non lo fa possiamo iniziare a capire se ci trombano
 
Diciamo che lunedì dovrebbe esplodere sopra il dollaro ed oggi stanno ancora rastrellando..... speriamo, se lunedì non lo fa possiamo iniziare a capire se ci trombano

Venduto in chiusura il grosso delle azioni, ora ne ho solo 2000, probabilmente ho sbagliato, le avevo dato una chance non vendendo a 0.8 alcuni giorni fa perdendo un altro 10%di gain, non vorrei che lunedì perdesse anche quota 0.71 che è stato il mio prezzo di vendita
 
mi sa che vi saluto, e' l'unico titolo in portafoglio che fa schifo
 
meta' date a 0.68 ne riamangono 5000
 
Sembra stia accumulando ..... prossimo movimento sarà fortissimo....se non fosse che sta sotto il dollaro l'avrei ricomprata....ho paura di un RS ... anche se non è stato annunciato..... domani dovrebbe essererci una comunicazione sulla permanenza con estensione di altri 180 g.g oppure????
 
Sembra stia accumulando ..... prossimo movimento sarà fortissimo....se non fosse che sta sotto il dollaro l'avrei ricomprata....ho paura di un RS ... anche se non è stato annunciato..... domani dovrebbe essererci una comunicazione sulla permanenza con estensione di altri 180 g.g oppure????
Speriamo bene, non vorrei ritrovarmele in OTC
 
Aeterna Zentaris ha concesso l'estensione di 180 giorni dal Nasdaq per riconquistare il rispetto della regola del prezzo di offerta minimo
 
Oggi in forte rialzo, peccato che col grosso delle azioni sia uscito, ora ne ho solo 1700, quelle originali che possiedo con PMC 1,8
 
Titolo per professionisti. A toccarlo ci si brucia le mani.

Sempre tu, ma quante registrazioni ti fai...e poi sempre le stesse cose.....io ho fatto 100%, in un mese e se fossi rimasto con oggi 130%.... tengo il lotto originale e vediamo dove arriva......
 
Sempre tu, ma quante registrazioni ti fai...e poi sempre le stesse cose.....io ho fatto 100%, in un mese e se fossi rimasto con oggi 130%.... tengo il lotto originale e vediamo dove arriva......
Ottimo, beato te... io ci sto dentro dal 2016, non ho venduto quando ero in pari e da due anni... aspetto Godot:rolleyes:
 
Indietro