Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
penso che sia da comprare venditori quasi finiti.
Lunedi farà un rialzo a 2 cifre.
Sbrigatevi chi vuole entrare.
Venditori finiti.
...ma lunedì non sarà festivo in USA?
Hai ragione.
Spostiamo a martedì.
si scende![]()
Non è una buona notizia un ADC.
Spero che dopo l'apertura riesca a recuperare.
Sono deluso dall'azienda sono dei ....... se a chiusura di giornata perderà più del 5% non investirò più in questa società.
Non è una buona notizia un ADC.
Spero che dopo l'apertura riesca a recuperare.
Sono deluso dall'azienda sono dei ....... se a chiusura di giornata perderà più del 5% non investirò più in questa società.
ma cosa ti aspettavi?
già nel 2014-2015 (non ricordo bene) questa società ha fatto una diluzione infinita con azioni cashless e alla fine un RS 1:100 o un cosa del genere
che è una azienda truffa che vive di pump e dump è una cosa nota
qua non si investe, ma si gioca come al casinò
l'offerta di azioni la farà H.C. Wainwright
sempre loro... sono sinonimo di inchiappettamento
una azienda seria non si affida a questi ruba galline
sono loro che hanno pompato il titolo e che ora chiudono lo short
Chiusura in forza anche se è tutto l'indice... preso cippino per divertissement
Ho sempre considerato questo titolo una "vecchia bagascia" di solito si tratta di schemi "pump and dump"
Io ho osservato molto bene tutti i movimenti del titolo in questi ultimi giorni. Gli stron... che shortavano non erano più capaci di farlo scendere. Io in apertura appena vedrò che non hanno più munizioni per farlo scendere acquisterò ancora non farò il loro gioco.
Vogliono la guerra e guerra sia!
hai sbagliato il tempo credo, oggi dump![]()
mi sembri Rambo.....occhio ai vietcong![]()