Agatos, riuscirà a risorgere?

Va bene che il titolo è illiquido, ma un prezzo (pur teorico) a 36 inizia a essere preoccupante :terrore:....
Inizia ad essere preoccupante sembra ironico... non ci sono alternative al default e pure a breve, chiedevo per un eventuale recovery del POC le azioni ovviamente saranno azzerate
 
Inizia ad essere preoccupante sembra ironico... non ci sono alternative al default e pure a breve, chiedevo per un eventuale recovery del POC le azioni ovviamente saranno azzerate
Dipenderà dalle disponibilità che avranno per saldare il debito, sempre che non abbiano i presupposti per fare ricorso :mmmm:....poi, in caso di continuità aziendale, l'azione sarà comunque diluita a causa del poc esistente e di possibili altre emissioni se il fondo accetterà di sottoscriverle :mmmm:....certo, nelle more è sempre meglio essere obbligazionisti che azionisti, fermo restando che in caso di default non ci sarebbe nessuna differenza :shit:....
 
Bastava vedere il book in denaro stamattina, anche quando per un momento l'azione è stata sospesa al rialzo con un teorico di apertura a 0,1985 (mi sembra), per capire che era diretta verso 0,15 KO!....
 
Dipenderà dalle disponibilità che avranno per saldare il debito, sempre che non abbiano i presupposti per fare ricorso :mmmm:....poi, in caso di continuità aziendale, l'azione sarà comunque diluita a causa del poc esistente e di possibili altre emissioni se il fondo accetterà di sottoscriverle :mmmm:....certo, nelle more è sempre meglio essere obbligazionisti che azionisti, fermo restando che in caso di default non ci sarebbe nessuna differenza :shit:....
Quale fondo ? (scusa l'ignoranza) ... credo che un po' di differenza ci sia, quando defaulterà il POC è un bond, dovrebbe avere priorità sugli azionisti ma aimè ... prima lavoratori e fornitori e quindi.... :tapiro::shit::pop:
 
si riferisce ad Atlas e Macquarie (vedi mio messaggio 204)
 
Quale fondo ? (scusa l'ignoranza) ... credo che un po' di differenza ci sia, quando defaulterà il POC è un bond, dovrebbe avere priorità sugli azionisti ma aimè ... prima lavoratori e fornitori e quindi.... :tapiro::shit::pop:
Atlas e Macquarie....
In pratica tra i due titoli non c'è nessuna differenza: i lavoratori e le istituzioni pubbliche (AdE, INPS ecc.) sono creditori privilegiati, i fornitori sono creditori chirografari (recuperano una parte dei crediti se resta qualcosa una volta ristorati i precedenti soggetti), gli obbligazionisti e gli azionisti restano con il cerino acceso in mano KO!.....
 
Ultima modifica:
Alla fine di sta storiaccia di mertens cambierò il mio avatar in Recovery ZERO ... :tapiro:
 
comunque il silenzio della società è imbarazzante (e significativo...)
 
Azione sospesa al rialzo, ha recuperato da -20% a -10% :cool:....bond sempre con teorico di apertura da paura a 35,99 :shit:....
 
Azione sospesa al rialzo, ha recuperato da -20% a -10% :cool:....bond sempre con teorico di apertura da paura a 35,99 :shit:....
Mi confermi che l'emissione in circolazione ha ancora questo importo o è variato?
Ciao !;)
agatos.jpg
 
Mi confermi che l'emissione in circolazione ha ancora questo importo o è variato?
Ciao !;)
Vedi l'allegato 2938425
Buon pomeriggio Pippo....premetto, non sono né su azione né su bond :no:....seguo soltanto per curiosità :cool:....comunque penso sia sempre lo stesso, con un interesse annuo da pagare di circa 500k €....Pink Pantera è sicuramente più informato di me, ma scrive sull'altro thread dedicato ;)....saluti....
 
Azione riammessa e di nuovo sospesa con teorico sulla parità :eek:....ci sarà comunicato in serata?? :cool:....
 
Chiusura azione sulla parità a 0,1900 dopo un minimo a 0,1520 :eek: e asta chiusura bond non validata, quindi sempre 0,4800 :yes:....probabile a breve un comunicato della società :cool:....
 
Chiusura azione sulla parità a 0,1900 dopo un minimo a 0,1520 :eek: e asta chiusura bond non validata, quindi sempre 0,4800 :yes:....probabile a breve un comunicato della società :cool:....
che tipo di comunicato sarà? magari l'epitaffio :pop:
 
oggi bloccata a +32%...se faceva l'asta gagnava di più
 
Indietro